ultras Arezzo

« Older   Newer »
  Share  
Comomerda
view post Posted on 18/6/2010, 16:03




CITAZIONE
Gli Ultras Arezzo, in relazione alle difficoltà economiche paventate dal presidente Piero Mancini, hanno diffuso un comunicato stampa. Ecco il testo:

"Premettendo che, coerentemente con quanto detto fino ad oggi, non sottoscriveremo la tessera del tifoso, e di conseguenza l'abbonamento, gli Ultras comunicano che sono disposti, alla luce delle recenti vicende societarie, ad anticipare la quota pari a 17 singoli biglietti per le gare interne dell'Ac Arezzo del campionato 2010/2011 per il settore di curva sud.

Basteranno 152 adesioni alla nostra iniziativa (204,00 € è l'equivalente per ogni partecipante) per raggiungere la cifra di 31.000,00 € necessari alla società per l'iscrizione al campionato 2010/11 di prima divisione. Ancora una volta ci frughiamo in tasca per salvaguardare un bene di tutta la provincia e della città in particolare. Ci aspettiamo che istituti di credito, associazioni di categoria, imprenditori, amministrazione comunale e la stessa società amaranto prendano come esempio la nostra iniziativa e si sforzino di trovare una soluzione da mettere in atto nell'immediato e nell'interesse dell'Arezzo calcistica!

complimenti a loro
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 16:08
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


l'ho già pubblicato nella sezione TIFOSI...
 
Top
Comomerda
view post Posted on 18/6/2010, 16:10




CITAZIONE (h.smart @ 18/6/2010, 17:08)
l'ho già pubblicato nella sezione TIFOSI...

è pensavo che nella sezione TIFOSI si parlasse solamente dei tifosi del Lecco per questo l'ho aperta qua

ora lo so :)
 
Top
2 replies since 18/6/2010, 16:03   87 views
  Share