UFFICIALE - Nuovo girone 2022/23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2022, 10:57
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,152

Status:


Se ti fai mettere sotto da una medio-scarsa di D, penso che i fischi siano il minimo che ti puoi prendere...ciamès furtunà
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 11:03

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Esatto. Le legnate meriterebbero
 
Top
view post Posted on 9/8/2022, 11:38

Esordienti

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 9/8/2022, 11:48) 
Torniamo al reparto offensivo.
Si parla tanto di Marotta, ma non è il mio preferito per quel ruolo. Lui è uno che segna sì, ma lo avete visto: per come giochiamo noi, mi serve un attaccante più forte fisicamente, in grado di raccogliere assist dalle fasce. Il profilo io ce l’ho (ma non fa il nome, ndr) la società si sta muovendo. Serve una punta che aiuti anche la manovra.

Arriva Mangni, intanto.
Ma lui è una seconda punta. Ottimo giocatore, in grado di rompere le partite. Non è un centravanti, anche se potrà essere molto utile, perché ci mancherà a lungo Tordini (infortunato, ndr). Lui era l’uomo sul quale avrei puntato come seconda punta. Uno che vede la porta, si propone da dietro e va dentro. Ma questa squadra ha bisogno di due cose: fisico e personalità. Contro la Varesina nel primo tempo, ai primi errori sono arrivati pure i primi fischi. Alcuni giovani dei miei ne hanno patito. Non va bene: devono capire che Lecco è una piazza così (“difficile”, ndr). E io anche alla società l’ho detto: purtroppo posso solo dedicarmi alla causa venti ore al giorno, ma poi in campo vanno loro. E se uno se la fa sotto ai primi fischi...



io partirei subito con
a) richiesta lista nomi
b) colletta
c) invio a ciascuno di lettera di scuse + cioccolatii + cartolina di lecco con scritto Lecco ti ama
d) organizzazione turno coccole post allenamento
e) Organizzazione Ola allo stadio per ogni loro errore




2 passaggi dell'intervista al tacchino.

Abbiamo dei senza-palle.
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 13:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Ghirelli sarà presente alla presentazione dell'ancona. Premesso, me ne frego dell'ancona ma chiedo: tutto ciò è normale? Se è normale, perchè non abbiamo chiesto anche noi la presenza di una figura importante? Posto che noi non presentiamo la squadra perchè giustamente, cazzo presenti, enrici?

Sono domande che mi sorgono così

Vi sottopongo anche una parte di intervista dell'allenatore del renate:

Si parla ripetutamente di riforma, possibilità di ridurre il numero di squadre a suo avviso può essere la strada giusta?

"Non credo che la soluzione sia ridurre il numero delle squadre partecipanti, ci sono molte squadre in grado di poter disputare il campionato di serie C. La chiave è impedirlo a chi non ha i requisiti, in serie D ci sono tante realtà che possono assolvere a determinati requisiti, quindi in grado di sostituire quelle formazioni non in grado di disputare un torneo professionistico".


Fa ridere la risposta, considerato che allena il renate, una squadra che non ha requisiti e dovrebbe sparire dal calcio professionistico.
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 17:46

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


prima giornata:

Albinoleffe-Feralpisalò
Juventus NG-Trento
Vicenza-Pro Sesto
Novara-Renate
Pergolettese-Piacenza
Pro Patria-Arzignano
Pro Vercelli-Padova
Sangiuliano-Mantova
Triestina-Pordenone
Virtus Verona-Lecco
 
Top
19 replies since 4/8/2022, 15:29   829 views
  Share