Ascoli Calcio 1898 FC vs Calcio Lecco 1912, 30° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2024, 18:22
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,473
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


Due squadracce indegne. La differenza ancora una volta... da una parte hanno un portiere (e nel caso specifico un "signor portiere", per la serie B), dall'altra parte due mediocri portieri da serie C (e nel caso specifico odierno, Melgrati più pietoso del solito...).
Poi arrivare a rimpiangere Celjak e Bianconi, la dice tutta sulla grande campagna acquisti di gennaio
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 18:26

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Game over.

Grazie di tutto di nunno.

Parla ancora al microfono mi raccomando, figlio di puttana
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 18:32

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 17/3/2024, 18:22) 
Poi arrivare a rimpiangere Celjak e Bianconi, la dice tutta sulla grande campagna acquisti di gennaio

Davvero, Fracchiolla non ne ha azzeccata mezza
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 18:32
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,141

Status:


La partita non l’ho nemmeno vista ma non mi aspettavo nulla di diverso; non dovevano onorare la maglia e i tifosi questi indegni? 4 pere da una squadra sull’orlo del baratro AHAHAHAHAHAH
Buona Serie C a tutti, ormai è ufficiale.
Nel girone di ritorno siamo diventati la fottuta squadra materasso, che pena. I “professionisti” che scendono in campo non provano un minimo di vergogna?
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:03
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CHE AMAREZZA. TRA TUTTI ( NOI SCARSI MA LORO AL NOSTRO BASSISSIMO LIVELLO) NON CAPISCO COME HA FATTO CAPRADOSSI A GIOCARE 80 PARTITE IN A (INSPIEGABILE) NON CHE MI ASPETTASSI MOLTO DI PIÙ.Non che cambi di una virgola il giudizio finale ma anche oggi un arbitro indecente. E ADESSO 600 KM DI NUNNO VATTENE
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:18

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Sono emotivamente distrutto
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:19

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Imbarazzanti.
Nemmeno una reazione d'orgoglio alle accuse di Di Nunno. Zero.
Ci condannano ad una retrocessione fra le più meste a cui abbia mai assistito.
Solo umiliazioni su umiliazioni.
La società è impresentabile, ma pure chi scende in campo (salvo le solite eccezioni) è gente che con lo Sport non c'entra niente in questo momento...
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:29
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,141

Status:


A quanto era quotato l’over 2,5? Ormai solo quello si possono vendere perchè la sconfitta sarà quotata a 1 contro chiunque…
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:31

Esordienti

Group:
Member
Posts:
22

Status:


La cosa che mi dispiace di più è che tutti insieme avevamo sofferto per ottenere la B, dopo averla meritata sul campo.
Una volta ottenuta giustizia abbiamo sperato di mantenere la categoria, continuando a lottare e ad un certo punto sembrava potessimo farcela.
Ora l'amarezza è davvero tanta, perchè alla mancanza di risultati si sono accompagnate vicende davvero avvilenti.
Mancano otto gare ed è praticamente impossibile coltivare speranze; se fossi io a dover scendere in campo, tenterei però l'impossibile per mostrare il meglio di me, dal punto di vista caratteriale, tecnico ed agonistico, anche per amor proprio e della carriera futura.
Ogni punto guadagnato da ora alla fine del torneo, potrebbe forse servire a rendere un po' meno pesante e triste questa stagione.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 19:49

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Vedremo che accadrà nelle prossime ore. Secondo me non cambierà niente sulla panchina del Lecco perché tanto per Di Nunno siam retrocessi. Le dichiarazioni di Aglietti post partita son vergognose.

Edited by Lollobluceleste - 17/3/2024, 20:12

Attached Image: Screenshot_20240317-194604_Instagram

Screenshot_20240317-194604_Instagram

 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 22:41
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,141

Status:


Ho voluto farmi male e ho guardato sia la conferenza di Aglietti che gli highlights.
Dalla conferenza stampa ormai è chiaro che si sono definitivamente tirati i remi in barca e dagli highlights abbiamo segnato il rigore perchè l’ha tirato Lepore; avete visto con che cattiveria loro hanno spaccato la porta e come hanno tirato i nostri nell’unica vera occasione del secondo tempo? Che vomito.
Avevo visto qualche partita dell’Ascoli e, nonostante le sconfitte, vi avevo ammoniti sul fatto che mi sembravano una squadra viva e ostica (al contrario dei nostri 11 e più morti che scendono in campo tutte le settimane).
Molti scrivono cne siamo retrocessi dalla partita con il Südtirol, secondo me dalla partita con la Feralpi.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 22:49

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Che Dio vi strafulmini tutti, figli di puttana. Dal primo (pdn ... FDP) al bidello allenatore dei portieri. Che vi possiate spaccare tibia e femore
tutti assieme ... che tornando da Ascoli finiate giù da un cavalcavia. Che una bomba vi esploda nel culo. Che un'epidemia di peste bubbonica
vi colpisca entro la settimana.

Hanno tutti paura di giocare, per non rischiare l'ingaggio per l'anno prossimo, 'sti bastardi !!

Che nessuno di voi, l'anno prossimo, all'inizio dell'ennesimo anno di serie C, sia ancora in vita ... (sempre ammesso che pdn FDP ci iscriva).
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 07:53

Esordienti

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 17/3/2024, 18:22) 
Due squadracce indegne. La differenza ancora una volta... da una parte hanno un portiere (e nel caso specifico un "signor portiere", per la serie B), dall'altra parte due mediocri portieri da serie C (e nel caso specifico odierno, Melgrati più pietoso del solito...).
Poi arrivare a rimpiangere Celjak e Bianconi, la dice tutta sulla grande campagna acquisti di gennaio

ogni volta il portiere degli altri ci sembra un fenomeno e ieri ha fatto un paio di belle parate ... Viviano è molto forte ma il nostro rigore è grazie a una sua uscita a vuoto sul corner
a un certo punto eravamo una squadra con il problema di prendere un altro portiere, che produceva gioco e occasioni da goal e quando i nostri attaccanti poco prolifici il goal lo facevano portavamo a casa i tre punti, con il nuovo portiere si doveva registrare meglio la difesa e dare una regolata alle marcature, vedi anche ieri o quella sul corner con il Sud Tirol o tanti altri goal di merda che abbiamo preso.
Invece da allora abbiamo cambiato troppo dove non dovevamo cambiare, non cambiamo dove dovremmo cambiare, in porta non abbiamo preso nessuno, Lamanna non è servito a nulla, invece dello spagnolo panchina nel Real Madrid uno capace di parare mi raccomando non prendiamolo, le cazzate in marcatura continuano tutte le partite ...
sono due bravi ragazzi e hai fatto bene a dargli la possibilità, soprattutto a Melgrati per riconoscenza, ma quando il campo ti dice che non vanno bene per il nostro campionato di serie B prendine subito un altro e un altro ancora finché il portiere ce l'hai... anche a loro due conviene non giocare così
Per le marcature semplice, chi non fa cazzate gioca, chi la fa si siede e non si alza più, se sei bravo giochi se fai cazzate ti siedi e butto via la chiave finché non hai capito l'errore che hai fatto, allora ti do un'altra possibilità
Stiamo retrocedendo perdendole tutte e continuiamo da mesi a fare le stesse cazzate ... eravamo una bella squadra che stava meritando sul campo la serie B ... eravamo... mi arrendo
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:22
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Stanno giocando tutti contro Di nunno, mi pare ovvio.
Tanto sono in prestito, tornano da dove sono venuti e la mettono in culo più possibile a PDN.
Solo Buso, Duccio e Lepore ancora sembrano tenerci, sia per cuore e forse legame alla piazza sia perchè sono quelli che rischiano di non fare le b il prossimo anno e un finale di stagione così non li aiuta ovviamente
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,343

Status:


4 pagine di discussione...La media era 15, questo fa capire il disamoramento dovuto alla feccia di canosa!! Dubito che i giocatori citati sopra non facciano la B...Ma perchè hanno abili procuratori, non per capacità tecniche!! Va beh Duccio è anche bravo...Lepore è a fine carriera e boh, non so cosa farà. Buso sentivo le stronzate sulla sua valutazione, si è rivelato un giocatorino di merda.
 
Top
82 replies since 11/3/2024, 17:30   2743 views
  Share