LE BALLE STANNO A ZERO

« Older   Newer »
  Share  
ilveromosd
view post Posted on 26/5/2008, 13:50




Allora, signori. Avete avuto le ultime due possibilita' di rendervi credibili

La prima a Gennaio comprando gente in grado di salvare la squadra. Non l'avete fatto.
LA seconda di reintegrare in rosa certi giocatori, ed estrometterne altri. Non l'avete fatto.

Soprassediamo su tutto il resto. Ma proprio su tutto. dal Campo 5, alla sfortuna, alla congiura di palazzo, al vento del Golfo, ai tifosi che remano contro. Ma proprio su tutto.

Quindi, evitate di sprecare parole. Qualsiasi cosa direte sarà solo UNA CAZZATA. E noi siamo stufi di sentirle.

Quindi, meglio stare in silenzio e dare garanzie serie SUBITO.

Del tipoi: confermare LA Cagnina, Savoldi, Cortese, Mazzoni.....come dite, non potete? Non gli avete rinnovato il contratto?

.......appunto.......

arrivederci
 
Top
lecco1912
view post Posted on 26/5/2008, 13:54




calma calma,
quest'anno hanno sbagliato tutto (in malafede) e su questo non ci piove, ma io ho una grande paura: questi se ne vanno e ci lasciano nella merda, e temo che al momento non ci sia la coda di imprenditori pronti a comprarsi la società
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 26/5/2008, 13:55




ah perche' secondo te non era tutto scritto?? bagai, apriamo gli occhi, su!

ci hanno lasciati in merda a gennaio......e a marzo han cominciato a dire...Non va bene, i tifosi non meritano, se ci saremo l'annop prossimo.....

su forza.....
 
Top
lecco1912
view post Posted on 26/5/2008, 13:57




esatto, ma ripeto al momento se se ne vanno rischiano di fare ancora più danni che rimanendo
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:58
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (lecco1912 @ 26/5/2008, 14:54)
calma calma,
quest'anno hanno sbagliato tutto (in malafede) e su questo non ci piove, ma io ho una grande paura: questi se ne vanno e ci lasciano nella merda, e temo che al momento non ci sia la coda di imprenditori pronti a comprarsi la società

sti discorsi si sentono ogni volta che si ipotizza la cessione, e qualcuno è sempre sbucato... non cominciamo a fare gli osservatoricritici di turno, su...
 
Top
lecco1912
view post Posted on 26/5/2008, 13:59




bhe 6 anni fa non è spuntato nessuno
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 14:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (lecco1912 @ 26/5/2008, 14:59)
bhe 6 anni fa non è spuntato nessuno

6 anni fa non si è neppure cercato... l'obiettivo del coglione era farci fallire, ovvio che nessuno potesse impedirglielo... la proprietà era sua, lui ne poteva disporre... e l'ha fatto...

a proposito, non è ancora morto di cancro?
 
Top
0341
view post Posted on 26/5/2008, 14:07




Le società si vendono quando si VINCONO i campionati (perché si intasca il premio promozione e si scappa, vedi gli svizzeri dell'altro ramo del lago...), non quando si retrocede (a meno che non ci sia la classica offerta che non puoi rifiutare... e non mi pare ci sia)

Non se ne vanno perché non sono rientrati economicamente. E la C2 è ampiamente sostenibile. La C1 - lo abbiamo capito - assolutamente no.

Un anno ancora per riprovarci. Il vero problema sarà se non rimbalziamo subito. E la storia insegna che, Avellino a parte, sono in pochi a risalire immediatamente (e quei pochi hanno la squadra fatta l'anno prima, stile Chievo... Noi dobbiamo rifare tutto).

Certi discorsi torneranno d'attualità l'anno prossimo se sarà ancora C2. Questo è il mio pensiero.
 
Top
ilveromosd
view post Posted on 26/5/2008, 14:07




6 anni fa e' stata una vicenda BEN Diversa...sei anni fa c'era la volonta' di farla fallire, per altri motivi..e il coglione era solo un prestanome!

detto questo, preparatevi ad una lunga degenza in serie c2..quando si scende e' dura risalire! per tanti motivi
 
Top
lapoiana
view post Posted on 26/5/2008, 14:12




no, però ci sono ancora quelli che alle torrette gli leccavano il popò x scroccare un aperitivo...messo in conto al Lecco...
sono gli stessi pronti a inchinarsi al primo arricchito entrato dai ponti......
sono gli stessi che si fanno intervistare dal pirletti di turno all'imperdibile siparietto di dite la vostra...
sono gli stessi che ancora ieri, col cadavere della c1 ancora caldo, e col mio scroto fumante, dicevano " eh, ma anche noi ce l'abbiamo col nano...se volevate contestare nessuno ve lo impediva..eh ma poi se si contestava questi se ne andavano..."
DIGNITA? zero
INTELLIGENZA? lassem perd
SENSIBILITA? come sopra

orgoglioso d'esser lecchese? SEMPRE! per il lago, le montagne............
 
Top
LoSte
view post Posted on 26/5/2008, 14:25




CITAZIONE (lapoiana @ 26/5/2008, 15:12)
no, però ci sono ancora quelli che alle torrette gli leccavano il popò x scroccare un aperitivo...messo in conto al Lecco...
sono gli stessi pronti a inchinarsi al primo arricchito entrato dai ponti......
sono gli stessi che si fanno intervistare dal pirletti di turno all'imperdibile siparietto di dite la vostra...
sono gli stessi che ancora ieri, col cadavere della c1 ancora caldo, e col mio scroto fumante, dicevano " eh, ma anche noi ce l'abbiamo col nano...se volevate contestare nessuno ve lo impediva..eh ma poi se si contestava questi se ne andavano..."
DIGNITA? zero
INTELLIGENZA? lassem perd
SENSIBILITA? come sopra

orgoglioso d'esser lecchese? SEMPRE! per il lago, le montagne............

;) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 17:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lapoiana @ 26/5/2008, 15:12)
no, però ci sono ancora quelli che alle torrette gli leccavano il popò x scroccare un aperitivo...messo in conto al Lecco...
sono gli stessi pronti a inchinarsi al primo arricchito entrato dai ponti......
sono gli stessi che si fanno intervistare dal pirletti di turno all'imperdibile siparietto di dite la vostra...
sono gli stessi che ancora ieri, col cadavere della c1 ancora caldo, e col mio scroto fumante, dicevano " eh, ma anche noi ce l'abbiamo col nano...se volevate contestare nessuno ve lo impediva..eh ma poi se si contestava questi se ne andavano..."
DIGNITA? zero
INTELLIGENZA? lassem perd
SENSIBILITA? come sopra

orgoglioso d'esser lecchese? SEMPRE! per il lago, le montagne............

se divorzio e divento gay, ti sposo... :P
 
Top
11 replies since 26/5/2008, 13:50   158 views
  Share