info x lecco paganese ad un forestiero

« Older   Newer »
  Share  
glamorama
view post Posted on 4/5/2008, 20:49




Considero il Rigamonti Ceppi uno degli stadi più caratteristici della serie c. Molto british, spalti vicini al campo di gioco, compatto. Vorrei metterci piede per la prima volta nei play out, anche se sono altrettanto tentato da Pro Patria Hellas Verona. vengo dalla Spezia e non sono aggiornato sulla prevendita dei biglietti a livello Serie C...posso comprare il biglietto anhe il giorno stesso della partia, tipo un'ora prima? Esiste un Lecco Point dove comprare non so una sciarpa una felpa un qualcosa di bluceleste.
grazie per le risposte e per tutti gli eventuali consigli che mi permetteranno di essere presente il 18 maggio.
 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 4/5/2008, 21:00




i biglietti per i playout\off sono dati dalla ticketone quindi in prevendita...se è come l'anno scorso ciao...bisogna prenderli una settimana prima...

per il lecco point ci sono due cose diverse: uno è all'Isolago (via cavour, la via di fronte alla stazione che scende in centro) e vende tutti gadget ufficiali e anche di squadre di serie A; l'altro negozio è il Kiddy (nella via traversa di via cavour diella quale ora mi sfugge il nome) dove vendono il materiale dei tifosi.

se ho sbagliato o qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia pure...
 
Top
glamorama
view post Posted on 4/5/2008, 21:05




ma con la ticket one si possono anche comprare on line?
 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 4/5/2008, 21:09




non te lo so dire...per la semifinale ero andato al mediaworld...per la finale lo avevo prenotato...non so se online sia possibile comprarlo...dovresti aspettare che escano i biglietti...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 4/5/2008, 21:13




ah ma il kiddy esiste ancora? :wacko:
 
Top
GiuinUltrasLC
view post Posted on 4/5/2008, 21:18




sisi...l'hanno spostato dove c'è Mood e il panificio Mirri...
 
Top
LoSte
view post Posted on 4/5/2008, 21:29




Le maglie ufficiali sono solo all'AutoLecco, se interessano...
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 12:29
Avatar

il lecco siamo noi

Group:
Member
Posts:
205

Status:


grandissimo io sono di lontane origini spezzine!!!!fai ti aspettiamo forza lecco!!!
 
Top
glamorama
view post Posted on 5/5/2008, 16:00




il problema saranno i biglietti...qnd comprarli...
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 16:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glamorama @ 5/5/2008, 17:00)
il problema saranno i biglietti...qnd comprarli...

guarda che qui ne troverai quanti ne vuoi anche il giorno della partita...
 
Top
glamorama
view post Posted on 5/5/2008, 16:30




sì ma qualcuno sostiene che il giorno della partita non sarà possibile acquistarli
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 17:06
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Boh, mancano 15 giorni: di solito non si vendono quelli del settore ospiti mentre per tribuna-distinti-Curva Nord non ci sono problemi.
A meno che ci sia il tutto esaurito, evento più unico che raro qui da noi in campionato (è accaduto solo per il ritorno della finale col Pergo l'anno scorso; poi per le "visite" di Milan e/o Inter d'estate).
Torna qua ogni tanto che ti teniamo aggiornati.

E non fidarti MAI di tRicket1... :angry:
 
Top
glamorama
view post Posted on 8/5/2008, 21:44




Avete novità sulla prevendita?
Il divieto di acquisto dei biglietti il giorno della partita è valido solo x i tifosi ospiti?
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 12:34
Avatar

il lecco siamo noi

Group:
Member
Posts:
205

Status:


visita l'altro post intitolato lecco-paganese...la cry ha spiegato tutto....forza lecco!!!!
 
Top
14 replies since 4/5/2008, 20:49   363 views
  Share