Viareggio-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
nordico
view post Posted on 21/4/2010, 11:00




Ho deciso con alcuni amici di andare a Viareggio domenica prossima.Premesso che non sono d'accordo,non possiedo la tessera del tifoso.Ho chiamato a Viareggio,mi hanno detto che il questore decidera' giovedì,ma la risposta sembra scontata.Aspettiamo,comunque sono curioso di vedere a parte gli addetti ai lavori,stampa,i possessori della tessera,amici e parenti,accrediti (valevoli solo per la tribuna)chi potra' assistere all'incontro.Un altro caso Varese-Lecco?





Edited by nordico - 21/4/2010, 13:15
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 21/4/2010, 12:18




Mr. Communicationnnnnnnnnnnnnnnnnnn...hai capito cosa ha scritto Nordico?
 
Top
sos 1912
view post Posted on 21/4/2010, 13:15




E gia nordico hai proprio ragione..una partita cosi importante mi gira I'll cazzo tanto anche a me non poter andare..perche' non possiedo la tessera del tifoso e so di non poter entrare,lo stesso pensiero mi circolava nella testa poche ora prima della partita di varese e poi abbiamo visto tutti cosa e' successo!!
Che mund de merda se capis piu negot..ma vada via I'll cu.
Ma tu nordico nn ho capito che fai alla fine.come entri??
 
Top
nordico
view post Posted on 21/4/2010, 14:38




Sinceramente,non lo sò,ma io e i miei amici vogliamo andare.Al telefono hanno detto che si saprà giovedi.Io sono contro la tessera del tifoso,però ho visto delle foto di Varese-Lecco e si vede bene chi sono.Buon per loro,ripeto sono curioso di vedere come và questa volta.Per informazione il loro gruppo ultrà,il piu' rappresentativo mi pare si sia autospeso, e intanto il Viareggio calcio ha lanciato per domenica questa iniziativa:

http://www.esperiaviareggio.it/sito/index....=713&Itemid=120


Affanculo la tessera del tifoso!
 
Top
bagai della nord.
view post Posted on 21/4/2010, 16:37




CITAZIONE
però ho visto delle foto di Varese-Lecco e si vede bene chi sono.Buon per loro,ripeto sono curioso di vedere come và questa volta.

si vede bene cosa? chi sono chi? non capisco
 
Top
sos 1912
view post Posted on 21/4/2010, 16:57




Penso quelli che erano all interno dello stadio nonostante I'll divieto..a meno che nn avevano la tessera del tifoso!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 17:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,159

Status:


ma che è sta invasione di nuovi utenti? :huh:
 
Top
nordico
view post Posted on 21/4/2010, 17:10




CITAZIONE (bagai della nord. @ 21/4/2010, 17:37)
CITAZIONE
però ho visto delle foto di Varese-Lecco e si vede bene chi sono.Buon per loro,ripeto sono curioso di vedere come và questa volta.

si vede bene cosa? chi sono chi? non capisco

Ciao,bagai della nord.faccio una premessa: frequento la curva ma non faccio parte di nessun gruppo. La partita Varese-Lecco,era accessibile ai possessori della tessera del tifoso,vero?Del resto il settore ospiti a Varese non era agibile.Come mai,persone che dichiaratamente sono contro la tessera del tifoso e lecchesi erano presenti dentro lo stadio?L'hanno fatta?e se poi c'era il divieto perchè sono entrati e con che biglietti?Io ero a Varese,ho chiesto di poter entrare,ma siccome non sono residente in quella provincia e non ho la tessera del tifoso,non me l'hanno permesso nonostante ci fosse un settore (distinti)dove c'erano tifosi di Lecco frequentatori della nord con tanto di striscione.Mi chiedo,esistono tifosi di curva di primo o di secondo livello?Oppure...
 
Top
Tardun
view post Posted on 21/4/2010, 17:11




me a vares seri a cà perchè go ia la teserra del tifus...

Se l'è vera che ghera là gent a vedè la partida del lecch nunustant el divieto .. alura o i gaveven la tessera oppure ( o' Seggrettario Carel and allenadur e factotum dei bagai.. a fa el miracul!!)..

Se l'è vera però me sembra mia propri una roba giosta... senza accusà nesun, ma è propri mia onesta onesta!!

Me a Viareggio sto a cà.. ho mai ciapà un bigliett dal Lecc e el caipi mia ades.. da chei barflus de adess!!
 
Top
Portobello Road
view post Posted on 21/4/2010, 17:28




CITAZIONE (sos 1912 @ 21/4/2010, 17:57)
Penso quelli che erano all interno dello stadio nonostante I'll divieto..a meno che nn avevano la tessera del tifoso!!

Fai confusione con l'inglese? :P
 
Top
sos 1912
view post Posted on 21/4/2010, 19:44




Le in scie la sunada: Accrediti o tessera del tifoso..questi erano gli unici due modi per poter entrare a varese e saranno gli unici due modi per poter entrare a viareggio...
Sara mentalitaaaaaa...

No alla tessera si alla passera!!

Vergugna
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 21/4/2010, 19:53




io non capisco,certo..Viareggio-Lecco è una gara molto importante.I capi,i padroni dell'equip toscana per fare tifo e sostenere la loro squadra fanno il biglietti euro 5.LA SOCIETA' CALCIO LECCO COSA FA',PER I PROPRI TIFOSI?NULLA..certo!Non da' la minima informazione,non interessa che i propri tifosi possano andare in terra toscana..la prossima volta che dite,il pubblico è il nostro dodici uomo in campo,o frasi fatue..vi sputo in un'occhio..incompetenti e arroganti!!certo
 
Top
clood
view post Posted on 21/4/2010, 20:10




d'accordissimo! voglio vedere se col varese faranno qualcosa come sconti che tutte le altre squadre stanno facendo! (il como domenica fa pagare 2,50 € il biglietto per la curva)
 
Top
sos 1912
view post Posted on 21/4/2010, 20:36




E gia la nostra e l unica societa che in questo entusiasmante finale di campionato non ha ancora fatto nessun tipo di offerta sui prezzi dei biglietti.
Noi come tifo siamo sempre stati presenti sia in casa che in trasferta nel bene e nel male quindi a noi dei prezzi dei biglietti nn ce ne fotte un cazzo.
Ma o societa di bigoli dovete farlo per portare gente nuova e giovane allo stadio per avvicinare I'll piu possibile la squadra alla citta...ma bisogna proprio dirvi tutto...!!
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 21/4/2010, 20:38




certo per il momento,danno notizie ufficiose.Bravi Calcio lecco,prima le dicono a Lecco,della serie,preferiamo lasciare a casa i nostri tifosi..buffoni

www.tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=6467





 
Top
140 replies since 21/4/2010, 11:00   2499 views
  Share