LA ROSA 2007/08, in costruzione direi...

« Older   Newer »
  Share  
go on home british soldiers
view post Posted on 7/8/2007, 08:45




CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 7/8/2007, 09:28)
CITAZIONE
Non dimentichiamoci che la partita con la Nuorese da centrale che poteva essere fondamentale abbiam perso 2-0 con entrambi gol colpa sua...
Discreto giocatore da C2 quest'anno non è più che il 7°-8° difensore della rosa....

nn s dimentica nulla,ma penso ke siano stati + importanti i salvataggi in play-off ke c hann permesso d esser dove siamo ke i 2 goal subiti a nuoro...poi preferire qlli della primavera a lui è 1 gran brutta cosa(scritto in parole gentili xkè potevo esser + pesante,ma evito)...

Nessuno mette la Primavera davanti a lui, io semplicemente gli metto davanti Villagatti, Bonfanti, Merenda, Mussoni, Carnesalini, Cortinovis. E comunque, con tutto il rispetto del buon Simone, non credo avrebbe spazio in questa squadra quindi meglio per lui fare altre scelte, se andasse al Pergo lo accoglierebbero a braccia aperte.

CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 7/8/2007, 09:28)
dalla provincia di oggi:

caso narducci

si apre il piccolo giallo legato a simone narducci.il difensore che l'anno scorso 'turò' i buchi creati dalle assenze d cortinovis,carnesalii e delpiano,sempre con grande impegno,sarebbe stato messo ai margini della rosa.gonzaga afferma:"con narrducci nn c'è ness1 problema e nn abbiam oness1 novità ke lo riguarda". nicchia,xò,gonzaga sul fatto ke narducci sia stato l'unico bluceleste (insieme ai "primavera"),tenuto furoti amikevole col corsico nn x infortunio.ssenza contare ke in settimana il giocatore nn ha preso parte alla prtitella in famiglia.divorzio in vista?

se è vero, come dice la Gazzetta, che prendiamo Rincon, difensore Brasiliano della Primavera dell'Empoli, mi sembra che il futuro di Narducci sia segnato e Gonzaga lo sa benissimo....
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 7/8/2007, 09:03




continuazione dalla provincia di oggi:

INTERVISTA A ANDREA GALBUSERA

tifoso bluceleste e simpatizzante dell'inter galbusera,indica nei mostri sacri buffon e peruzzi le sue icone e c svelaa un piccolo segreto:"lo so può sembrare buffo ma ho iniziato a giocare in porta semplicemente xkè nn avevovoglia di correre.una scelta ke benedico,ora amo con tutto me stesso qsto ruolo"."ringrazio mazoni e varaldi ke m spronano a migliorare.insomma sto cercando d rubare i trucchi del mestiere.loro sono delle brave persone,sempre prodighe di consigli.ma in primis devo dire grazie al mio allenatore fabio corti e a tutti i mister ke ho incontrato da quando gioco a pallone".inizia su acarrierea calcistica nella scuola calcio d mandello dove resta x 4 anni.1stagione a lecco,1 a galbiate,il ritorno alla base e ora 3° anno consecutivo al lecco (arriva dagli allievi)
'Gatto' Corti dice d lui:"noi crediamo molto in andrea ha 1 grande voglia esplosiva:indubbiamente ha le qualità x emergere.1 cosa è certa lo terremo sottocchio,è giovane e di onseguenza ha grandi margini d miglioramento.dove potrebbe arrivare?difficile dirlo adesso,ne parliamo tra 4 mesi ed allora potrò avere le ideee molto + chiare".
varaldi dice d lui:"potenzialmente può diventare 1 buon portiere.ha doti fisiche e grande disponibilità al lavoro.ha la giusta umiltà e 1 ottimo allenatore come fabio corti.può solo crescere".

VARALDI

"resto il secondo d luca.nn simao sullo stesso piano.lui rimane titolare anke se io m farò trovare pronto x ogni chiamata e x mettere in difficoltà il mister,in senso positivo,se se ne presenterà l'occasione".
mister ke sta provando molti ruoli.siccome varaldi l'anno scorso è stato nominato 'vice mister ad honorem' (x la sua abitudine d dare consigli ai compagni dalla panchina durante le gare),gli chiediamo come vede la squadra e il nuovo modulo:"bene.secondo me è 1 skema ke richiede coraggio nelle giocate ma dà anke 1 ampiezza d campo nn indifferente. abbiam osemrpe 1 esterno potenzialmente libero di far male. i difensori restano + alti e sono + dinamici rispetto all'anno scorso. il 4-2-3-1 diventa,in fase difensiva,4-4-1-1".
allenatore in seconda,appunto...resta,ora,da rendre sempre + "affilato" qsto skema:"sicuro.dobbiamo fare come l'anno scorso:trovare le motivazioni giuste. l'amalgama,anke con i nuovi,verrà.ma sono le motivazioni ke contano e quelle stanno crescendo di giono in giorno".

CITAZIONE (go on home british soldiers @ 7/8/2007, 09:45)
CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 7/8/2007, 09:28)
CITAZIONE
Non dimentichiamoci che la partita con la Nuorese da centrale che poteva essere fondamentale abbiam perso 2-0 con entrambi gol colpa sua...
Discreto giocatore da C2 quest'anno non è più che il 7°-8° difensore della rosa....

nn s dimentica nulla,ma penso ke siano stati + importanti i salvataggi in play-off ke c hann permesso d esser dove siamo ke i 2 goal subiti a nuoro...poi preferire qlli della primavera a lui è 1 gran brutta cosa(scritto in parole gentili xkè potevo esser + pesante,ma evito)...

Nessuno mette la Primavera davanti a lui, io semplicemente gli metto davanti Villagatti, Bonfanti, Merenda, Mussoni, Carnesalini, Cortinovis. E comunque, con tutto il rispetto del buon Simone, non credo avrebbe spazio in questa squadra quindi meglio per lui fare altre scelte, se andasse al Pergo lo accoglierebbero a braccia aperte.

CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 7/8/2007, 09:28)
dalla provincia di oggi:

caso narducci

si apre il piccolo giallo legato a simone narducci.il difensore che l'anno scorso 'turò' i buchi creati dalle assenze d cortinovis,carnesalii e delpiano,sempre con grande impegno,sarebbe stato messo ai margini della rosa.gonzaga afferma:"con narrducci nn c'è ness1 problema e nn abbiam oness1 novità ke lo riguarda". nicchia,xò,gonzaga sul fatto ke narducci sia stato l'unico bluceleste (insieme ai "primavera"),tenuto furoti amikevole col corsico nn x infortunio.ssenza contare ke in settimana il giocatore nn ha preso parte alla prtitella in famiglia.divorzio in vista?

se è vero, come dice la Gazzetta, che prendiamo Rincon, difensore Brasiliano della Primavera dell'Empoli, mi sembra che il futuro di Narducci sia segnato e Gonzaga lo sa benissimo....

cazzata bestiale prendere 1 altro della primavera quando ne abbiam o1 ke ha già giocato x diversi anni in C1...
preferisco avere 7-8 difensori ma ke hanno esperienza e su cui posso contare ke averne 5-6 titolari e dopo avere dietro dei primavera ke nn sai se c puoi fare affidamento...in qsto caso nn sono d'accordo con gonzaga...e dimostrazione ne è stato cortinovis l'anno scorso...poi se narducci se ne va sxo ke trovi 1 sistemazione migliore,xkè qua nn lo stanno d certo trattando bene...
e se dovessero capitare infortuni o squalifiche come l'anno scorso...qua sono cazzi amari...xkè dei primavera come sostituti fanno tremare i seggiolini dello stadio mica male e alterare alquanto i tifosi...dato ke s è visto in qste 3 amikevoli (ke erano amikevoli) come sono andati e nn vengono neank da 1 buona prestazione nel loro campionato...
 
Top
LoSte
view post Posted on 7/8/2007, 09:15




Oddio, adesso di difensori centrali ne abbiamo più che a sufficienza, direi...
Terzini dx Campi e Serginho, centrali Villa Bonfanti Cortinovis ed ev. Merenda e Campi... è a sinistra che c'è un buco enorme visto che abbiamo solo Mussoni che non è molto affidabile... magari Merenda può giocar lì...

CITAZIONE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 7/8/2007, 10:03)
poi se narducci se ne va sxo ke trovi 1 sistemazione migliore,xkè qua nn lo stanno d certo trattando bene...

Magari è proprio lui a chiedere di andarsene trovandosi chiuso da gente migliore di lui... Certe cose è difficile capirle dall'esterno...
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 10:06

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


ovvio va nella maremma maiala...al pergocrema con galli!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 10:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


QUOTE (cla-girl Ac Lecco 1912 @ 7/8/2007, 10:03)
qua nn lo stanno d certo trattando bene...

poverino, domattina gli porto cappuccio e brioche a letto allora...
sono professionisti, loro devono solo
- allenarsi
- sbattersi
- essere pronti quando il mister il chiama.

ricordiamoci che sono stipendiati dalla società, e l'allenatore fa le sue scelte che i giocatori devono accettare visto che fa parte del gioco. attualmente narducci è il settimo difensore della rosa, o giù di li, ed un motivo ci sarà (sicuramente c'è x l'allenatore) se è dietro ad altra gente. se le cose non vanno bene, liberissimo di scendere di categoria.

ma giusto x la cronaca, eviterei anche di perdere tempo con ste storie, visto che x quel che ne so narducci non ha detto mezza parola, le uniche cose che escono sono quelle dei giornalai sempre abili a riempire di cazzate gli spazi bianchi...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 7/8/2007, 10:31




bhe...piuttosto ke prender un altro primavera sconosciuto io mi terrei narducci ke ha esperienza ed è gia qui da un anno....poi appunto l'anno scorso ha giocato da terzino e alla fine siam saliti, quindi in emergenza c puo stare...mettere campi o villagatti in fascia mi sembran sprecati...bonfanti e merenda nn so manco ki siano, ma dato ke uno l'anno scorso ha fatto cagare (leggendo il sito del novara) e l'altro viene da due anni di D (due categorie sotto....) io preferirei Narducci agli ultimi due...
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 7/8/2007, 10:33




d'accordo con STAR...ma le decisioni le prende gonzaga...
 
Top
cry-girl Ac Lecco 1912-
view post Posted on 7/8/2007, 11:04




SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON STAR!!!!!!!!!

NARDUCCI DEVE RIMANERE....NN POSSIAMO PERDERE UN ALTRO ELEMENTO BRAVO E COMPETENTE!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 11:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


sotto l'aspetto tecnico sono d'accordo anch'io, quel che non capisco è sto continuo attaccamento a cazzate tipo "poverino, lo trattano male" o "speriamo che giochi anche lui poverino"... sono professionisti, bisogna metterselo in testa... è come andare fuori dallo stadio a consolare il muratore che fa la parte di lavoro + sfigata... non penso nessuno vada la a dire ai colleghi "poverino, fategli fare un po' il capocantiere anche a lui"...
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 11:14

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


a livello moral-umano d'accordissimo con glc esempio perfetto!!!

a livello tecnico sono d'accordo con voi meglio tenerlo è comunque un buon giocatore!!!
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 7/8/2007, 12:05




CITAZIONE (nikz21 @ 7/8/2007, 12:14)
a livello moral-umano d'accordissimo con glc esempio perfetto!!!

a livello tecnico sono d'accordo con voi meglio tenerlo è comunque un buon giocatore!!!

Sul piano tecnico è sicuramente meglio tenersi Narducci che un qualsiasi primavera ma c'è un altro problema. Un Rincon o un Fusco se li tieni in panca 30 giornate sei sicuro che non rompon le palle a nessuno, magari ad uno che punta a giocare essere considerato da Dolcetti il settimo difensore, e se arriva davvero Rincon l'ottavo, non so quanto la cosa lo lasci indifferente....
Poi staremo a vedere, se parte non mi dispero se resta bene comunque
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 12:18

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


poi tutto dipende da cosa ha in testa il mister...più o meno noi siamo tutti d'accordo ma se lui ha deciso di farlo fuori l'allenatore è lui!!!

vediamo come si evolve la situazione.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 7/8/2007, 14:38




dal punto di vista tecnico narducci credo che sarà un po' in difficoltà in c1,sicuramente meglio di un primavera però...
però essendo appunto il 7/8° difensore non è un problema..."male" che vada giocherebbe 3/4 metà tempi durante l'anno...

evidentemente invece dal punto di vista personale sarebbe forse meglio per lui scendere in c2 e giocare da titolare o prima riserva in una squadra di media classifica, dove avrebbe anche la possibilità di crescere tecnicamente (visto che ha solo 24 anni...)


per me: adesso come adesso, se accetta di stare in panchina, può benissimo rimanere con noi...se arriva un altro difensore gli consiglierei di andarsene (comunque non creiamo "casi" fino quando lui o la società non diranno qualcosa in merito)
 
Top
pelato59
view post Posted on 7/8/2007, 16:43




Perdonatemi..........ma chi ha detto che Rincon viene a Lecco ???
Questo fa parte della prima squadra dell'empoli.........e verrebbe al Lecco in C1 ????????
E passato da Santos , Sporting Lisbona , Manchester United...........l'empoli non lo ha ceduto all'udinese che lo voleva, e verrebbe qui ???
NON E CHE LO DESIDERA IL LECCE ??????????? E NON IL LECCO ????
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 17:19
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


non saprei proprio, l'ho letto qui anch'io e si dice che fosse sulla gazzetta... di ufficiale non c'è proprio nulla...
 
Top
125 replies since 16/7/2007, 19:54   4128 views
  Share