Ascoli Calcio 1898 FC vs Calcio Lecco 1912, 30° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 10:24

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


La rosa per la C prima dell'ultimo giorno di mercato era già pronta visto che tutti quelli di categoria sono in prestito.
Infatti a metà Gennaio si era detto "attenzione, che qui sembra che stan preparando la rosa per la C".
Poi, negli ultimi giorni hanno preso i vari Capradossi, Lamanna e mi pare altri che in teoria son di nostra proprietà anche se non è chiaro con contratto fino a quando.
Però in generale abbiamo ancora per la gran parte una rosa fatta di gente che a fine Maggio andrà via tranquilla che un posto da qualche altra parte lo troverà e adesso si farà un po di partite per tenersi in forma (senza rompersi).

Per come si sta comportando mi verrebbe da dire a sto punto fanculo tutti e dentro i nostri giovani di proprietà da valorizzare, ma Buso e Frigerio a parte... e Loukima che è pure rotto... non abbiamo nessuno...
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:40
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Infatti Aglietti dovrebbe chiudere sta merda di campionato facendo giocare solo chi c'era anche lo scorso anno, tutti gli altri via in panca e piuttosto i ragazzi della primavera in campo (non sarebbe la prima volta tra l'altro)
Unica nota positiva è Roberto Inglese, non era scontato che si sbattesse come ha fatto pur fuori forma, detto che a lui che cazzo gliene frega con tutti i soldi che ha già preso per una carriera sostanzialmente finita
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (Luca1912 @ 18/3/2024, 10:40) 
Infatti Aglietti dovrebbe chiudere sta merda di campionato facendo giocare solo chi c'era anche lo scorso anno, tutti gli altri via in panca e piuttosto i ragazzi della primavera in campo (non sarebbe la prima volta tra l'altro)
Unica nota positiva è Roberto Inglese, non era scontato che si sbattesse come ha fatto pur fuori forma, detto che a lui che cazzo gliene frega con tutti i soldi che ha già preso per una carriera sostanzialmente finita

Bah.. Inglese cosa avrebbe fatto di buono? L'unica cosa che ricordo è il passaggio non dato a Crociata libero davanti alla porta a Bolzano. Prestazione "sufficente" contro il Palermo e poi il nulla totale. Ci speravo un pochino ma ora abbiamo capito perchè il Parma lo ha messo fuori rosa.. giocatore finito.
Non era scontato che si sbattesse? Ma stiamo scherzando? Ahahah
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:37

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,341

Status:


concordo con Aquila. Cosa avremmo visto di buono in Inglese? Un giocatore fallito, bollito. Sicuramente è stato un buon attaccante, ma appunto, è STATO.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:05
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


visto quello che stanno facendo gli altri, gente che in teoria si dovrebbe costuire una carriera, si non era scontato si sbattesse
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:23

Serie D

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (Luca1912 @ 18/3/2024, 09:22) 
Stanno giocando tutti contro Di nunno, mi pare ovvio.
Tanto sono in prestito, tornano da dove sono venuti e la mettono in culo più possibile a PDN.
Solo Buso, Duccio e Lepore ancora sembrano tenerci, sia per cuore e forse legame alla piazza sia perchè sono quelli che rischiano di non fare le b il prossimo anno e un finale di stagione così non li aiuta ovviamente

E' vero. Poi in mezzo a sta feccia Duccio e Buso sembrano dei marziani. Immaginiamo Buso in mezzo a giocatori di una squadra solida potrebbe anche rendere di piu'. Non penso che sia un giocatore da serie A ma anche da alta classifica di serie B che potrebbe anche ottenere una promozione ed a quel punto passa ad un'altra squadra di B, idem per Duccio che lascia intravedere potenzialita'. A Lepore auguro di accasarsi in una squadra di alta classifica di serie c che possa usufruire della sua esperienza e grinta da tirare su i giovani e riuscire a mettere un altro campionato con almeno 15 partite da titolare. Credo che sia un giocatore che ogni allenatore vuole avere nel gruppo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:30

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 18/3/2024, 13:23) 
CITAZIONE (Luca1912 @ 18/3/2024, 09:22) 
Stanno giocando tutti contro Di nunno, mi pare ovvio.
Tanto sono in prestito, tornano da dove sono venuti e la mettono in culo più possibile a PDN.
Solo Buso, Duccio e Lepore ancora sembrano tenerci, sia per cuore e forse legame alla piazza sia perchè sono quelli che rischiano di non fare le b il prossimo anno e un finale di stagione così non li aiuta ovviamente

E' vero. Poi in mezzo a sta feccia Duccio e Buso sembrano dei marziani. Immaginiamo Buso in mezzo a giocatori di una squadra solida potrebbe anche rendere di piu'. Non penso che sia un giocatore da serie A ma anche da alta classifica di serie B che potrebbe anche ottenere una promozione ed a quel punto passa ad un'altra squadra di B, idem per Duccio che lascia intravedere potenzialita'. A Lepore auguro di accasarsi in una squadra di alta classifica di serie c che possa usufruire della sua esperienza e grinta da tirare su i giovani e riuscire a mettere un altro campionato con almeno 15 partite da titolare. Credo che sia un giocatore che ogni allenatore vuole avere nel gruppo.

Per me Lepore l'anno prossimo può far la B, ovviamente non a Lecco visto che, purtroppo, in questa stagione non ci salveremo.

Edited by Lollobluceleste - 18/3/2024, 14:00
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:52

Serie D

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 18/3/2024, 13:30) 
CITAZIONE (Robertson @ 18/3/2024, 13:23) 
E' vero. Poi in mezzo a sta feccia Duccio e Buso sembrano dei marziani. Immaginiamo Buso in mezzo a giocatori di una squadra solida potrebbe anche rendere di piu'. Non penso che sia un giocatore da serie A ma anche da alta classifica di serie B che potrebbe anche ottenere una promozione ed a quel punto passa ad un'altra squadra di B, idem per Duccio che lascia intravedere potenzialita'. A Lepore auguro di accasarsi in una squadra di alta classifica di serie c che possa usufruire della sua esperienza e grinta da tirare su i giovani e riuscire a mettere un altro campionato con almeno 15 partite da titolare. Credo che sia un giocatore che ogni allenatore vuole avere nel gruppo.

Per me Lepore l'anno prossimo può far la B, ovviamente non a Lecco visto che, purtroppo, in questa stagione nom ci salveremo.

Un giocatore che compie 39 anni ad agosto, che gioca nella squadra ultima in classifica staccata di 10 punti dalla terz'ultima e quart'ultima, di 11 punti dalla quint'ultima, sei una persona con idee decisamente ottimiste. Molte volte sono esagerati ma pare che te le vai a tirare addosso. A breve prevedo che ti scriveranno Orgoglio e qualcun altro per commentare. :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 13:53
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Lepore avesse ricevuto una offerta a gennaio sarebbe partito, anche perchè sarebbe stato ultimo contratto in carriera
O torna al sud o non so che voglia abbia di farsi un anno in C ancora con PDN
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:02

Serie D

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (Luca1912 @ 18/3/2024, 13:53) 
Lepore avesse ricevuto una offerta a gennaio sarebbe partito, anche perchè sarebbe stato ultimo contratto in carriera
O torna al sud o non so che voglia abbia di farsi un anno in C ancora con PDN

Presumo che per i tifosi resterebbe. Per il resto ho seri dubbi. Ha dichiarato a meta' stagione che era in scadenza e non si sono lette risposte dai dirigenti. Per deduzione si puo' pensare che abbia ricevuto offerte per l'anno successivo. Se dovesse anche cambiare posso solo dire grazie Franco. Ha dato al Lecco tutto quello che poteva dare.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,341

Status:


Lepore è uno dei pochi che può fare discorsi che prescindono dai soldi. L'ha sempre detto....Deve stare in un posto dove si sente importante e amato. Ed è anche difficile che offrano cifre importanti per un 39 enne, quindi beh sicuramente Io lo terrei per un ultimo anno per provare a tornare in B.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 18/3/2024, 14:02) 
CITAZIONE (Luca1912 @ 18/3/2024, 13:53) 
Lepore avesse ricevuto una offerta a gennaio sarebbe partito, anche perchè sarebbe stato ultimo contratto in carriera
O torna al sud o non so che voglia abbia di farsi un anno in C ancora con PDN

Presumo che per i tifosi resterebbe. Per il resto ho seri dubbi. Ha dichiarato a meta' stagione che era in scadenza e non si sono lette risposte dai dirigenti. Per deduzione si puo' pensare che abbia ricevuto offerte per l'anno successivo. Se dovesse anche cambiare posso solo dire grazie Franco. Ha dato al Lecco tutto quello che poteva dare.

Lepore secondo me al sud non va. Lepore è un giocatore che piace a tutti i tifosi blucelesti. Io dubito che Lepore resta la prossima stagione.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,341

Status:


glc_1912 maledetto !! :D PERCHE' L'HAI SBLOCCATOOOOO
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:01

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Lollo lepore è salentino e tifoso del Lecce. Dire che non andrà mai al sud è una grande cazzata secondo me.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 16:34

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,341

Status:


CITAZIONE (brianza bluceleste @ 18/3/2024, 16:01) 
Lollo lepore è salentino e tifoso del Lecce. Dire che non andrà mai al sud è una grande cazzata secondo me.

esatto, è la prima cosa che ho pensato..Del resto, capita che lollo non dica stronzate? Forse quando tace.
 
Top
82 replies since 11/3/2024, 17:30   2743 views
  Share