Ascoli Calcio 1898 FC vs Calcio Lecco 1912, 30° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2024, 18:27
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,141

Status:


Abbiamo scoperto che Louakima - o come cazzo si scrive - è infortunato da mo’, così come Buso ha avuto problemi fisici nel girone di ritorno. Sempre chiari e trasparenti nella comunicazione.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 18:55

Serie D

Group:
Member
Posts:
454

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 15/3/2024, 18:05) 
Ho letto la conferenza stampa di Aglietti. Faccio 2 considerazioni: 1) Di Nunno deve starsene a casa sua e non deve andare a vedere gli allenamenti 2) Io non capisco perché Buso non può far il titolare nel 4-4-2. Il mister dice che il modulo chiede una punta diversa dalle sue caratteristiche. Questa per me è una cazzata. L'anno scorso in C giocava titolare in un attacco a 2 e lo faceva molto bene. Lo so che ora siamo in B e non in C però in 7 mesi un attaccante non si dimentica di come si gioca in un attacco a 2.

Dovresti capire un concetto base se aglietti vuole fare il 442 e vuole fare giocare novakovic e inglese per motivi suoi e magari anche di caratteristiche di come interpretare il modulo, di conseguenza buso resta fuori
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 19:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


di fronte a queste porcherie riuscita ancora a parlar di Calcio? Beati voi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 20:03

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 15/3/2024, 18:55) 
CITAZIONE (Lollobluceleste @ 15/3/2024, 18:05) 
Ho letto la conferenza stampa di Aglietti. Faccio 2 considerazioni: 1) Di Nunno deve starsene a casa sua e non deve andare a vedere gli allenamenti 2) Io non capisco perché Buso non può far il titolare nel 4-4-2. Il mister dice che il modulo chiede una punta diversa dalle sue caratteristiche. Questa per me è una cazzata. L'anno scorso in C giocava titolare in un attacco a 2 e lo faceva molto bene. Lo so che ora siamo in B e non in C però in 7 mesi un attaccante non si dimentica di come si gioca in un attacco a 2.

Dovresti capire un concetto base se aglietti vuole fare il 442 e vuole fare giocare novakovic e inglese per motivi suoi e magari anche di caratteristiche di come interpretare il modulo, di conseguenza buso resta fuori

Ho capito però il tandem Novakovich - Inglese non mi piace per ora. Secondo me il primo deve rifiatare mentre il secondo è tecnicamente bravissimo ma non è ancora al 100% della condizione fisica.

Edited by Lollobluceleste - 16/3/2024, 12:04
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 00:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


leggete come scrive questo analfabeta? Peggio dei foggiani!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 14:23

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Formazione che schiererei:

4-4-2

Bonadeo

Lepore Ierardi Capradossi Lunetta

Parigini Degli Innocenti Frigerio (Sersanti) Ionita

Inglese Buso
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 23:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


la questione tecnico/tattica non esiste più.

SONO DELLE MERDE
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:49

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Formazione che schiererei ...

dinunno vai a cagare.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Eh ragazzi lo so, ma mancano 9 partite.. era giusto per parlare di qualcosa che riguardi la sfida in campo.. se poi nel mentre di nunno viene investito in macchina da qualcuno spariamo i fuochi d'artificio
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:52

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Ma ... Aquila ... tu hai ragionissime da vendere !!

Solo che a me, personalmente, è totalmente SPARITA la voglia di parlare di calcio ! Dal momento in cui, mentre eravamo quasi salvi ... in serie B,
per "RINFORZARE" il Lecco, sono state portate qui TRE RISERVE DEL FOGGIA, che neppure giocavano in serie C !!! E quando ho visto schierare
NUOVAMENTE Lemmens ... e quando ho visto Beretta in campo ... ho capito che questa non è più una società di calcio ... ma una associazione a
delinquere. E quindi riesco solo ad esprimermi con insulti verso la ""cricca" pugliese.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 11:29

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 17/3/2024, 10:52) 
Ma ... Aquila ... tu hai ragionissime da vendere !!

Solo che a me, personalmente, è totalmente SPARITA la voglia di parlare di calcio ! Dal momento in cui, mentre eravamo quasi salvi ... in serie B,
per "RINFORZARE" il Lecco, sono state portate qui TRE RISERVE DEL FOGGIA, che neppure giocavano in serie C !!! E quando ho visto schierare
NUOVAMENTE Lemmens ... e quando ho visto Beretta in campo ... ho capito che questa non è più una società di calcio ... ma una associazione a
delinquere. E quindi riesco solo ad esprimermi con insulti verso la ""cricca" pugliese.

La penso esattamente come te purtroppo.. però, per l'ultima volta, cerco di vedere in maniera diversa questa partita (non che si possa fare granchè..). Razionalmente non credo più nella salvezza dalla partita di Bolzano, ma il cuore mi fa sperare in una reazione tra la partita di oggi e quella con il Cittadella. Non per altro, solo per poi vivere le ultime 7 partite con un granello di entusiasmo.

In ogni caso.. ieri, oggi, domani

DI NUNNO VATTENE
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 12:45
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


In giro per Ascoli trovo due ragazzi con la sciarpa della'Ascoli e chiaccherando mi dicono che sono conciatissimi......... Li ho rassicurati: Come sempre noi facciamo resuscitare tutti. Detto questo Ascoli centro è bellina (sotto certi aspetti sembra Lecco ma purtroppo per loro senza il lago). CONTRO LA LOGICA DEL MIO CERVELLO : FORZA LECCO. VINCERE.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 13:18

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Una società talmente fasulla e farlocca ... da lasciare due striscioni, per loro "infamanti", davanti allo stadio, per due settimane ! Senza pensare,
nemmeno per un attimo, di farli togliere. Per quel che ne fotte a loro ...
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 13:22

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 17/3/2024, 11:29) 
CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 17/3/2024, 10:52) 
Ma ... Aquila ... tu hai ragionissime da vendere !!

Solo che a me, personalmente, è totalmente SPARITA la voglia di parlare di calcio ! Dal momento in cui, mentre eravamo quasi salvi ... in serie B,
per "RINFORZARE" il Lecco, sono state portate qui TRE RISERVE DEL FOGGIA, che neppure giocavano in serie C !!! E quando ho visto schierare
NUOVAMENTE Lemmens ... e quando ho visto Beretta in campo ... ho capito che questa non è più una società di calcio ... ma una associazione a
delinquere. E quindi riesco solo ad esprimermi con insulti verso la ""cricca" pugliese.

La penso esattamente come te purtroppo.. però, per l'ultima volta, cerco di vedere in maniera diversa questa partita (non che si possa fare granchè..). Razionalmente non credo più nella salvezza dalla partita di Bolzano, ma il cuore mi fa sperare in una reazione tra la partita di oggi e quella con il Cittadella. Non per altro, solo per poi vivere le ultime 7 partite con un granello di entusiasmo.

In ogni caso.. ieri, oggi, domani

DI NUNNO VATTENE

Anch'io penso che siamo retrocessi dopo Sudtirol - Lecco. Per me da qua a fine stagione faremo sempre schifo purtroppo. Di Nunno out.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 13:26
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,141

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 17/3/2024, 10:52) 
E quando ho visto schierare
NUOVAMENTE Lemmens

Lemmens pallone d’oro 2028, segnatevelo ^U^
Siamo a -10 dai play-out, se oggi non si vince non rimane nemmeno lo 0,01% di probabilità di salvarsi.
AVANTI LECCO!
 
Top
82 replies since 11/3/2024, 17:30   2743 views
  Share