LECCOCHANNEL

« Older   Newer »
  Share  
FANSnoFESS
view post Posted on 11/5/2010, 16:27




Volevo rigraziare i ragazzi di LECCOCHANNEL per l'ottimo meritato successo avuto e in particolar modo per domenica quando in un giorno di merda hanno tenuto unito ed informato il popolo bluceleste dandogli un punto di riferimento in cui riconoscersi e sfogarsi.

GRAZIE !

La trasmissione di lunedi è stata molto interessante con al telefono molti dei "protagonisti" in positivo (pochi) e in negativo (tanti) della stagione sportivamente più merdosa che io ricordi.
Un pò meno interessante (la mia è una critica costruttiva) la presenza in studio di Villani e Marazza
che hanno monopolizzato le domande ai personaggi in collegamento penalizzando i tifosi in chat (esclusi gli infiltrati interessati che insultavano e disturbavano) che avranno un linguaggio meno forbito ma certamente più vero e meno interessato. Costoro la loro tribuna ce l'hanno già e con i risultati che sappiamo, come interfaccia tra i tifosi e gli ospiti andate fortissimo voi, leccochannel che voi avete costruito deve essere la voce dei tifosi che altrimenti non hanno voce, coi microfoni che fischiano, pizzate in sottofondo, telefonate da pasturo, ma vera e verace senza peli sulla lingua e senza padrini ne padroni, questa è la forza del successo di leccochannel che come abbiamo visto interessa anche i "protagonisti", non lasciamo inquinare ed annacquare da altri questo gioiellino !
Scusate la schiettezza, ma è solo per dare un contributo positivo, preferisco la franchezza e non "chi ti fà i complimenti e ti dà una pacca sulle spalle e poi ti critica a tradimento per farti fuori" come ha dichiarato Guglieri ieri sera(a proposito qualcuno sà chi è?).
Grazie ancora e complimenti !
 
Top
Self man brianza
view post Posted on 11/5/2010, 16:47




Ho ascoltato,domenica e ieri sera.Bravi,davvero!
 
Top
Juniores
view post Posted on 11/5/2010, 17:47




Grazie per avermi costretto a bigiare la scuola lunedi in quanto domenica non ho potuto studiare causa appunto leccochannel :D :D
COMPLIMENTI VERAMENTE SIETE GRANDI
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 11/5/2010, 17:53




CITAZIONE (Juniores @ 11/5/2010, 18:47)
Grazie per avermi costretto a bigiare la scuola lunedi in quanto domenica non ho potuto studiare causa appunto leccochannel :D :D
COMPLIMENTI VERAMENTE SIETE GRANDI

eh sì, è questa la cosa importante della trasmissione di domenica <_<
 
Top
Luca61
view post Posted on 11/5/2010, 18:01




GRAZIE LECCOCHANNEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Juniores
view post Posted on 11/5/2010, 19:12




CITAZIONE (Druden =1912= @ 11/5/2010, 18:53)
CITAZIONE (Juniores @ 11/5/2010, 18:47)
Grazie per avermi costretto a bigiare la scuola lunedi in quanto domenica non ho potuto studiare causa appunto leccochannel :D :D
COMPLIMENTI VERAMENTE SIETE GRANDI

eh sì, è questa la cosa importante della trasmissione di domenica <_<

Era un modo per dire che la trasmissione è stata come sempre interessante e bella basta tutto qui.
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 11/5/2010, 19:30




Stare nello studio è ancora più bello.
Comunque questo strumento di informazione per noi tifosi è veramente una delle cose che mancava di più.
Il fatto che sia gestita da tifosi fa in modo che la trasmissione vada come noi vorremmo che andasse, rompendo i coglioni ad una società che spera sempre di avere il culo parato da una stampa locale mediocre e facilmente controllabile.
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 11/5/2010, 19:38




CITAZIONE (sololecco1912 @ 11/5/2010, 20:30)
Stare nello studio è ancora più bello.
Comunque questo strumento di informazione per noi tifosi è veramente una delle cose che mancava di più.
Il fatto che sia gestita da tifosi fa in modo che la trasmissione vada come noi vorremmo che andasse, rompendo i coglioni ad una società che spera sempre di avere il culo parato da una stampa locale mediocre e facilmente controllabile.

quoto 100%, quelli della stampa allineata lasciamoli nella loro redazione.
 
Top
portieronzo
view post Posted on 11/5/2010, 23:08




certo che ti scegli sempre degli avatar orrendi......
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 08:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (FANSnoFESS @ 11/5/2010, 17:27)
* Preciso subito che parlo a nome mio, non degli altri amici che "lavorano" con me

Volevo rigraziare i ragazzi di LECCOCHANNEL per l'ottimo meritato successo avuto e in particolar modo per domenica quando in un giorno di merda hanno tenuto unito ed informato il popolo bluceleste dandogli un punto di riferimento in cui riconoscersi e sfogarsi.

GRAZIE !

* Dovere... :)

La trasmissione di lunedi è stata molto interessante con al telefono molti dei "protagonisti" in positivo (pochi) e in negativo (tanti) della stagione sportivamente più merdosa che io ricordi.
Un pò meno interessante (la mia è una critica costruttiva) la presenza in studio di Villani e Marazza che hanno monopolizzato le domande ai personaggi in collegamento penalizzando i tifosi in chat (esclusi gli infiltrati interessati che insultavano e disturbavano) che avranno un linguaggio meno forbito ma certamente più vero e meno interessato. Costoro la loro tribuna ce l'hanno già e con i risultati che sappiamo,

* veramente Marazza la tribuna non ce l'ha da tempo. E i tifosi blucelesti se ne sono accorti...

come interfaccia tra i tifosi e gli ospiti andate fortissimo voi, leccochannel che voi avete costruito deve essere la voce dei tifosi che altrimenti non hanno voce, coi microfoni che fischiano, pizzate in sottofondo, telefonate da pasturo, ma vera e verace senza peli sulla lingua e senza padrini ne padroni, questa è la forza del successo di leccochannel che come abbiamo visto interessa anche i "protagonisti", non lasciamo inquinare ed annacquare da altri questo gioiellino !
Scusate la schiettezza, ma è solo per dare un contributo positivo, preferisco la franchezza e non "chi ti fà i complimenti e ti dà una pacca sulle spalle e poi ti critica a tradimento per farti fuori" come ha dichiarato Guglieri ieri sera(a proposito qualcuno sà chi è?).
Grazie ancora e complimenti !

* le critiche sono sempre ben accette (almeno noi, dai... :D ) : se servono per migliorare e capire cosa i nostri ascoltatori pensano del nostro "lavoro" sono importanti. Quanto agli ospiti, la porta è aperta a tutti (cazzo, abbiamo avuto Magoni!!!), sia in senso letterale che metaforico. Chi volesse dare il proprio contributo di idee, impegno diretto, appoggio morale, presenza fisica ecc., sa dove trovarci (come dice oscarino... :P )

 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 09:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,159

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 12/5/2010, 09:19)
Chi volesse dare il proprio contributo di idee, impegno diretto, appoggio morale, presenza fisica ecc., sa dove trovarci (come dice oscarino... :P )

anch'io i miei informatori, so dove abiti, come ti chiami, cosa fai di lavoro e che tipo di pasta preferisci.
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 12/5/2010, 09:56




ANCH'IO RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE I TIFOSI DI LECCO CHANNEL CHE CI SONO STATI VICINI IN QUESTO TRISTE MOMENTO DI UNA STAGIONE CALCISTICA BISLACCA, FINITA CON L'EPILOGO DEGNO DELLA STESSA.LE COLPE E I COLPEVOLI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI NOI. DELLE SCUSE NON CE NE FACCIAMO NULLA, IL NOSTRO LECCO E' STATO MALTRATTATO E CHI CI SOFFRE VERAMENTE SIAMO SOLO NOI TIFOSI, NOI CHE PAGHIAMO PER POTERCI DIVERTIRE LA DOMENICA COI NOSTRI COLORI DEL CUORE, E CHE INVECE ABBIAMO VISTO UNO SCEMPIO DOMENICA DOPO DOMENICA.
NIENTE E NESSUNO A QUESTO PUNTO PUO' RIPAGARE L'AMAREZZA DELLA RETROCESSIONE.
GRAZIE ANCORA LECCO CHANNEL, SPERIAMO DI ESSERE SEMPRE PIù NUMEROSI PER DAR VOCE ALLA PASSIONE BLUCELESTE CHE C'è DENTRO DI NOI.
 
Top
bang@91
view post Posted on 12/5/2010, 10:35




..Un pò meno interessante (la mia è una critica costruttiva) la presenza in studio di Villani e Marazza
che hanno monopolizzato le domande ai personaggi in collegamento penalizzando i tifosi in chat (esclusi gli infiltrati interessati che insultavano e disturbavano) che avranno un linguaggio meno forbito ma certamente più vero e meno interessato...(Citazione da Fans no Fess)


Le due dirette sono state belle,perchè differenti una dall'altra.
La Maratona di domenica,nata,vissuta momento per momento,emozionale..la cosa che mi ha colpito di più ascoltadola, è la PARTECIPAZIONE..

Quella di Lunedì,24 ore dopo la retrocessione..è stata la più bella.Non mi sembra che gli "OSPITI" che abbiamo monopolizzato l'attenzione..Ognuno dei presenti ha contribuito in maniera fattiva alla riuscita della trasmissione.Devo anche aggiungere che il supporto di Marazza e Villani è stato importante sopratutto in occasione delle telefonate a Guglieri,Cadregari,Magoni..l'ultima al coso,è da considerare,(parere personale) un piccolo capolavoro..

Edited by bang@91 - 12/5/2010, 11:39
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 10:36
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,052
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 12/5/2010, 10:02)
anch'io i miei informatori, so dove abiti, come ti chiami, cosa fai di lavoro e che tipo di pasta preferisci.

"mi hanno appèna passato un computer (...) sì, ho sentito cosa ha detto Guglieri (...) come ha detto Cadregari prima" :P
 
Top
FANSnoFESS
view post Posted on 12/5/2010, 11:48




CITAZIONE (bang@91 @ 12/5/2010, 11:35)
..Un pò meno interessante (la mia è una critica costruttiva) la presenza in studio di Villani e Marazza
che hanno monopolizzato le domande ai personaggi in collegamento penalizzando i tifosi in chat (esclusi gli infiltrati interessati che insultavano e disturbavano) che avranno un linguaggio meno forbito ma certamente più vero e meno interessato...(Citazione da Fans no Fess)


Le due dirette sono state belle,perchè differenti una dall'altra.
La Maratona di domenica,nata,vissuta momento per momento,emozionale..la cosa che mi ha colpito di più ascoltadola, è la PARTECIPAZIONE..

Quella di Lunedì,24 ore dopo la retrocessione..è stata la più bella.Non mi sembra che gli "OSPITI" che abbiamo monopolizzato l'attenzione..Ognuno dei presenti ha contribuito in maniera fattiva alla riuscita della trasmissione.Devo anche aggiungere che il supporto di Marazza e Villani è stato importante sopratutto in occasione delle telefonate a Guglieri,Cadregari,Magoni..l'ultima al coso,è da considerare,(parere personale) un piccolo capolavoro..

Condivido in pieno, entrambe le trasmissioni sono state interessanti e vive, anche grazie a tutti gli ospiti (Mr Magoo compreso) contattati.
rimango convinto che Leccochannel deve essere la voce dei tifosi "puri" senza interessi e che altrimenti non avrebbero modo di esprimersi, questo è il suo successo ed è per questo che anche i "protagonisti" (e non solo quelli del campo) l'ascoltano, per conoscere l'umore e i giudizi dei tifosi. Coloro che sono in studio svolgono benissimo il compito di collegamento tra l'ospite, la chat, skipe e le telefonate; ogni altra intermediazione, specie se da degli addetti ai lavori (anche se persona valida) è a mio avviso deformante e inquinante della volontà del vero popolo bluceleste che oltretutto è penalizzato nelle sue domande e diventa solo spettatore passivo e non attivo.In soldoni : non facciamoci mettere il cappello !
effettivamente di marazza si son perse le tracce, si potrebbe affidagli un nuovo canale televisivo per internet . "LeccoTVChannel".

Edited by FANSnoFESS - 12/5/2010, 13:29
 
Top
32 replies since 11/5/2010, 16:27   652 views
  Share