PAGANI NON E' ITALIA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jack_Lecch
view post Posted on 26/5/2008, 08:29




Che schifo, che schifo, che schifo!!! Sembrerà incredibile farsi 27 ore di trasferta, retrocedere dopo 25 anni ma tornare a casa felici. Felici dopo aver capito che saremo tornati in C2 ma viviamo in una città bella e civile, a differenza di quel buco del culo di posto di merda dove ci è toccato retrocedere, presi a sassate da una tribù di bestie che non sono degne di avere una carta d'identità simile alla mia. La cosa positiva è che a fine partita ci siamo potuti sfogare indirizzando cori razzisti verso quelle belve (sì, razzisti, perchè qui si parla di una razza diversa tra noi e quegli animali) e ricordandogli che ogni giorno se loro vivono da parassiti lo devono solo ai soldi con cui noi li manteniamo a suon di tasse, bolli, assicurazioni, eccetera. Spero in un segnale del Vesuvio, dato che Pagani non è lontana da Pompei. Altro che Berlusconi, l'unico rimedio per guarire l'Italia da questa piaga è un nuovo regalo di quel bernoccolo che sovrasta Napoli e che potrebbe fare un po' di pulizia!

Dite la vostra, se volete, anche sul forum di www.leccosportweb.it.

Ciao e forza Lecco!
 
Top
StAr_#LC#
view post Posted on 26/5/2008, 08:43




bhe...sempre vicino a napoli eri, quindi che ti aspettavi?
 
Top
Jack_Lecch
view post Posted on 26/5/2008, 08:47




Non mi aspettavo nulla, ma un posto del genere non c'è nemmeno nei film dell'orrore indiani..
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 26/5/2008, 10:11




Sinceri ringraziamenti!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 10:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (R.I.U. @ 26/5/2008, 11:11)
Sinceri ringraziamenti!!!

altrettanto...

image

la foto ai sassi che ci lanciavate mentre stavamo uscendo dal settore non sono riuscito a farla, ero impegnato ad evitarli... alcuni li hanno presi in testa e mi hanno detto che facevano male...

in compenso le abbiamo fatte a voi a fine partita che ci insultavate dal campo, poi ve le mettiamo contenti?
 
Top
Psycopatico
view post Posted on 26/5/2008, 10:18




Paganese smettila di fare il fenomeno.. per tutta settimana avete profetizzato il rispetto, l' accoglienza e tante belle storie..
nei fatti invece,, appena prima della partita ci avete insultato, siamo rimasti senza acqua per tutta la partita sotto 30 gradi; all'uscita dallo stadio sembrava un tiro al bersaglio.. questa è la vostra acogienza? bhè allora a leco si siamo sbagliati
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 26/5/2008, 10:34




Ragazzi calma, chi e' venuto ad insultarvi sotto il vs settore non eravamo noi del gruppo e lo sapete benissimo. Le pietre vi sono state lanciate dalla tribuna e lo sapete benissimo. Anche noi a Lecco siamo stati insultati da gente di tribuna e distinti ma ci sta!!! E non abbiam battuto ciglio. Onore ai presenti di Pagani. Le offese su internet lasciano il tempo che trovano.
 
Top
pelato59
view post Posted on 26/5/2008, 10:39




Io a dir la verita era la prima volta che andavo in campania. Prima in puglia e nella bella calabria. Purtroppo (perche anche quella e ITALIA) devo dar ragione a Jack_Lecch . sono ritornato a Lecco da pagani con una situazione di degrado e di alto rammarico che mi ha profondamente colpito. mi ha convinto ancor piu della PROFONDA differenza che c'e tra queste due zone. adesso non voglio dire che e meglio una rispetto all'altra. ma penso a quel deficente(mia personale opinione) di garibaldi come abbia potuto pensare di UNIRE queste due entita completamente diverse. DIVERSE........DIVERSITA CHE AUMENTERA SEMPRE PIU COL PASSAR DEGLI ANNI..............QUESTA E LA COSA ALLARMANTE
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 26/5/2008, 10:41




cmq da quelle scritte sui muri,delle quali non eravamo a conoscenza (altrimenti le avremmo sicuramente cancellate), si evince chiaramente che la mano e' di un bambino. Vi invito quindi a non prendervela piu' di tanto. saluti
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 10:44
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (R.I.U. @ 26/5/2008, 11:34)
Ragazzi calma, chi e' venuto ad insultarvi sotto il vs settore non eravamo noi del gruppo e lo sapete benissimo. Le pietre vi sono state lanciate dalla tribuna e lo sapete benissimo. Anche noi a Lecco siamo stati insultati da gente di tribuna e distinti ma ci sta!!! E non abbiam battuto ciglio. Onore ai presenti di Pagani. Le offese su internet lasciano il tempo che trovano.

a Lecco si usa che, se la curva rispetta l'avversario, e io vado ad insultarlo, prendo i calci in culo subito. dai lecchesi stessi.

i cori "Lecco Lecco vaffanculo" da dove venivano? mi sembrava la vostra curva, quella...

le offese su internet lasciano il tempo che trovano? pure il rispetto, evidentemente...
 
Top
R.I.U.
view post Posted on 26/5/2008, 10:45




CITAZIONE (pelato59 @ 26/5/2008, 11:39)
Io a dir la verita era la prima volta che andavo in campania. Prima in puglia e nella bella calabria. Purtroppo (perche anche quella e ITALIA) devo dar ragione a Jack_Lecch . sono ritornato a Lecco da pagani con una situazione di degrado e di alto rammarico che mi ha profondamente colpito. mi ha convinto ancor piu della PROFONDA differenza che c'e tra queste due zone. adesso non voglio dire che e meglio una rispetto all'altra. ma penso a quel deficente(mia personale opinione) di garibaldi come abbia potuto pensare di UNIRE queste due entita completamente diverse. DIVERSE........DIVERSITA CHE AUMENTERA SEMPRE PIU COL PASSAR DEGLI ANNI..............QUESTA E LA COSA ALLARMANTE

Caro pelato evidentemente non abbiamo lo stesso linguaggio. Io parlo da Ultras e tu...stai continuando ad offendere. Spero che sia solo per la rabbia della sconfitta perche' se cosi' non fosse allora e' meglio chiudere tutt i discorsi qua.
 
Top
yram78
view post Posted on 26/5/2008, 12:17




PAGANI NON E' ITALIA:
LO SOTTOSCRIVO PURE IO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 15:46
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,474

Status:


hai ragione pelato59 anche io la penso come te su Garibaldi. Scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole. :angry:
 
Top
paganesedoc
view post Posted on 26/5/2008, 19:01




Volevo rivolgermi, la dove ci fosse, a un qualche moderatore del forumò
Ma secondo voi non è meglio per l'onore di tutti voi lecchesi eliminare questo post? Sembrano parole dettate dalla rabbia, spero di non sbagliarmi.
 
Top
giovani ultras
view post Posted on 26/5/2008, 19:19




smettetela di prendere scuse e vergognatevi e basta!!!!!!!!!!!siete un branco di ignoranti!!!!Garibaldi merda!!!
 
Top
56 replies since 26/5/2008, 08:29   1802 views
  Share