Strafalcioni e cazzate della stampa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 10:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


è talmente tanto ex che non passa più sotto la Nord per paura di prendersi gli sputi
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 18:09

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 26/4/2024, 11:13) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 25/4/2024, 19:57) 
😅
La domanda è: bonacina è in grado di pensare?

orgogliobluceleste Ascolta il podcast di questa mattina...

"Della curva io ho fatto parte, per anni, prima di iniziare questo lavoro...sono più gli anni che ho passato dentro il campo rispetto a quelli che ho passato fuori, ma anche fuori ne ho passati un po' [...] poi ho vissuto questa nuova alba dorata (ndr giornalista) [...] nessuno le ha viste tutte le partite del Lecco quest'anno, dalla mia prospettivia di addetto ai lavori, solamente il sottoscritto"


In pratica ex-calciatore, ex-ultras e ora miglior giornalista sportivo di Lecco :XD:

Quelli di leccoscianel sono delle macchiette.
A volte fanno tenerezza, poverini.

:angelobizzo:
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 07:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


A parte la pochezza lessicale, le ripetizioni, gli errori ortografici...Si può scrivere come se parlassi al bar?! “Mah beh, tutto sommato...”

Ah ovviamente, 2 VOTI SOTTO AL 5, solo 2. Una sfilza di 5.5...Il concetto di media matematica l’ha saltato alle elementari.

Il solito analfabeta bonacina.

Attached Image: E12DBCCF-A5F9-4787-80F1-87C265315B7C

E12DBCCF-A5F9-4787-80F1-87C265315B7C

 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 09:39

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Non da mai sotto il 5 e oggi si accanisce su Lepore:
CITAZIONE
Lepore 4: partita insufficiente già di suo, sporcata ulteriormente dalla grave ingenuità che gli costa un’espulsione – la quinta in carriera – assente nel suo score da oltre nove anni.

Per poi dare 6 a Crociata che di fatto ci ha fatto prendere il gol:

CITAZIONE
dal 21′ st Crociata 6: sfiora il gol del pareggio con un bel tiro dal limite, sicuramente a un livello più alto rispetto a quello di Parma
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 09:50

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


bonacina incompetente totale. A caporale, inglese e lemmens che sono stati imbarazzanti, cos'ha dato, 8 lo zerbino?

Edited by orgogliobluceleste - 2/5/2024, 13:54
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 10:09

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
138

Status:


Lepore, ieri e' uscito espulso dal campo con una standing ovation. Uno dei pochi che in questa stagione disastrosa non si e' mai tirato indietro. QUATTRO in Pagella non se lo meritava.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 10:33
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE
dal 21′ st Crociata 6: sfiora il gol del pareggio con un bel tiro dal limite, sicuramente a un livello più alto rispetto a quello di Parma

Ma vaffanculo Cristo Dio che Stankovic l’avrebbe parata easy.
Mezzo tiro di sta sega e giù a fare pompini.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 10:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 2/5/2024, 11:33) 
CITAZIONE
dal 21′ st Crociata 6: sfiora il gol del pareggio con un bel tiro dal limite, sicuramente a un livello più alto rispetto a quello di Parma

Ma vaffanculo Cristo Dio che Stankovic l’avrebbe parata easy.
Mezzo tiro di sta sega e giù a fare pompini.

sì esatto, mezzo tiro, con cui non ha nemmeno centrato la porta!!! Poi poco male, se è molle come un fico sull'azione del loro gol.

bonacina, cambia mestiere. Non è per te fare il giornalista...Potresti fare lo zerbino fuori dalla sede di cormano.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:16
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Lepore rimarrà per sempre nei cuori dei veri tifosi BLUCELESTI.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 2/5/2024, 13:16) 
Lepore rimarrà per sempre nei cuori dei veri tifosi BLUCELESTI.

Vero, ma è altrettanto vero che abbia fatto cagare tutto l'anno.

Ma non è neanche colpa sua, quanto di chi lo ha spremuto tutta la stagione invece di gestirlo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:21
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Sulla nostra STAMPA sinceramente non mi sono mai espresso perché non li considero e di conseguenza cerco di leggere il meno possibile di quello che scrivono. CERTO BISOGNA VERGOGNARSI ANCHE SOLO DI PENSARE DI DARE 4 A UN GIOCATORE CHE A 39 ANNI CORRE E SI SBATTE SEMPRE PIÙ DI TUTTI ( tra l'altro l'espulsione, seppur giusta per la gamba alta, arriva per una scivolata su terreno bagnato e senza la volontà di far male)
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:24
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Si GLC non discuto il fatto che quest'anno sia stato insufficente ma come hai scritto è stato gestito malissimo. Lui ha dato, secondo il mio parere, tutto quello che aveva in ogni minuto che è sceso in campo. ( al contrario di quasi tutti i suoi compagni)
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 12:55

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 2/5/2024, 10:50) 
bonacina incompetente totale. A caporale, inglese e lemmens che sono stati imbarazzanti, cos'ha dato, 8 lo zerbino?

che voti ha dato? Comunque, giusto per dire, per me non è da espulsione il fallo di Lepore.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 13:33
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 2/5/2024, 13:24) 
Si GLC non discuto il fatto che quest'anno sia stato insufficente ma come hai scritto è stato gestito malissimo. Lui ha dato, secondo il mio parere, tutto quello che aveva in ogni minuto che è sceso in campo. ( al contrario di quasi tutti i suoi compagni)

Infatti io non me la prendo (e non me la sono mai presa) con Lepore, perché è uno che ha sempre dato tutto il possibile, e anche di più, nonché uno dei pochissimi ad aver sempre messo la faccia e ad aver mostrato sincero dispiacere per come andava tutto a puttane.

L'errore con lui è stato pensare che potesse tirare la baracca da solo, quando anche l'anno scorso è stato utilizzato molto oculatamente in tutta la stagione, per poi sfruttarlo al massimo nei playoff (dove è stato il vero uomo in più). Ed eravamo in C, quindi un livello sicuramente inferiore alla B, e con un anno in meno.

E nessuno si è mai sognato di sottolinearla, sta cosa.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 14:07

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Anche ieri quella sega del portiere ci è costato un punto.
Per colpa di questo asino quest'anno ci siamo fottuti almeno una decina di punti.
 
Top
2070 replies since 11/8/2022, 10:20   66975 views
  Share