Chi cura "l'immagine della calcio Lecco?"

« Older   Newer »
  Share  
VincenzoSpreafico
view post Posted on 13/4/2010, 17:04




Una questions,un quiz,un guazzabuglio,ma chi cura "l'informazione,vera,no spontanea iraniana"della calcio Lecco?il mirto,il mr.communication,beritto?..evvove..ma chi e'?certamente,un pirla

Edited by VincenzoSpreafico - 13/4/2010, 18:26
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 13/4/2010, 17:38




E aggiungo,che mezzi usa?quello di casa sua?interdet?le public Veletion?sa coniugare gli avvevvi?la sua lingua e'caramellosa,e'assorbente?gli piace il lago?...identikit di un pirla,pardont Pivvla..certo!

 
Top
vecchiostile
view post Posted on 13/4/2010, 17:47




ieri ho fatto un'identikit della calcio lecco..be' hai ragione questo l'ho dimenticato..
who is beritto?
comunicazione vergognosa e da incapaci,comunicazione da OSCAR!
 
Top
bang@91
view post Posted on 13/4/2010, 18:16




Si torna sempre li'..magari e' un gioppinetto,appartenente alla prima repubblica lecchesemorliniana che faceva finta di fare le fotocopie in qualche ufficio "00"..una grande cultura,meno di un qualsiasi..tanti come lui a Lecco,negli anni 80,erano della squadra cavallina storna.Non ha bisogno di firmare gli articoli,quando li firma con il nome degli altri (lo fa' spesso)si sgama in tre secondi..e' un MUTANTE,mi spiego..e'una specie protetta,patrocinata da quelle delle borsette (PUTTANE)..Mutante,quindi cambia spesso fisionomia..in due,dico due secondi puo' diventare un tappeto con la scritta WELCOME,oppure,dato che ama il mare assume le sembianze della SOGLIOLA.Dato che bazzica gli uffici delnonfareuncazzo da tanti anni e' restio alle nuove tecnologie..Il telefass è il mezzo che usa di piu',ma la lingua è il suo forte,sopratutto dopo aver messo in bocca una potente colla che si usa spesso il edilizia..tanto è gratis.
 
Top
laevolac
view post Posted on 13/4/2010, 18:26




immagine? quale immagine??? perchè la calcio lecco c'ha un immagine???
un immaginetta semmai...
scusate ma prima che mi capiti una sincope e muoia scemo.....
MA CHI CAZZO E' STO BERITTO?????

l'unico Beritto che ho trovato è questo che fa acrobazie..centra?

www.youtube.com/watch?v=w8Tk1uW-Wrk
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 13/4/2010, 19:19




CITAZIONE (laevolac @ 13/4/2010, 19:26)
immagine? quale immagine??? perchè la calcio lecco c'ha un immagine???
un immaginetta semmai...
scusate ma prima che mi capiti una sincope e muoia scemo.....
MA CHI CAZZO E' STO BERITTO?????

l'unico Beritto che ho trovato è questo che fa acrobazie..centra?

www.youtube.com/watch?v=w8Tk1uW-Wrk

Hai ragione,laevolac la domanda e' lecita,la risposta e' sorgiva,certo!un giorno ero in corso Matteotti,nel reparto castello sopra lecco,il mio doberman di nome far,si mette a pisciare vicino a un muro.Davanti a me un murales contraffatto con la scritta Beritto uomo di merda..lo ha letto anche il mio cane,ho provato un po' di tenerezza..certo,mi spiego, non mi sembra giusto che uno scriva una cosa così..allora,quando il mio cane ha smesso di pisciare,mi sono detto voglio conoscere tale beritto per chiedergli perche' gli hanno scritto cosi'..comunque dopo le prime ricerche,sembra che in itaglia non esiste la famiglia beritto..qualcuno sussurra che alla calcio Lecco "collabori"un beritto,boh!una curiosita'laevolac era un purgante si usava tanti anni fa'?e' gradita la risposta,certo!grazie!
 
Top
laevolac
view post Posted on 13/4/2010, 19:34




bravo Vincenzino, sette più!!! il nick è quasi di fantasia e somma il mio lago (lac) a un pezzo di nome (secretissimo aha hah).
Ma venendo a cose più importanti, nessuna novità dallì'armata brancaleone?
domenica dovremo mica sopportare ancora lo scemo in panchina?? Ruspa, se ci sei batti un colpo!!
 
Top
bang@91
view post Posted on 13/4/2010, 19:34




Potresti chiederlo al scancelliere,scancellato magari lo conosce..chiedilo a Welcome,oppure a quello che chiamano dutur dei pess,si l'amico di andreaandrei.
 
Top
laevolac
view post Posted on 13/4/2010, 19:43




e comunque grazie perchè finalmente ho capito tutto :o:

andremo tutti al bowling a tirar giù l'ultimo BIRILLO!!!
 
Top
bang@91
view post Posted on 13/4/2010, 19:53




CITAZIONE (laevolac @ 13/4/2010, 20:34)
bravo Vincenzino, sette più!!! il nick è quasi di fantasia e somma il mio lago (lac) a un pezzo di nome (secretissimo aha hah).
Ma venendo a cose più importanti, nessuna novità dallì'armata brancaleone?
domenica dovremo mica sopportare ancora lo scemo in panchina?? Ruspa, se ci sei batti un colpo!!

Un culega elettrauto di Valmdrera,b.rusconi,in terra crapun della valle ne abitano pochi,mi ha detto che oggi al rio torto ha fatto svolgere un'allenamento particolare.Trattasi di una sorta di danza o ballo,molto psicolgico che al comando FACCIAMO UN PASSO INDIETRO i professionisti devono repentinamente indietreggiare e alzare le mani e cantare IL BALLO DI SIMONE..butta in aria le mani...eppoi al comando BUTTATE LE MAGLIE ALLA CURVA i giocatori rapidamente debbano spogliarsi.PASINATO sembre che abbia gridato..QUESTO LE UN SCEMO..NON SON D'ACORDO.!!!Mi hanno riferito che ancora adesso,Findus Sonderland sia ancora in mezzo al campo a provare a cantare butta in aria le mani!!
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 13/4/2010, 20:07




Non si nulla del ruspante,il mio doberman ha la diarrea!

Sui giornali di crema scrivono che due giorni prima della partita lo scemo va a bere il caffe' con quelli del pergocrema,certo e a Lecco non scrivono nulla.imbecilloni!
 
Top
Tardun
view post Posted on 13/4/2010, 20:42




Davanti a me un murales contraffatto con la scritta Beritto uomo di merda..lo ha letto anche il mio cane,ho provato un po' di tenerezza..


Non si nulla del ruspante,il mio doberman ha la diarrea!


ADESSO HO CAPITO PERCHE' IL TUO CAZZO DI CANE SI CAGA ADOSSO.HA LETTO IL MURALES

CITAZIONE (bang@91 @ 13/4/2010, 19:16)
Si torna sempre li'..magari e' un gioppinetto,appartenente alla prima repubblica lecchesemorliniana che faceva finta di fare le fotocopie in qualche ufficio "00"..una grande cultura,meno di un qualsiasi..tanti come lui a Lecco,negli anni 80,erano della squadra cavallina storna.Non ha bisogno di firmare gli articoli,quando li firma con il nome degli altri (lo fa' spesso)si sgama in tre secondi..e' un MUTANTE,mi spiego..e'una specie protetta,patrocinata da quelle delle borsette (PUTTANE)..Mutante,quindi cambia spesso fisionomia..in due,dico due secondi puo' diventare un tappeto con la scritta WELCOME,oppure,dato che ama il mare assume le sembianze della SOGLIOLA.Dato che bazzica gli uffici delnonfareuncazzo da tanti anni e' restio alle nuove tecnologie..Il telefass è il mezzo che usa di piu',ma la lingua è il suo forte,sopratutto dopo aver messo in bocca una potente colla che si usa spesso il edilizia..tanto è gratis.

MAGARI SI AGGIRA TUTTE LE MATTINE ALLA MALPENSATA?E LUI CHE DIRIGE L'INFORMAZIONE?LE LU? BEL BIGUL
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 14/4/2010, 00:00




Quindi chi "gestisce"l'informazione di regime e' un giornalista che si aggira tutti i giorni alla MALPENSATA,ma allo e' un finto BENPENSANTE..Grazie,tardun preziosa informazione,certo!
 
Top
mauriziolucchetti
view post Posted on 14/4/2010, 10:38




CITAZIONE (Tardun @ 13/4/2010, 21:42)
Davanti a me un murales contraffatto con la scritta Beritto uomo di merda..lo ha letto anche il mio cane,ho provato un po' di tenerezza..


Non si nulla del ruspante,il mio doberman ha la diarrea!


ADESSO HO CAPITO PERCHE' IL TUO CAZZO DI CANE SI CAGA ADOSSO.HA LETTO IL MURALES

CITAZIONE (bang@91 @ 13/4/2010, 19:16)
Si torna sempre li'..magari e' un gioppinetto,appartenente alla prima repubblica lecchesemorliniana che faceva finta di fare le fotocopie in qualche ufficio "00"..una grande cultura,meno di un qualsiasi..tanti come lui a Lecco,negli anni 80,erano della squadra cavallina storna.Non ha bisogno di firmare gli articoli,quando li firma con il nome degli altri (lo fa' spesso)si sgama in tre secondi..e' un MUTANTE,mi spiego..e'una specie protetta,patrocinata da quelle delle borsette (PUTTANE)..Mutante,quindi cambia spesso fisionomia..in due,dico due secondi puo' diventare un tappeto con la scritta WELCOME,oppure,dato che ama il mare assume le sembianze della SOGLIOLA.Dato che bazzica gli uffici delnonfareuncazzo da tanti anni e' restio alle nuove tecnologie..Il telefass è il mezzo che usa di piu',ma la lingua è il suo forte,sopratutto dopo aver messo in bocca una potente colla che si usa spesso il edilizia..tanto è gratis.

MAGARI SI AGGIRA TUTTE LE MATTINE ALLA MALPENSATA?E LUI CHE DIRIGE L'INFORMAZIONE?LE LU? BEL BIGUL

Magari fosse lui...la verità è che la comunicazione lì dentro non la cura nessuno. Mr communication fa quel che vuole da quando non c'è più O'Presidente che gli dettava comunicati sgrammaticati. Per il resto è tutta improvvisazione sul quale nemmeno il gioppinetto mette bocca. Ha già abbastanza cazzi nel fare tacere chi vorrebbe scrivere qualcosa...
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 14/4/2010, 10:41




Dopo aver letto il quotidiano,che metaforicamente chiameremo..il telefass di Como,edizione malpensata,con tanto di foto...e' certamente chiaro chi comanda al Lecco..adesso il rapace e' svelato..un po' tardi,ma e'uscito,certo che non evidente,ma c'è..cazzo,il mio doberman da quando ha letto il murales caga in continuazione,beritto non ci sei,non esisti,ma che minchia di poteri hai..certo!imodium a manetta,fara' effetto?
 
Top
53 replies since 13/4/2010, 17:04   1075 views
  Share