RIVOGLIO L'INNO !

« Older   Newer »
  Share  
FANSnoFESS
view post Posted on 20/4/2010, 22:47




rimettiamo l'inno all'entrata in campo dei "giocatori", magari capiranno che giocano nel Lecco e che hanno una responsabilità verso i nostri colori ! ASPETTO ADESIONI CONVINTE !!
 
Top
laevolac
view post Posted on 20/4/2010, 22:52




mi sembra l'ultimo dei problemi. Se posso permettermi, prima vorrei
una società fatta di dirigenti seri
una squadra fatta di uomini veri
una stampa fatta di uomini liberi.
Poi rimettiamo pure l'inno. Così mi sveglio e la smetto di sognare.
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 21/4/2010, 10:28




CITAZIONE (laevolac @ 20/4/2010, 23:52)
mi sembra l'ultimo dei problemi. Se posso permettermi, prima vorrei
una società fatta di dirigenti seri
una squadra fatta di uomini veri
una stampa fatta di uomini liberi.
Poi rimettiamo pure l'inno. Così mi sveglio e la smetto di sognare.

quoto le tue affermazioni, la mia è una richiesta che esula dal contesto attuale, l'inno fa parte della coreografia sonora (che manca completamente) della partita e non sentirlo all'entrata in campo mi sembra manchi qualcosa anche per la carica emotiva che dà, se non ai giocatori almeno ai tifosi.
Propongo anche invece di quelle "musiche" prepartita di inserire la "Radetzky Marsch" durante il riscaldamento che ha quel ritmo militar-festivo d'altri tempi !

Edited by FANSnoFESS - 21/4/2010, 11:51
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 14:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,158

Status:


c'è da dire che sarebbe una cosa che farebbe contenti molti tifosi senza NESSUN problema realizzativo...
costerebbe nulla farlo, e molti preferirebbero l'inno alle canzoni disco da zingaro di merda...
 
Top
clood
view post Posted on 21/4/2010, 14:27




CITAZIONE (glc_1912 @ 21/4/2010, 15:07)
c'è da dire che sarebbe una cosa che farebbe contenti molti tifosi senza NESSUN problema realizzativo...
costerebbe nulla farlo, e molti preferirebbero l'inno alle canzoni disco da zingaro di merda...

bravo! meglio l'inno che le canzoni di merda che mettono prima dalla partita e poi perche l'anno tolto?
 
Top
laevolac
view post Posted on 21/4/2010, 14:53




CITAZIONE (clood @ 21/4/2010, 15:27)
[perche l'anno tolto?

perchè mancavano dodici mesi...
 
Top
nordico
view post Posted on 21/4/2010, 15:32




CITAZIONE (clood @ 21/4/2010, 15:27)
CITAZIONE (glc_1912 @ 21/4/2010, 15:07)
c'è da dire che sarebbe una cosa che farebbe contenti molti tifosi senza NESSUN problema realizzativo...
costerebbe nulla farlo, e molti preferirebbero l'inno alle canzoni disco da zingaro di merda...

bravo! meglio l'inno che le canzoni di merda che mettono prima dalla partita e poi perche l'anno tolto?

meglio l'inno,che le schifezze che mettono.
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 17:06
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,158

Status:


qui serve il mea culpa, tempo fa l'omino della musica scrisse qui sul forum, e diede la disponibilità per assecondare le richieste dei tifosi... però nessuno fece niente...

omino musicante, se ci sei batti un colpo! te lo faccio io un compact disk panico pajura!
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 22/4/2010, 10:43





Se qualcuno vuole ascoltarlo (e non dimenticarlo!) in attesa di risentirlo allo stadio.

www.youtube.com/watch?v=FhxaHkSwQT8
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 22/4/2010, 11:47




Invece il nuovo Inno del Lecco verrà poi scritto da quelli che vogliono bene al Lecco; anzi da quelli che vorrano fare la fusione col LECCO e magari anche dedicarlo a Santo di Nola!!
 
Top
Petruska
view post Posted on 23/4/2010, 17:40




Sono pienamente d'accordo con te, FANSnoFESS.
Anche a me l'inno manca, eccome!
Non sarà "You'll never walk alone" del Liverpool ma, nel suo piccolo, contribuiva a creare atmosfera.
Certo, siamo d'accordo che in questo momento ci sono problemi molto più importanti, però visto che come è stato detto non costa proprio niente....
Aridatece l'inno!!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 17:50
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Petruska @ 23/4/2010, 18:40)
"You'll never walk alone" del Liverpool

ehm, ehm...

www.youtube.com/watch?v=6udSrQRhNOQ&feature=related

;)
 
Top
bang@91
view post Posted on 23/4/2010, 18:05




Qualsiasi inno,verra' fatto,sara' su etichetta "la voce del padrone"eseguito dalla B.B.!!
 
Top
Comomerda
view post Posted on 25/4/2010, 16:46




Chissà mai che possa cambiare qualcosa...magari i giocatori si ricordano che stanno indossano la maglia del Lecco
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 25/4/2010, 18:44




Communications...lecaculations del beritto's coglione..la resa dei conti e'vicina,certo!
 
Top
17 replies since 20/4/2010, 22:47   325 views
  Share