UNO STADIO CHE METTA PAURA

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Bluceleste
view post Posted on 4/9/2007, 10:09




Io ho imparata quasi tutti i cori...tranne 2...nn mi entrano in testa!! :rolleyes:
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 4/9/2007, 10:09




Si Smart hai ragione, i distinti anche per una semplice questione di età media (70-80 anni) sono freddi freddi, mentre la laterale spesso si sente, almeno per contestare l'arbitro...o il Beppino :P :P
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 4/9/2007, 11:31




Ci sono giovani leve, oltre che giovanissimi e anzianotti, anche nei distinti, il problema è unificare il tifo, far sentire partecipi anche gli altri settori, in fondo i soldi e il tempo per la causa bluceleste lo tirano fuori anche loro. Penso che sia la laterale che il primo blocco distinti possano diventare un ottima alternativa d'aiuto all'appoggio della Nord.
Il problema è farlo capire a tutti, curva compresa.
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 4/9/2007, 11:48




come diceva mi pare ruspa, nn ho mai capito perke la curva si concentra tutta pigiata in mezzo...basterebbe stare un pokino piu larghi ke si da l'idea d curva piena ed è molto piu bello secondo me...per il resto..i distinti nn contano niente, e in tribuna ho scoperto ke si insulta esattamente quanto in curva, cosa ke nn avrei mai immaginato prima di dimorarvi costantemente
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 11:50

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


è vero!!!

c'è anche da dire che gia la gente che viene in curva e sta li seduta giu come dicevi tu prima, non sia di grande aiuto!!!

gia sarebbe un successone se i soliti 1000 che ci sono sempre facessero macello tutti insieme!!!

per i grandi numeri (3-4mila) come sempre bisogna aspettare finali o le grandi categorie...
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 11:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


QUOTE (Joker_Lecco @ 4/9/2007, 12:31)
Ci sono giovani leve, oltre che giovanissimi e anzianotti, anche nei distinti, il problema è unificare il tifo, far sentire partecipi anche gli altri settori, in fondo i soldi e il tempo per la causa bluceleste lo tirano fuori anche loro. Penso che sia la laterale che il primo blocco distinti possano diventare un ottima alternativa d'aiuto all'appoggio della Nord.
Il problema è farlo capire a tutti, curva compresa.

potrei essere d'accordo, ma spesso ho l'impressione che al resto dello stadio della curva non interessa, vedi le numerose volte in cui parte il coro "Lecco Lecco" mentre la nord sta cantando...
quindi il problema non è solo della curva, ma di tutto lo stadio... far capire alla gente che si può anche cantare tutti insieme, x la passione che accomuna...
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 4/9/2007, 11:54




Di sicuro chi pensa che la curva dei plaoff basti e avanzi si sbaglia di grosso. Non prendiamoci in giro, in quelle partite è arrivata gente che non centra una beneamata fava con il Lecco, era li solo perchè in quel momento faceva fico e era di moda. Probabilmente non metteranno piu' piede allo stadio se non per una promozione in B o il ritorno dei rossoneri bilanisti. Bell'attaccamento. Forse non c'è proprio niente da fare. Manca la mentalita' giusta, pazienza.
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


ecco, qui ti do ragione in pieno, e l'avevo anche scritto prima... la gente che viene giusto x la finale, o l'amichevole col milan o chi x loro, non serve a niente... purtroppo a Lecco lo "zoccolo duro" è di 1200 persone, o giù di li, e finchè non verrà incentivata la passione nei giovani (gli ingressi omaggio alle scuole mi pare proprio un'ottima idea, ma xchè non la considerano? meglio 1600 persone, di cui 1000 pagati, che 1000 persone, di cui 1000 paganti...) avremo sempre ragazzini che tifano milan, inter o juventus, fregandosene della squadra della propria città... con buona pace (e rabbia) dei lecchesi, che devono vedersi le macchine con gente che suona e sventola bandiere dell'inter in centro a Lecco, quando hanno vinto lo scudetto... che tristezza...
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 4/9/2007, 12:06




Hai tutte le ragioni del mondo. Ma il comune con le sue grandi autorita' non puo' fare proprio niente a riguardo( ingressi omaggio alle scuole )???
E poi, siamo in C1, e per trovare i manifesti delle partite casalinghe devi partecipare alla caccia al tesoro, ma dai!!!
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 4/9/2007, 12:08




quei volantini si dovrebbero appendere fuori da tutte le scuole medie...è quella l'età in cui i piskelli iniziano fisiologicamente ad aver bisogno di fare i fighetti, e nella loro visione lo stadio è il luogo ideale...poi una volta ke iniziano a venire li si raddrizza però :P
 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 4/9/2007, 12:23




Allora andiamo a rompere le palle in societa', bisogna trascinare i piu' giovani per poter tramandare il verbo della fede bluceleste.
 
Top
blucelestero
view post Posted on 4/9/2007, 12:59




...Come per tutte le fedi...

anche per la bluceleste io credo che bisogna "tramandare" anche in famiglia, tra fratelli, figli, parenti...

Così ricordo di essere stato "iniziato": con un fratello ed un amico, in una lontano Lecco-Seregno inizio anni '70.....

 
Top
Joker_Lecco
view post Posted on 4/9/2007, 13:24




Se tutti noi, fedelissimi abitudinari della domenica, diamo l'esempio è gia' cosa buona, meglio che niente.Ma è la citta' in generale che deve darsi una bella svegliata.
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:32
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 4/9/2007, 13:02)
...con buona pace (e rabbia) dei lecchesi, che devono vedersi le macchine con gente che suona e sventola bandiere dell'inter in centro a Lecco, quando hanno vinto lo scudetto... che tristezza...

beh dai glc... finchè è l'Inter non è che succeda tanto di frequente... :D :D :D
 
Top
lecco1912
view post Posted on 4/9/2007, 13:43




non è poi così pigiata la gente in curva, almeno in occasioni come domenica. certo se si allargassero un pò tutti il colpo d'occhio sarebbe migliore ma temo che i cori ne risentirebbero un bel pò. tra l'altro ultimamente si fanno sempre meno cori e sempre più battimani o cose del genere, e secondo me non aiuta a creare il clima che si diceva.

i biglietti nelle scuole sarebbero l'ideale, a volte non si capisce perchè alcune cose così semplici non vengano pensate prima
 
Top
53 replies since 3/9/2007, 22:36   775 views
  Share