Avviso a ciccio redaelli

« Older   Newer »
  Share  
CLASH 1912
view post Posted on 28/8/2007, 00:26




quello sarebbe un bene..maagri avremmo una tv decente..
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 28/8/2007, 00:33




katia sala a parte, ke si sa ke personaggio sia....(peccato aver abbandonato certi simpatici coretti ke la disegnavano come una donnina assai generosa per 10 euro...erano carini...) ke redaelli prenda per il culo il LECCO essendo il figlio di ex presidente dell'olginatese e cmq parente di tutta quella ciurma e roba risaputa...prima o poi qlcuno si incazzerà per davvero e gli farà capire con le buone (dubito) ke è il caso di smetterla...altro ke redaelli e de lillo..io rivoglio radogna punto e basta! lui si ke tifa LECCO e ci capisce qlcosa!
 
Top
lecco1912
view post Posted on 28/8/2007, 08:23




forzaleccosempre non so cosa ti ha fatto redaelli, ma aprire un post di insulti e minaccie di questo tipo è una cosa esagerata,

io chiudo, primo perchè se si vuol parlare del (dis)servizio di unica c'è già una discussione apposta, secondo perchè la regola di non fare nomi e usare il forum per insultare delle persone vale anche per i giornalisti
 
Top
lecco1912
view post Posted on 28/8/2007, 09:55




ok riapriamo, altrimenti rischiamo di tornare alle censure del forum ufficiale (star son d'accordo con te)

sia chiaro che ognuno è responsabile di quello che scrive (minacce, insulti, ecc ecc) e che rimango dell'idea che mi sembra esagerato insultare così una persona tramite internet
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 10:08

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


io sono perfettamente d'accordo con tutti!!!

mi limito a dire che la gente che si comporta in quetso modo mi è sempre stata parecchio indigesta!!!

un uomo è fatto dai propri ideali...io il mio ce l'ho si chiama CALCIO LECCO 1912...se mi voglio vedere le partite vado allo stadio...se voglio sapere come sta mazzoni o cosa ne pensa romano vado al bione e glielo chiedo!!

la televisione a LECCO non esiste finche non saremo almeno in B il LECCO lo si vede solo allo stadio...poco male!!!

non è un offesa per nessuno io faccio il mio lavoro e loro fanno il loro!!!se sono contenti di avere un utenza di 20 persone tra oggiono e olginate (ammesso che si veda tele punica)affari loro...

comuqnue ripeto sono d'accordo con tutti voi...soprattutto con chi ha aperto questo post!!!
 
Top
Luca61
view post Posted on 28/8/2007, 10:17




redaelli fa rima con ciminelli e ... belardelli:ph34r:
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 10:22

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


notizia ansia dell 11.22: narducci nuovo commentatore ufficiale di LECCO CIANNEL...



mistero risolto!!!
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 29/8/2007, 07:54




Sono stato carino...alcune cose non si possono scrivere per il fatto che Ciccio capirebbe chi mi ha detto tutto...ne spara di peggio!!!Molto peggio!!!20 anni fa tale essere non avrebbe varcato il cancello per entrare allo stadio!
Comunque chiedo a chi mi critica:
sparare merda sul Lecco non è abbastanza????
 
Top
grob
view post Posted on 29/8/2007, 13:30




si e ne avanza anche!
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 18:54

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


e otro!
 
Top
go on home british soldiers
view post Posted on 29/8/2007, 19:24




CITAZIONE (forzaleccosempre @ 29/8/2007, 08:54)
Sono stato carino...alcune cose non si possono scrivere per il fatto che Ciccio capirebbe chi mi ha detto tutto...ne spara di peggio!!!Molto peggio!!!20 anni fa tale essere non avrebbe varcato il cancello per entrare allo stadio!
Comunque chiedo a chi mi critica:
sparare merda sul Lecco non è abbastanza????

Ognuno privatamente è libero di dire quello che vuole, finchè lo fa in privato e non pubblicamente in trasmissione non vedo che problema ci sia. Non è un dipendente della società Calcio Lecco ne un calciatore della squadra,nemmeno c'entra nulla con il Lecco quindi la cosa mi sembra irrilevante, non guardo Unica e Unica non c'entra con il Lecco tanto che ne parlino bene tanto che ne parlino male, anche se di solito non ne parlano e basta.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 31/8/2007, 12:52




ricordo solo di averlo visto a una partita della sua squadra ingrassato di almeno 800 Kg (ciccia anche sulle unghie del ditone del pe' puzzolente) e con capelli misto "beppesavoldi/jose'mariaignaziolacagnina" il cui ultimo lavaggio risale al campionato in cui la sua amatissima compagine calcava il girone X della IIa categoria ....
uno scempio...
come fa a comparire nell'amatissimo schermo della Tv locale?????????? Se entra domenica impossibile non vederlo...Meo in confronto e' un figurino!!!!

P.S.: senza offesa era solo un modo carino di stemperare gli animi in questo elettrizzante inizio ci campionato!!!!!!!!!!!!

quindi FORZA BORGOMANERO!!!!
 
Top
forzaleccosempre
view post Posted on 5/9/2007, 16:34




Più parli più tutto quello che dici ti si ritorcerà contro dilettante!!!!
 
Top
LoSte
view post Posted on 5/9/2007, 19:19




CITAZIONE (nikz21 @ 28/8/2007, 11:08)
io sono perfettamente d'accordo con tutti!!!

Che gran paraculo :lol:
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 20:03

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


hihihi
 
Top
29 replies since 27/8/2007, 19:09   865 views
  Share