Voto Salvezza...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 8/5/2008, 09:12
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Visto che la tensione sale sempre più, proviamo a stemperarla.
Io due estati fa avevo fatto un "voto" in occasione della prima di Coppa Italia a Varese: se fossimo saliti in C1 (e chi ci credeva, dai...) sarei tornato lì e mi sarei fatto il Sacro Monte a piedi.
Beh, l'estate scorsa, di nuovo prima di Coppa Italia a Varese: io, il Boss e S.Smart abbiamo sciolto il voto (sotto la pioggia, cazzo!).
Un altro utente di questo forum di cui non faccio il nome, avrebbe dovuto farsi la scalinata della Madonna del Bosco ma mi risulta che quel giorno...purtroppo non ha potuto (la scusa non me la ricordo, sceglietene una a caso tra quelle elencate durante tutta la stagione per non venire allo stadio o alle cene... :D ). Ovviamente se uno non scioglie il voto, poi ne risponde di suo: retrocederemo la colpa sapete di chi sarà...altro che il LNR... :P

Quindi, mettiamo qua il voto-salvezza di ciascuno di noi.

Tipo, che so: Psyco potrebbe promettere di mangiarsi una pantegana in umido cucinata dalla Cla, Star di leggere ad alta voce delle poesie dialettali in piedi su una sedia in Piazza Cermenati un sabato sera attorno alle 22, david17 di andare a Voghera, piazzarsi sotto la finestra di casa Sannino alle 2,00 di notte e urlare: "CAMBIAAAA" e così via...

ahuhauhauhauhau, dai sbizzarriamoci.

ps. Ricordatevi di non sparare cazzate come queste però. Che poi i "voti" vanno sciolti. Non stiamo parlando di quelli elettorali: qua c'è di mezzo la salvezza che è una cosa seria! :P
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 09:19
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


e va beh hai dimenticato di scriverci il tuo voto, xò...

adesso ci penso dai...
 
Top
bomberos
view post Posted on 8/5/2008, 10:58




...mmmmmhhhh....

io posso promettere di non fumare per una settimana (fumo piu di Mazzoni..... e Star durante le partite mi è testimone.... ) Ps.l'anno scorso in finale playout 10 camel light in 105 minuti (90 + 15 intervallo)
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 8/5/2008, 11:02




una settimana è poco, fai un mese che ci guadagni te per primo!!!!! :D

io non mangio la calvè per ben due giorni! (si sembra poco ma per me potrebbe essere un sacrificio letale!!!! :P )
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 8/5/2008, 14:29




l'anno scorso prima dei play off sono andato in "pellegrinaggio" a Piona.

Ci torno e vado pure a Messa ( dopo una quindicina d'anni...)
e poi ovviamente svaligio il negozietto di liquori vari.......
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 8/5/2008, 14:37




CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 8/5/2008, 15:29)
e vado pure a Messa ( dopo una quindicina d'anni...)

nn ci credo :P :P

ma qualcuno nn dovrebbe almeno diminuire le sigarette perche intossica la sottoscritta :rolleyes: :angry: :angry:
 
Top
0341
view post Posted on 8/5/2008, 15:03




CITAZIONE
io non mangio la calvè per ben due giorni!

E' il voto più tosto che abbia mai sentito! Io non resisterei due ore senza maionese...

Scegliete il voto che vi pare, ma ricordatevi di una cosa: il 25 maggio ricorre l'anniversario di Liverpool-Milan 3-3 e rigori.
Quindi, se per sbaglio quella sera qualcuno fece voti particolari (poi sciolti o completamente inutili) lo tenga presente: ripeterli potrebbe essere fondamentale o letale, a seconda delle simpatie...
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 8/5/2008, 15:16




CITAZIONE (0341 @ 8/5/2008, 16:03)
CITAZIONE
io non mangio la calvè per ben due giorni!

E' il voto più tosto che abbia mai sentito! Io non resisterei due ore senza maionese...

VERAMENTE????? ho trovato il mio fratellinoooooooooooooooooooooo...sono sinceramente commosso!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 16:45
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (0341 @ 8/5/2008, 16:03)
Scegliete il voto che vi pare, ma ricordatevi di una cosa: il 25 maggio ricorre l'anniversario di Liverpool-Milan 3-3 e rigori.
Quindi, se per sbaglio quella sera qualcuno fece voti particolari (poi sciolti o completamente inutili) lo tenga presente: ripeterli potrebbe essere fondamentale o letale, a seconda delle simpatie...

Beh, se è per quello ricorre anche Atene '83 (Juventus-Amburgo 0-1, Magath al 9'), la serata più triste della mia vita :cry: A distanza di 25 anni mi ricordo tutto come se fosse ieri...Hvidovre, Sparta Praha, Aston Villa, Widzew Lodz...
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 18:40

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


il mio voto ....vediamo....si ci sono, partirò da casa mia e arriverò fino a casa di henry ....correndo......e se si aggregherà bene, se no io proseguirò fino in piazza cermenati .... ma il ritorno mi farò venire a prendere hihihihiihihihihihihii
 
Top
LoSte
view post Posted on 8/5/2008, 19:12




Avessi detto... il mio voto voleva essere partecipare alla Milano City Marathon... ma varrebbe ritirarsi dopo una decina di km???
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 8/5/2008, 19:49




CITAZIONE (Lucia Bluceleste @ 8/5/2008, 15:37)
ma qualcuno nn dovrebbe almeno diminuire le sigarette perche intossica la sottoscritta :rolleyes: :angry: :angry:

ahahah è quello che pensavo! tiè!

cmq questo era il patto per la salvezza diretta, per i play out non vale :lol:
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 8/5/2008, 20:04




CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 8/5/2008, 20:49)
CITAZIONE (Lucia Bluceleste @ 8/5/2008, 15:37)
ma qualcuno nn dovrebbe almeno diminuire le sigarette perche intossica la sottoscritta :rolleyes: :angry: :angry:

ahahah è quello che pensavo! tiè!

cmq questo era il patto per la salvezza diretta, per i play out non vale :lol:

ok allora parte la seconda ipotesi di voto e li permettimi che ci sarebbe da ridere e anche tanto..ahahahah ;) :P
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 8/5/2008, 20:07




COL CAZZO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lucia Bluceleste
view post Posted on 8/5/2008, 20:10




CITAZIONE (Drudenhaus =1912= @ 8/5/2008, 21:07)
COL CAZZO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

dai saresti l'idolo del secondo palo ;)
 
Top
60 replies since 8/5/2008, 09:12   1044 views
  Share