Nuove maglie 2022/23, Si torna alla tradizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2022, 10:01

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


qua le gang bang le facciamo sulle maglie. Preferirei avere maglie di merda e una squadra forte
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 14:19
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


Non mi fa impazzire la terza ma, considerando che è appunto la terza, hanno fatto un buon lavoro quest'anno a mio modesto parere
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 12:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


Ieri sono andato alla Legea, 59 € per la maglia mi sembrano decisamente troppi, ed ancora peggio il fatto che quella da bambino costa uguale. Poi mi hanno fatto un po' di sconto e l'ho pagata 50, ma è comunque uno sproposito. Volevo prenderne un'altra da regalare ad un mio amico neo papà, ma a quelle cifre non se ne parla.
Peccato.
 
Top
view post Posted on 20/11/2022, 22:17

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 20/11/2022, 12:05) 
Ieri sono andato alla Legea, 59 € per la maglia mi sembrano decisamente troppi, ed ancora peggio il fatto che quella da bambino costa uguale. Poi mi hanno fatto un po' di sconto e l'ho pagata 50, ma è comunque uno sproposito. Volevo prenderne un'altra da regalare ad un mio amico neo papà, ma a quelle cifre non se ne parla.
Peccato.

E' un problema in generale del calcio italiano, le maglie delle squadre costano uno sproposito e il prezzo non scende quasi mai, poi restano sbigottiti se la gente compra le maglie tarocche.
Se costasse 30-40 euro penso che con un minimo di pubblicità fatta allo stadio, ne venderebbero pure un buon numero. L'ultima che ho comprato l'avevo pagata 39 euro mi pare, 5-6 anni fa. Accettabile.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 09:54
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


Anche io volevo regalarmi quella di quest'anno che è oggettivamente bella e c'è il badge dei 110 anni.
Stavo pensando addirittura di prendermi sia la 1° che la 2° ma con sto prezzo avevo già deciso di rinunciarci , non lavoro più in Svizzera ^U^
Volevo comprare quella con il badge del 40° anniversario della coppa Italia di Serie C nel 2017 e veniva 40 euro, me la regalò mia sorella per scoprire poi che non c'era il tricolore...
50-60 euro per la maglia di una squadra di Serie C della LEGEA mi sembrano un po' tanti...fosse il prezzo per una maglia personalizzata e di uno sponsor tecnico un po' più famoso potrei anche capire
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 08:45
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


Ieri sera sono uscito per aperitivo+cena con dei colleghi, un mix tra bergamaschi e monzesi.
Parlando con uno di Treviglio - che non segue assolutamente il calcio - è rimasto folgorato dalla nostra maglia e perculava quelli del Monza per la loro che, in confronto alla nostra, faceva cagare (a suo parere).
Ho cercato di rincuorare i nostri fratelli monzesi dicendogli che la loro è comunque sempre meglio di quella del C**o :sick:
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 11:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


La maglia del Lecco è oggettivamente bellissima, l'abbinamento di colori (quelli giusti, blu e celeste) è meraviglioso ed è innegabile.

Ed è uno dei pochi casi in cui i colori hanno un riferimento vero, visibile, ovvero cielo e lago, e non so quanti in Italia (e al mondo) possano vantare una simile caratteristica.

La maglia del centenario in lanetta, coi colori giusti, era una roba indescrivibile da quanto era bella.
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 11:44

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Maglia che verrà usata domani per la partita dei 110 anni.


 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 11:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


queste righe orizzontali mi disturbano
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 12:29
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 22/12/2022, 11:56) 
queste righe orizzontali mi disturbano

Oltre al solito azzurro al posto del celeste
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 12:36
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
223

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 22/12/2022, 11:44) 
Maglia che verrà usata domani per la partita dei 110 anni.



A me non dispiace con le righe orizzontali, forse le avrei fatto un pelino più larghe così da avere meno strisce. La questione colore purtroppo è un pugno nell'occhio, nel senso che il celeste ce lo siamo persi da anni ormai... ahimè
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 12:41

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Le righe sono un richiamo alla divisa della canottieri e ci sta. Ovviamente fosse la maglia di tutti i giorni no, ma per un'occasione particolare è più che ottima. Ricordo che abbiamo visto negli scorsi anni una maglia celebrativa biancoblu....

Vero discorso celeste/azzurro ma ormai...
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 13:40
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,151

Status:


Sì bhè, per una partita va bene...di sicuro non mi svenerò per comprarla, anche se il ricavato andrà in beneficienza.
Tolte le righe orizzontali anzichè verticali mi pare non cambi nulla da quella di tutti i giorni, non ha patch aggiuntive/particolari
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 14:27

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Beh la novità è proprio nelle righe :D
La patch non serviva, perché esiste già quella per i 110 anni.
La critica va fatta al colore se proprio vogliamo, quello potevano sforzarsi di fare qualcosa di diverso, ma a mio avviso merita. Bella anche l'idea della beneficienza.
 
Top
view post Posted on 22/12/2022, 14:31

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,357

Status:


Uno critica quel che vuole...Le righe sembra il rugby Lecco, a me fanno ribrezzo.
 
Top
31 replies since 11/8/2022, 10:39   1231 views
  Share