Calendari a confronto, la volata finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2023, 15:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


per inciso glc, avevo ragione sul fatto che questa squadra in B non ci poteva andare. Chiuso l'inciso..

Prossimo turno

Lecco pro wc: la partita più facile che potesse capitarci. Pro vercelli in caduta libera, che probabilmente, anche perdendo, si salva direttamente

pordenone albinoleffe: 1 certo

pro sesto: è il nulla, l'ho sempre detto, e dubito che vada a Salò, seppur già promosso, a fare punti

Vediamo se i bastardi che indossano la nostra gloriosa maglia, e che noi tutti abbiamo il sospetto che si vendano le partite, ci smentiscono! Sia con la pro wc sia nei playoff
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 16:50

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Non si discute, è da vincere senza se e senza ma e non dobbiamo guardare le altre.
Il Vicenza vincendo resta in corsa, la prossima va a Piacenza che può ancora centrare i playout.
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 21:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Il Vicenza può arrivare secondo all’1%, non è da calcolare
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 23:58

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/4/2023, 22:48) 
Il Vicenza può arrivare secondo all’1%, non è da calcolare

Considerato il nostro livello, quello della Pro Sesto e lo sbando in cui versa il Pordenone, non è così impossibile.
Poi certo basta una vittoria di una delle tre per impedirlo, anche un pari nel nostro caso.
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 09:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Eh appunto va bene tutto... Se perdiamo anche con la squadra più disastrata di sempre allora entra di diritto tra le partite VENDUTE
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 09:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


E' incredibile ... perché vincendo siamo certi del 2° posto ... pareggiando rischiamo di arrivare quarti e perdendo ... persino quinti. Questa volta i di nunno si venderanno la partita ? Perdere o non perdere ? Solo a questo
pensano i 4 presidenti di Lecco, Pro Sesto, Pordenone e Vicenza ...
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 10:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Proviamo a spingerci in là, nei ragionamenti. Se non si vendono la gara, verosimilmente affrontiamo 3,4 o quinta del girone B. Dovrebbe finire così, con ritorno IN CASA. Quindi tipo:

Gubbio-Lecco
Carrarese-Lecco
Entella Lecco

Tutte piazze che ci mangiamo a colazione
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 10:43

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ah quindi sfidiamo una del girone B. Questo non lo sapevo, forse era meglio il C che sotto il Crotone è il niente. L'Entella ha una squadra forte, era da promozione, le altre abbordabili.
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 11:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


Sotto non ci sono piazze tipo Foggia Avellino ?
Meglio il B
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 14:05

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


L'Avellino non fa i playoff. Il Foggia è sesto, potrebbe finire massimo quarto, piazza calda ma a livello di squadra non è niente di che.
Quarta e quinta nel C sono Cerignola e Picerno, terza (quasi aritmeticamente) è il Pescara, buona squadra sulla carta, piazza calda ma che quest'anno è stata piuttosto fredda e la squadra nel complesso ha deluso.

Poi chiaramente c'è un elemento di culo, beccassimo la Carrarese sarebbe una cosa, beccare l'Entella o eventualmente il Cesena è un'altra.
Credo che per valore delle squadre il B sia comunque messo meglio. Ovviamente escluso il Crotone che credo sia la grande favorita di questi playoff, ma che se arrivassimo secondi non potremmo beccare subito.

EDIT: l'Avellino correntemente quattordicesimo potrebbe ancora fare i playoff, dato che ha solo 2 punti di distacco dalla decima. Dovrebbe però verificarsi una combinazione piuttosto surreale di risultati con l'Avellino costretto a vincere e le quattro squadre che le precedono devono perdere o pareggiare in base agli scontri diretti, basta che una delle quattro vinca ed è fuori.
Ad ogni modo anche in caso di qualificazione sarebbe l'ultima del girone e vedo difficile che possa avanzare alla fase nazionale.
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 09:26

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,366

Status:


lasciamolo lì il foggia...Ha giocatori in mediana che noi ci sogniamo, tipo Petermann. Ha giocatori davanti che noi ci sogniamo, i vari Ogunseye, Peralta...Dire "niente di che", quando noi abbiamo merde come bunino, il negro, scapuzzi etc fa abbastanza ridere.
Oltre al fatto che esaurirebbero il settore ospite, e anche questo conta.
Idem il pescara a livello di squadra, è 3 volte più forte di noi.
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 15:41
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,153

Status:


Ben venga un settore ospiti esaurito! Non la solita depressione che si vede - per la maggior parte delle volte - nel nostro girone.
Se dovessimo arrivare secondi, andare alla fasi nazionali, trovare una piazza grossa e il Rigamonti-Ceppi non è impaccato di gente...sarebbe la riprova del fallimento di questa proprietà.
 
Top
view post Posted on 21/4/2023, 08:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


Così commenta il nostro "presidentissimo" cristian di nunno, a precisa domanda de "La Provincia di Lecco" :

Insomma, non andrà a finire come le ultime stagioni nelle quali, raggiunto il traguardo prestigioso dei playoff, la squadra si è “sgonfiata”? «Ogni anno io e la mia famiglia ci teniamo ad andare avanti negli spareggi per la B - precisa Di Nunno Junior -. Non andiamo certo negli spogliatoi a dire ai giocatori: “Bene, ora potete anche uscire”.

Chi è stato presente ai due playoff giocati in casa e capisce un MINIMO di calcio ... sa BENISSIMO che queste sono palle di Frà Luca.

Ma basterà aspettare per poche ore ... per sapere se, alle parole, corrisponderanno i fatti, sabato al "Rigamonti-Ceppi" (Ceppi ... quello sì che era un Presidentissimo con la "P" maiuscola !).

Ma faccio notare al presidentissimo "per barzelletta" cristian di nunno ... che se tanto ci avessero tenuto ad andare in serie B, sarebbe bastato portare qui un centravanti SERIO ... e noi adesso saremmo già qui a festeggiare.
Invece ... in un mercato di riparazione SOBRIO ma CENTRATO, ci hanno REGALATO ben 5 giocatori, del calibro di BUNINO, MARTORELLI, BIANCONI, ARDIZZONE e CUSUMANO. Qualsiasi pseudo-giornalista con un poco di
GRANO SALIS in zucca ... la domanda sul perché ci abbiano portato qui questa SPAZZATURA gliela farebbe. Ma noi non abbiamo la fortuna di averne in circolazione ... di giornalisti.

Ultima annotazione.
Punti totalizzati dal Lecco fino al 31.12.2022 (pre-mercato di "riparazione") : 35, in 20 partite. Vale a dire con una media di 1,75 a partita.
Punti totalizzati dal Lecco ad oggi (compreso il mercato di "riparazione" SOBRIO ma CENTRATO ... e dopo essere stati anche primi in classifica) : 61, in 37 partite, con una media di 1,65 a partita.
Ma prendiamo in considerazione solo le partite del 2023 : 26 punti in 17 partite, con la media di 1,52 a partita.

Ecco ... quando uno si intende di calcio ... e si prodiga per porre in essere una sessione di calcio-mercato SOBRIA ma CENTRATA ... i risultati si vedono !!

Oddio ... a ben pensarci, magari ci hanno anche provato ... a portarci una punta come Jesus Christ comanda ! Ma sono tenuti in così grande conto, nel mondo del football ... che
non hanno potuto far altro che ridere loro in faccia. Ad esempio, il vichingo Karlsson, che PARE abbia rifiutato il Lecco, per andare ad accasarsi a Francavilla, da Fracchiolla.
Nel girone di ritorno ... sette presenze con lo score di ... UN ASSIST. Meno male che non è venuto qui ... sarebbe stato un altro BUNINO.

Edited by EsisteSoloIlLecco - 21/4/2023, 10:12
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 14:24

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Giusto per curiosità, com'è stato il rendimento delle prime quattro dopo Lecco Arzignano, quando eravamo lì.

Noi: 9 partite, 11 punti fatti, 2 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte. Tutti i pareggi 0-0, in 6 partite non si è segnato. Gol fatti 5 (cinque gol fatti in 9 partite) gol subiti 6.

Salò: 9 partite, 20 punti fatti, 6 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta (a campionato già vinto). Gol fatti 15, gol subiti 5.

Pordenone: 9 partite, 12 punti fatti, 3 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte. Gol fatti 6, gol subiti 9.

Pro Sesto: 9 partite, 9 punti fatti, 2 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte. Gol fatti 9, gol subiti 10.

Il dato che salta subito agli occhi è che nonostante un rendimento disgustoso, eccetto quello del Salò, il Lecco è la squadra che ha segnato meno gol di tutte. Chissà perché.
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 08:36

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,742

Status:


La risposta è semplicissima : Bunino-Mangni ... ed il disinteresse TOTALE dei di nunno verso la promozione.
 
Top
44 replies since 28/2/2023, 17:47   1834 views
  Share