Paganese-Lecco, e le pagelle???

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 26/5/2008, 13:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


vedo che nessuno ha ancora fatto le pagelle di quello spettacolo di partita vista ieri... inizio io, allora:

Mazzoni 2 come i tiri subiti in 2 gare. 2 gol presi.
Narducci 3 non combina un cazzo, ma non fa danni...
Mussoni 0 xchè non giocherebbe manco nel Costamasnaga; xchè non sa giocare; xchè è un cretino.
Galeotti 3 mi sfugge la sua utilità. ammesso che l'abbia.
Bernini 6 di stima. da confermare, se avrà voglia di stare con ste merde. se non vorrà farlo, avrà tutto il mio appoggio.
Campi 6 l'unico decente in difesa, ieri.
Chianese 2 lo dico dall'anno scorso, fa cagare. spero se lo prenda il Civate. non può ambire a niente + di una 2a categoria.
Corti 6 di stima. vale il discorso fatto x bernini: non merita sta merda.
Savoldi 2 vattene a Verona, magari li avrai voglia di correre. qui non ne hai, quindi RAUSS.
Altobelli 0 vaffanculo. non ho altro da dire.
La Cagnina 3 ieri avulso dal gioco, dalla manovra, da tutto. non sembrava manco lui...
Bottini 0 vaffanculo capitolo secondo.
Cortinovis 3 xchè un bergamasco, sotto 2-0 contro una squadra campana, DEVE rompere tibia e perone a qualcuno.
Romanelli 2 ma che merde abbiamo in squadra? a cosa serve sto qui?

Motta 0 speravamo fosse arrivato un allenatore con le palle. è arrivato l'ennesimo cagasotto.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 26/5/2008, 15:42




come i voti al campionato....
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 26/5/2008, 19:55




CITAZIONE (glc_1912 @ 26/5/2008, 14:55)
Cortinovis 3 xchè un bergamasco, sotto 2-0 contro una squadra campana, DEVE rompere tibia e perone a qualcuno.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 10:47
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Cià, trem via des minut...

MarlboroMan: 1. ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Se questo va in B, il Boss va al Celtic al posto di Arthur.
Il Caso: 2. Fa quello che madre natura gli consente: zappa e rivolta la terra. El fa pianc i sass.
Moussong: infinito-. TI ODIO. Riprendo l'idea de lapoiana: scarnificarti per toglierti dalla pelle il tatuaggio che ti sei fatto.
Galex: 3. Solo perchè c'era rigore su di lui.
A. Ingaghi: 2. Fa cagare, manco mena...
Freecampi: 3. Qualche spazzata all'inizio, l'illusione su punizione e stop.
Rastino: -23. Da interrare a Pagani lasciandogli fuori solo la testa: poi si liberano le pantegane affamate e si rende giustizia al calcio.
Corti: 5. Penoso. Però sembra gli spiaccia un po'...
Hellas: -1. LNR dice che è tutta colpa sua. Almeno un po' di ragione su questo ce l'ha...
XXX: infinito-. Sta al calcio come suo padre alla grammatica. Se la rivedo con la MIA maglia, giuro che salto dentro e gliela strappo di dosso.
Maria: 5. Idem come Corti.
Romaquelcazzocheè: 2. Una mozzarella con un piede solo.
Cortinovis: 2. Quoto glc
Il giovane sul quale si doveva puntare: infinito-. Chiude il cerchio: espulso e insultato a Foligno, espulso e insultato a Pagani. Espulso dall'arbitro, insultato da me. Adesso al Valencia dritto a calci in culo. Lui e chi lo fa giocare in una squadra professionistica.

GFM. 0. Bollito e succube di LNR e di R&R (Palmiro non esiste). Cuore bluceleste ? Sì, la trasmissione di Marazza...

Pubblico di Pagani: 345 a.c. Aveva ragione Psyco. Anzi, era stato anche troppo buono. Come diceva Giobbe Covatta: "Non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani".

Noi: 10. Abbiamo uno spirito che neanche una sconfitta così scalfisce. Ritorno da delirio (positivo, intendo): perchè NOI ci siamo salvati.
 
Top
Psycopatico
view post Posted on 27/5/2008, 11:08




le mie pagelle di Paganese Lecco:

Mazzoni: 3santa madonna del rosario O signur, è restato fermo sul gol !!

Narducci: per giocare al pallone devi tirara fuori i coglioni imbecille con i piedi quadrati 3

Galeotti e Campi: salvo il salvabile, il primo ha giocato una grande partita il secondo al meno si è impegnato e tappava i buchi del rastino( ancora per poco vero smart?) 6

Mussoni: 4 avrà tutte le colpe di sto mondo , sarà scarso, ma quando giochi con davanti il tuo compagno di fascia si chiama Mattia poRca troia, pelanda lurida, Fighetta con le unghie dell'estetista, Altobelli) devi giocare per 2

Chianese: 2 lasciamo perdere, smart e glc sanno che se inizio a scrivere su fighetta e su questo inizio a bestemmiare come un scaricvatore di porto!! Una sola roba: o mi rimborsi le trasferte o ti faccio diventare i capelli lisci a furia di strofinare la tua faccia sull'asfalto!!

Corti: che dire; si impegna ma non ha i piedi per fare la C1 5.5

Bernini: è l'ultimo a mollare mah la baracca oramai è andata in fumo, cmq complimneti : 6

Altobruttocane rognoso, essere schifoso, se ci fosse ancora Gesù Cristo ci ripenserebbe 1000000000000000volte prima di resciuscitare per dare la vita a d un essere come questo..BElli !! o se ne va lui, o loo mandano via loro o giuro a costo di farmi 20 anni di galera lo mando via io

la cagnina.. ha 36 anni, cazzo deve fare? 5
Savoldi: 13 gol, a Pagani faceva il regista ... che dire !! la verità è che non ha firmato per nessuna squadra , ma è il nano bastardo maleficvo che non vuole rinnovagli uil contratto 4.5

Romanscelli: gioca con un piede solo, ma lui interesano di più gli occhiali e l'abbronzatura: vedrai come ti faccio diventare rosso la prima volta che ti becco in giro, Terone!!

Bottini: smart chiedi a mia mamma che ne pensa di Botrtini e poi scrivilo te...

Motta : panettone del cazzo !! mi hai deluso, e per fortuna che quando io dicevo che la colpa era non dell'allenatore ma dei giocatori tutti mi dicevate cheerano scemo !! C2.. chi era scemo?

Pagani pubblico: chiedete a smart se quello che vi ho racconatato a chi conosco era verità o meno
SIETE TUTTI TERONI!!

Curva Nord; che dire immensi, siamo andati in iraq contro una squadra di brocchi, siamo stati accolti come animali, insultati appena entrati e poi abbiamo insultato i preistrici a casa loro !! immensi ( )

 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 11:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,113

Status:


QUOTE (Psycopatico @ 27/5/2008, 12:08)
o mi rimborsi le trasferte o ti faccio diventare i capelli lisci a furia di strofinare la tua faccia sull'asfalto!!

QUOTE (Psycopatico @ 27/5/2008, 12:08)
Altobruttocane rognoso, essere schifoso, se ci fosse ancora Gesù Cristo ci ripenserebbe 1000000000000000volte prima di resciuscitare per dare la vita a d un essere come questo..BElli !! o se ne va lui, o loo mandano via loro o giuro a costo di farmi 20 anni di galera lo mando via io

oltre ad aiutarti, ti pago io l'avvocato...

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Drudenhaus =1912=
view post Posted on 27/5/2008, 19:35




CITAZIONE (Psycopatico @ 27/5/2008, 12:08)
Chianese: Una sola roba: o mi rimborsi le trasferte o ti faccio diventare i capelli lisci a furia di strofinare la tua faccia sull'asfalto!!

Romanscelli: gioca con un piede solo, ma lui interesano di più gli occhiali e l'abbronzatura: vedrai come ti faccio diventare rosso la prima volta che ti becco in giro, Terone!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
6 replies since 26/5/2008, 13:55   312 views
  Share