Lecco - Paganese: soddisfatti?
Poll choicesVotesStatistics
Volevo la Paganese...ma a partite invertite22 [46.81%]
Volevo la Pro Patria18 [38.30%]
Volevo il Manfredonia4 [8.51%]
Volevo il Big Match con il Verona3 [6.38%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

Lecco - Paganese: soddisfatti?, Andata in casa. Ritorno a Pagani.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2008, 19:30
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Poteva andarci decisamente peggio...ma anche meglio! -_-
Sicuramente quel gol di Sau al 93' ci ha rovinato un pò i piani...ma pazienza!
Adesso ricompattiamo l'ambiente e prepariamoci al solito Maggio da infarto a tinte blucelesti... :lecco5:
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 4/5/2008, 19:34




pro patria. trasferta più vicina (e perciò con più seguito),squadra più scarsa (hanno fatto solo un punto con noi) delle altre. ma oramai è andata così,sarebbe stato meglio però prima la e poi qua. ma oramai è inutile recriminare,bisogna tirare fuori i coglioni e basta.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 4/5/2008, 19:37




pro patria tutta la vita...avremmo giocato in casa l'andata...e anche il ritorno!!!!!!!!!

la paganese in questo ordine è uno dei casi peggiori che potevamo beccarci!
 
Top
LoSte
view post Posted on 4/5/2008, 19:39




Dopo la retrocessione diretta quello di oggi è il peggior caso dei 23 ( :P ) possibili...
 
Top
uomo focaccina
view post Posted on 4/5/2008, 19:42




ma il prolema della paganese penso sia più per il tifo che per la squadra,che da quello che ho capito è battibilissima. e anche le altre non sono sti squadroni. la loro forza era il fattore campo,e a sto punto spero che diventi una forza anche per noi.
 
Top
cry-girl Ac Lecco 1912-
view post Posted on 4/5/2008, 19:42




Avrei preferito la ProPatria,ma dato ke non è andata così va bene anke la Paganese ma avrei preferito giocare in casa la giornata di ritono(il 25 maggio)
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 19:47
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,466
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


Per me l'importante è stato evitare il Verona.
Certo l' ideale sarebbe stato il quart'ultimo posto, con il ritorno in casa...
Adesso speriamo in Ratti, che li tenga su di giri fino alla fine, e in un po' di culo (ne avremo bisogno...).
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 19:51

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


non c'è due senza tre quindi avrei preferito verona!

così ho poca poca fiducia, ma fino al fischio finale del 25 maggio si deve lottare!la salvezza ce la giochiamo tutta in casa!!!

DAI BAGAI!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 4/5/2008, 20:09




CITAZIONE (uomo focaccina @ 4/5/2008, 20:42)
ma il prolema della paganese penso sia più per il tifo che per la squadra,che da quello che ho capito è battibilissima. e anche le altre non sono sti squadroni. la loro forza era il fattore campo,e a sto punto spero che diventi una forza anche per noi.

straquoto in pieno...conosco l'ambiente di pagani e il tifo è "veramente" il dodicesimo uomo in campo...senza luoghi comuni...chiedete a spal e reggiana l'anno scorso che partivano coi favori del pronostico...
 
Top
0341
view post Posted on 4/5/2008, 20:11




CITAZIONE
Dopo la retrocessione diretta quello di oggi è il peggior caso dei 23 ( ) possibili...

Oh, c'erano 2 possibilità su 27 di beccare la Paganese...
 
Top
LoSte
view post Posted on 4/5/2008, 20:11




CITAZIONE (eolopatelli @ 4/5/2008, 21:09)
CITAZIONE (uomo focaccina @ 4/5/2008, 20:42)
ma il prolema della paganese penso sia più per il tifo che per la squadra,che da quello che ho capito è battibilissima. e anche le altre non sono sti squadroni. la loro forza era il fattore campo,e a sto punto spero che diventi una forza anche per noi.

straquoto in pieno...conosco l'ambiente di pagani e il tifo è "veramente" il dodicesimo uomo in campo...senza luoghi comuni...chiedete a spal e reggiana l'anno scorso che partivano coi favori del pronostico...

Contando poi sulla nota cagasottaggine dei nostri...
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 09:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


solo una considerazione: ok, stadio infuocato, clima e blablabla...

io però mi chiedo come mai questi ci siano rimasti dietro x TUTTO il campionato (tranne, forse, un paio di giornate), e non di un punto...

sarà mica che siano decisamente + scarsi di noi?
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 5/5/2008, 09:25




Discorsi inutili secondo me...l'importante è fare i play-out visto che fino a prima di sesto manco quelli c'avevami in saccoccia...poi è normale dire che era meglio la propatria...ma tant'e..questi abbiamo e questi batteremo echeccazzo...inoltre mi ricordo che all'andata è stata la squadra + scarsa trovata...

FORZA VECCHIO CUORE BLUCELESTE
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 5/5/2008, 09:27




concordo con glc. avrei preferito la pro patria per più motivi, ma a sto punto facciamoci andar bene anche la paganese.
nel fattore clima credo relativamente
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 10:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Oh, se a Sesto non ci avessero regalato il rigore del 2-1, oggi saremmo stati in C2 (per colpa degli arbitri, ovviamente).
Ergo, prendiamo quello che ci passa il convento di una C1 che doveva essere una B2 e invece a me è parsa una C1..e mezzo. Sì, perchè se con questa squadra siamo riusciti a non retrocedere vuol dire che la concorrenza era davvero scarsa tanto, ma tanto...

Adesso vediamo di mandare a fare in culo la legge dei grandi numeri...

Quanto alla Paganese, è vero che è stata una delle peggiori squadre viste qua a Lecco e tutto dipenderà dalla gara d'andata. Stavolta, a differenza del Padova che fu, non possiamo contare su un miracolo al ritorno (anche perchè "quel" Lecco qualche giocatore di calcio in più di "questo" l'aveva...): o la chiudiamo qua o si fa il derby...

ps. io mi sto cagando sotto... :cry:
 
Top
95 replies since 4/5/2008, 19:30   1628 views
  Share