e se i lavori non finissero in tempo?

« Older   Newer »
  Share  
LoSte
view post Posted on 30/7/2007, 09:05




Ah ecco, mi pareva che mancassero ancora dei gradoni...
 
Top
BSE
view post Posted on 30/7/2007, 09:23




in mezzo si vedevano delle macchie blu rettangolari: era qualcosa di pitturato o erano seggiolini (messi in prova)? con quel sole si faticava a distinguerli bene.
ma anche in curva nord si rifaranno i gradoni così?
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 30/7/2007, 09:25




erano dei segni d pittura blu...può darsi ke siano segni x mettere delle ringhiere x delimitare gradoni...
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 09:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


ho una foto fatta dal...Boss2 alla Sud(icia), più tardi se riesco la posto. credo non ci siano seggiolini, probabilmente quelle che dici tu sono le "vie di fuga" di colore diverso dai gradoni. Le faranno anche in Nord.
Che mi preoccupa in realtà è che fine faranno le balaustre...mi sa che verranno tolte sul serio. Quanto ai seggiolini invece, mi pare non siano previsti nè in distinti nè in Nord. Però Gohbs potrà essere più preciso.
 
Top
LoSte
view post Posted on 30/7/2007, 09:34




Noooo, adesso che ero diventato socio di minoranza della balaustra del forum... pfffh!
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 30/7/2007, 11:13




CITAZIONE (h.smart @ 30/7/2007, 10:31)
ho una foto fatta dal...Boss2 alla Sud(icia), più tardi se riesco la posto. credo non ci siano seggiolini, probabilmente quelle che dici tu sono le "vie di fuga" di colore diverso dai gradoni. Le faranno anche in Nord.
Che mi preoccupa in realtà è che fine faranno le balaustre...mi sa che verranno tolte sul serio. Quanto ai seggiolini invece, mi pare non siano previsti nè in distinti nè in Nord. Però Gohbs potrà essere più preciso.

Le vie di fuga saranno giallofosforescentepugnonellocchio, purtroppo il mio sogno seggiolini è rinviato ai prossimi lavori tra non so quando.
Tutto lo stadio sarà come la sud, gradoni di circa 40 cm d'altezza comodi per chi si siede con ottima visibilità (sembra che sto facendo uno spot...). Si differenzieranno tra i settori i colori, non saranno fatti a a strice blu celesti ma ogni settore sarà di un solo colore.
Comunque niente seggiolini da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 13:36
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,055
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE
gradoni di circa 40 cm d'altezza comodi per chi si siede

...quindi in curva servono solo sui lati...

CITAZIONE
Comunque niente seggiolini da nessuna parte

beh, nei distinti ce li avrei anche visti, in Curva per niente. Sia per la scomodità di starci in piedi sopra che per la fine che avrebbero fatto al primo rigore negato... :P
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 30/7/2007, 13:42




[QUOTE=h.smart,30/7/2007, 14:36]
CITAZIONE
gradoni di circa 40 cm d'altezza comodi per chi si siede

...quindi in curva servono solo sui lati...

[QUOTE]

comodi anche per chi sta in piedi...
 
Top
maurello
view post Posted on 30/7/2007, 18:27




Ieri ho visto in tv un servizio sull'amichevole e ho cercato di vedere la nuova curva sud... per quei pochi secondi che ho potuto vedere la sud mi sembra un buon lavoro e riporterebbe anche il Rigamonti Ceppi nel XXI° secolo (con tutto il rispetto per il passato)

Mi sarebbe piaciuto venirci anche in Coppa Italia a vedere i blucelesti contro il mio Monza ma Macalli ci ha messo in un girone ancora più schifoso del vostro con la Melanzana, i Pavesini, il Casale (unica squadra degna di nota che mi piacerebbe riaffrontare), e poi gli schiavi di milano...

Va beh, vedrò il nuovo Rigamonti Ceppi in campionato
 
Top
debe
view post Posted on 11/8/2007, 14:13




Per favore a fine lavori quale sarà il risultato?
Viene ampliata la capienza?se sì di quanto?
Un'altra cosa quanti spettatori di media sono stati fatti quest'anno?
 
Top
cla-girl Ac Lecco 1912
view post Posted on 11/8/2007, 19:37




capienza entro gennaio verrà portata a 4500 e oltre..bene d preciso nn ricordo...
 
Top
25 replies since 17/7/2007, 11:50   680 views
  Share