MUSICA, canzoni, nuovi cd, concerti, serate live...

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Bluceleste
view post Posted on 3/9/2007, 15:39




Dimenticavo
-883: sono cresciuta a pane e 883
-Queen
-Gemelli Diversi
-Eminem
-P Diddy Every breath you take
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 3/9/2007, 15:45




CITAZIONE (Lucia Bluceleste @ 3/9/2007, 16:39)
-883: sono cresciuta a pane e 883

questa è una buona cosa...


la cry che ascolta finley e studio3...non è buona cosa!


e scrivendo gigi d'agostino lucia, sei entrata nelle grazie di star...
 
Top
1912volteMarta
view post Posted on 3/9/2007, 15:48




io aggiungo oltre agli oasis,883 anke il liga!!e i finley..hihihih..
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 3/9/2007, 15:48




:D :D :D
Gigi d'Agostino è il mio mito lo adoro:la passion è la suoneria del mio cellulare

Dimenticavo Zero Assoluto . :D

Guarda che gli Studio 3 nn sono male :D
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 3/9/2007, 17:59




Mi pare che ci sarà un concerto a milano di bruce sprinsting il 28 novembre..ma nn sono sicura :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
BSE
view post Posted on 4/9/2007, 20:40




uomo focaccina, magari tu ne sai più di me: ma è vero che il prossimo anno potrebbero suonare gli ACDC al gods of metal? mi è stato riferito ieri sera. se fosse vero, non basterebbero 10 idroscali per contenere tutta la gente...
bruce springsteen a milano il 28 novembrem al datch forum, biglietti in vendita dal 10 sett...mica male!
 
Top
estranged1912
view post Posted on 4/9/2007, 20:47




bah, io non ci spero più di tanto di sentire gli ac/dc al gods of metal... ogni anno si dice che ci potrebbero essere ma purtroppo poi non è così... :cry:
 
Top
BSE
view post Posted on 4/9/2007, 20:58




penso anch'io che sarà dura sentirli...vabbè viviamo di illusioni :(

per chi è interessato...ogni venerdi sera al plastic a milano, serata indie-rock. il plastic è un famoso locale gay di milano, ma si è rivoluzionato ed ora al venerdi ospita questa serata....piena di belle ragazze (etero), cosa che mi è stata confermata da un'amica che ci va spesso
 
Top
GiovaneUltrasLC
view post Posted on 4/9/2007, 22:11




io aspetto solo un concerto del Liga...certo poi la musica da discoteca nn posso fare a meno di sentirla :lol:
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 4/9/2007, 23:11




CITAZIONE (BSE @ 4/9/2007, 21:40)
uomo focaccina, magari tu ne sai più di me: ma è vero che il prossimo anno potrebbero suonare gli ACDC al gods of metal? mi è stato riferito ieri sera. se fosse vero, non basterebbero 10 idroscali per contenere tutta la gente...
bruce springsteen a milano il 28 novembrem al datch forum, biglietti in vendita dal 10 sett...mica male!

voci voci voci,però ultimamente sappi che sono sempre più insistenti,anche se al gods lo vedo improbabile. magari all'heineken jammin festival. comunque se puoi ti consiglio (sempre se le fanno ovviamente) qualche data all'estero. ultimamente in italia mi sta passando la voglia di andare ai concerti.

e per la cronaca,bella giornata quella dell'idroscalorock (2 settembre). ottime prestazioni dei gruppi da me più attesi.


e una domanda,qualcuno di voi conosce i clawfinger?
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 5/9/2007, 08:28




Non è una band rap/metal originaria della Svezia???fine anni 80???
Un mio cugino li ascoltava.....perchè questa domanda??

PS come mai domenica nn eri in curva?
 
Top
BSE
view post Posted on 5/9/2007, 09:21




CITAZIONE (uomo focaccina @ 5/9/2007, 00:11)
CITAZIONE (BSE @ 4/9/2007, 21:40)
uomo focaccina, magari tu ne sai più di me: ma è vero che il prossimo anno potrebbero suonare gli ACDC al gods of metal? mi è stato riferito ieri sera. se fosse vero, non basterebbero 10 idroscali per contenere tutta la gente...
bruce springsteen a milano il 28 novembrem al datch forum, biglietti in vendita dal 10 sett...mica male!

voci voci voci,però ultimamente sappi che sono sempre più insistenti,anche se al gods lo vedo improbabile. magari all'heineken jammin festival.

sarebbe una gran bella cosa, heineken jammin' festival (magari non a mestre) con gli acdc....STUPENDO!
il gruppo che hai nominato non l'ho mai sentito! genere?
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 5/9/2007, 17:16




CITAZIONE (Lucia Bluceleste @ 5/9/2007, 09:28)
Non è una band rap/metal originaria della Svezia???fine anni 80???
Un mio cugino li ascoltava.....perchè questa domanda??

PS come mai domenica nn eri in curva?

si brava,ma più che rap metal li definirei crossover. ho fatto la domanda perchè il 20 ottobre suonano a zurigo e volevo sapere se qualcuno era interessato a venire.


domenica non ero in curva perchè ero all'idroscalorock a milano.


@BSE:voci (non troppo fondate) danno il prossimo HJF a milano,però sinceramente non saprei dove.
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 17:35
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Lucia Bluceleste @ 3/9/2007, 18:59)
bruce sprinsting

:cry: certo che violentare così il nome del più grande rocker del ventesimo e ventunesimo secolo... :cry:
Comunque sì, il 28 sarà al Forum e, come ogni volta che viene in Italia, io ci sarò! Viste le altre tue preferenze musicali, cosa c'entra il Boss ?
Stay hard!!!
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 6/9/2007, 07:32




Onestamente di Bruce conosco solo 2 canzoni....chiedevo solo per il concerto perche essendo di milano volevo saperlo!!!!!!! :rolleyes:

Uomo focaccina....sei venuto quasi fino a casa mia....domenica ci sei mancato nella solita postazione!!! ;)
 
Top
71 replies since 3/7/2007, 09:23   1094 views
  Share