ALLEGRI NUOVO MISTER

« Older   Newer »
  Share  
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 24/6/2007, 13:13




CITAZIONE (h.smart @ 23/6/2007, 22:54)
Chi tra quelli che hanno scritto sinora ha mai visto giocare una squadra allenata da Allegri ? Ecco, se qualcuno ha esperienza in merito bene, altrimenti si parla tanto per dare aria...ai polpastrelli sulla tastiera. Come si fa a giudicare un allenatore dai "sentito dire" o dai risultati del passato ? Quando arrivò qui, Cadregari non se lo cagava nessuno ed è andato via come un eroe. E Gustinetti ? E il Beppino tanto caro alle nostre "tribunette" ? Diamo tempo al tempo: manco ha messo piede a Lecco e già ci mettiamo a fare discussioni. Aspettiamo di vederlo all'opera, poi se sarà il caso le sentirà su anche lui come gli altri, o viceversa lo applaudiremo.
Godiamoci la promozione per un po', io sto ancora tremando e mi emoziono ogni volta che riguardo le foto e i filmati dei play off e non voglio rovinarmi l'estasi... :lecco5:

parole sante.
come al solito quasi tutti pessimisti prima ancora di cominciare.
io mi fido della società della società, che finora non ha sbagliato nulla. speriamo sia giusta pure questa
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 24/6/2007, 19:34




Joker lecco è amico di Morleo, tale Andrea Morleo scrive sulla Gazzetta dello Sport senza pensare!!!!E parla male di Allegri tanto perchè non ha alro da fare...Morleo tanto lo sappiamo perchè sei alla Gazzetta....
 
Top
LoSte
view post Posted on 25/6/2007, 08:47




Io posso solo parlare per miei conoscenti di Ferrara e di Allegri non ne han mai parlato ne male ne bene, alla fine son arrivati noni, risultato normale per la Spal prefallimento (era in mano a una famiglia, proprietaria anche del Cosenza, che i Gaucci a confronto erano santi e l'ambiente era leggermente pesante - visto anche come son finite le due squadre)...
Poi a grosseto prima di quest'anno aveva pur sempre perso la finale per la B...
P.S. anche a me non ispira, ma sono al solito pessimista a prescindere, come quest'anno :D
P.P.S. se poi Gonzaga gli fa addirittura un triennale c'è da fidarsi, no?
 
Top
Luca61
view post Posted on 25/6/2007, 10:55




Beh, questi grossetani non è che siano stai particolarmente simpatici con Pelato59 :ph34r:
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 25/6/2007, 11:09




CITAZIONE (forzaleccosempre @ 24/6/2007, 20:34)
Joker lecco è amico di Morleo, tale Andrea Morleo scrive sulla Gazzetta dello Sport senza pensare!!!!E parla male di Allegri tanto perchè non ha alro da fare...Morleo tanto lo sappiamo perchè sei alla Gazzetta....

Per la merdina che ha scritto queste stronzate in quote...
Io non sono amico di nessuno, tanto meno tuo... non leggo quella merda di giornale che si fa chiamare gazzetta dello sport e per la cronaca ho espresso solo il mio parere sul lavoro fin qui svolto dal mister Allegri ben contento di essere smentito dai risultati sul campo di gioco.
Se tu non sai leggere non è un mio problema, se cerchi problemi hai bussato alla porta sbagliata xche' gli stronzetti come te me li mangio a colazione, hai inteso ...fancazzista???
 
Top
LoSte
view post Posted on 25/6/2007, 11:21




Joker, lascialo perdere... te lo ricordi oss critico? Ecco, hai capito il personaggio... Più non lo caghi meglio è... Cmq concordo sull'aggettivazione data alla cazzetta dello sport...
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 25/6/2007, 18:00




Fancazzista a chi???Come ti permetti!!!Chi ti mangi a colazione???Se spari sentenze prima di vedere all'opera le persone!!!Comunque osservatore critico era un po diverso da me!!!Scrivete bene...prima di parlare a vanvera...

Edited by forzaleccosempre - 25/6/2007, 21:55
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 20:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
Scrivete bene...prima di parlare a vanvera...

CITAZIONE

Contraddizione di termini... ;)
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 25/6/2007, 20:44




Non era forse sarcastica la mia contraddizione???Comunque a parte tutto penso che si debba lasciar lavorare la società e aspettare i fatti prima di sparare sentenze inutili!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 20:47
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Aspetta che vado a vedere sul Devoto Oli...

...eccomi: no, "po'" si scrive proprio con l'apostrofo dopo la "o", non con l'accento. Ah no, era sarcastico... :P
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 25/6/2007, 20:57




Contento????Ma parlate di Lecco o di altro???Cerchiamo di elevare i discorsi....
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 21:07
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Iniziamo a togliere qualche punto esclamativo ;)

Comunque se vuoi parlare del Lecco hai trovato il forum giusto.
Qui ci si confronta in maniera costruttiva difendendo le proprie idee.
Qui, diversamente che altrove (ogni riferimento ai tre porcellini che furono è puramente casuale), nessuno ha mai impedito ad altri di dire quel che pensano.
Qui puoi anche contestare l'allenatore che ti porta in C1 :P e anche la tua nazione...oddio, sempre che Star non ti banni... :D :D :D
Se poi ci metti un filo di ironia siamo tutti più contenti. Viceversa va bene lo stesso...

Scusa, volevo dire "punto interrogativo", ovviamente.
 
Top
lecco1912
view post Posted on 25/6/2007, 22:56




forzaleccosempre non si capisce proprio che cosa ti fa incazzare... e tutte queste accuse iniziano a stancare

se non ti interessa quello che la gente scrive qui è semplice, non leggere e non scrivere nulla, se invece hai idee diverse scrivi pure quello che pensi che a nessuno è mai stato impedito di farlo.

basta che la smetti di insultare tutti
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 22:58
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Oooohh, finalmente qualche diatriba fra web-tifosi... :)
Nienti insulti però! ;)

Come diceva Costanzo "STATE BONI..." ^_^

:lecco5: :lecco3: :lecco5: :lecco2: :lecco3: :lecco5: :odiocomo:
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 26/6/2007, 14:59




"STATE ALLEGRI" vorrai dire...!!!!

Minchia ma che ghe mai un atim de pas....rompicojoni dell'osti....Tutto cio' che di buono ha fatto il ns cardinale l'abbiam gia' messo in soffitta???Capisco la sfregola di sapere chi ci porta l'anno prox....ma ragas un po' di calma....provate a mettere la bestia un po' nell'acqua giazzada....e sti l'e' bun per un para de setiman...poi parleremo!!!!!!!! :B):
 
Top
50 replies since 23/6/2007, 09:33   1129 views
  Share