Commissione Inchiesteeeeeeeeeeee ......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2011, 00:26

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Piccolo contributo alla discussione. Tutti dicono che la Pro Patria non vuo-
le correre il rischio di esser promossa. Che la Pro Vercelli .. idem. Che la
Tritium ancora di meno. Ma non vi è sorto il dubbio che noi stiamo facendo
altrettanto ? Che Invernizzina abbia chiesto sommessamente a Roselli di
tirare il freno a mano ?
1) Non facciamo tiri in porta perchè non vogliamo correr il rischio che ..
incredibilmente .. finiscano davvero nella porta avversaria !
2) Non facciamo cambi "rischiosi", tipo inserire altre punte .. al posto di
difensori che non servono in quel momento .. perchè non vogliamo cor-
rere il rischio che questi creino occasioni da goal !
Ovviamente la mia è una provocazione .. anche perchè .. pensare che noi
con Sanremese .. Casale .. e Rodengo in 9 contro 11 non siamo capaci di
fare un tiro in porta .. mi pare ANCORA PIU' OFFENSIVO, per una squadra
di calcio .. che non dire che stiamo gettando una promozione per volere
di quelle m.... che abbiamo in società noi.
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 07:37
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


non sei il primo che sento tirar fuori questa storia (anche ieri a fine partita...).
io non ci credo, almeno per quanto riguarda noi.
Secondo me Roselli sta sprecando un'occasione incredibile in un campionato-ciapanò, per colpe sue (molte, moltissime) e della proprietà(che gli impone determinate scelte dall'inizio).
I giocatori non me la sento di metterli in croce (a parte qualche pelanda...): questi siamo, e l'involuzione di alcuni (Rebecchi ha soddisfatto qualcuno sinora ? Del Sante l'avete visto ? Tabbiani quando ha inciso ? Carroccio e Mattaboni han smesso di giocare a dicembre...) ci ha trasformato in una squadra inguardabile, inapplaudibile ("meritiamo applausi" ?), impresentabile.
E pensare che siamo ancora lì... :B):
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 20:11

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Sarà bella domenica .. con tutte e due le squadre che faranno di tutto per non vincere .. e magari per perdere. Fini-
rà 4-4 ? Con quattro autoreti per parte ?
 
Top
Lo$te
view post Posted on 14/3/2011, 20:27




Carroccio e Mattaboni è già tanto che ci han tenuto su mezzo campionato. Io ieri Tabbiani l'ho visto benino, poi l'hanno rotto...
In Del Sante vedo una preoccupante somiglianza:
image image
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 21:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


A proposito della frase in rosso .. non c'e' la possibilità di rivedere le im-
magini di quella partita ? Nei primi dieci minuti di quella partita ci "capi-
tarono" sei occasioni da rete .. piu' che in tutte le partite precedenti del
campionato. Ma avevamo Bobino e Savoldi davanti .. e le sbagliaron tutte
 
Top
Lo$te
view post Posted on 14/3/2011, 21:47




CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 14/3/2011, 21:40) 
A proposito della frase in rosso .. non c'e' la possibilità di rivedere le im-
magini di quella partita ? Nei primi dieci minuti di quella partita ci "capi-
tarono" sei occasioni da rete .. piu' che in tutte le partite precedenti del
campionato. Ma avevamo Bobino e Savoldi davanti .. e le sbagliaron tutte

Masochista? :P
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 00:27

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


No .. semplicemente odio il calcio italiano .. dove a fine campionato sono possibili queste cose.
E nessuno se ne stupisce. E quei dieci minuti sono l'emblema di come si puo' FINGERE di giocare
a calcio .. lasciando volontariamente vincere gli avversari. Che poi noi fossimo troppo seghe per
segnare anche con i tappetini rossi srotolati in area per i nostri giocatori .. è un altro discorso.
Scusate l'off topic.
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 17/3/2011, 10:46




solite palle.
gli acquisti di gennaio sulla carta direbbero il contrario, che poi finora non abbiano inciso come si sperava è tutta un'altra storia.
ma se una società non vuole provare a salire non fa neanche finta di comprare gente come Tabbiani, Petri e Del Sante.
Piuttosto ciò che è palese è che la società non abbia la capacità di dominare un campionato schifoso come quello di quest'anno. Ma questo è tutto un altro paio di maniche.

Non riuscire è diverso dal non volere, cosa che ci si dimentica spesso e volentieri a Lecco.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 13:08

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Questa è la stessa società che l'anno scorso dopo dieci sconfitte
consecutive meritatissime .. ha acquistato un Soderlund .. per
"cercare" di salvarci. Era un "non riuscire" od un "non volere" ?
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 13:36

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


alla base di tutto secondo me comunque c'è una grande grandissima immensa INCOMPETENZA!
 
Top
vecchiocuore59
view post Posted on 17/3/2011, 14:04




Io penso che la verità stia nel mezzo; e mi spiego.
Che lo scorso anno sia stato un fallimento è noto a tutti. Ma Invernizzi è stato "l'ultimo" (in ordine di tempo) dei responsabili.
Diamogli il beneficio di aver tenuto in piedi la baracca durante l'estate, altrimenti finivamo come il Legnano.
Siccome sa di non capire (quasi ?) niente di calcio ha scelto Seeber: sarà antipatico però il calcio lo conosce.
Seeber ha scelto Roselli (di lui parlo dopo) e tra agosto e gennaio ha praticamente rifatto la squadra. Concordo sul fatto che gli acquisti di gennaio (sulla carta) sono stati fatti per tentare di vincere. L'incoerenza è invece quella di insistere sui giovani "a tutti i costi" per qualche rimborso in più.
Allora adesso tocca ai giocatori (vecchi e giovani) e sopratutto a Roselli; la sua esperienza non è in discussione ma nelle ultime settimane mi pare che sia andato in tilt soprattutto quando c'erano le sostituzioni da fare (e forse perchè gli viene imposto di "tenere" sempre 3 giovani). Inoltre qualche giocatore (vecchio e nuovo) non è al meglio.
Tutto sommato la frenata degli ultimi due mesi pareggia con il culo un po' eccessivo del filotto di vittorie consecutive (quasi tutte per 1-0).
E allora ? Allora siamo quarti e davanti vanno piano come noi, perchè questo è un campionato supermediocre.
Se Roselli esce dal letargo e si libera della regola dei giovani, se già a Trezzo rientra Coletto (sano) e la coppia Fabbro-Del Sante comincia a girare a dovere ..... potrebbe anche andarci bene. Dopo le prossime due partite (Tritium e Savona) sarà più chiaro quanto vale il Lecco. Altrimenti (anche se non vinciamo nè il campionato nè i play-off) potremmo ritrovarci in C1 (ma quale C1 ?) perchè siamo stati "coesi" (che parola di m...), cioè perchè Macalli decide che il Lecco può degnamente sostituire qualche società tra le tante che spariranno in estate. Ma salire così sarebbe triste come è triste tutto il mondo del calcio italiano degli ultimi anni, tranne rare eccezioni.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 14:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (Druden =1912= @ 17/3/2011, 10:46) 
solite palle.
gli acquisti di gennaio sulla carta direbbero il contrario, che poi finora non abbiano inciso come si sperava è tutta un'altra storia.
ma se una società non vuole provare a salire non fa neanche finta di comprare gente come Tabbiani, Petri e Del Sante.
Piuttosto ciò che è palese è che la società non abbia la capacità di dominare un campionato schifoso come quello di quest'anno. Ma questo è tutto un altro paio di maniche.

Non riuscire è diverso dal non volere, cosa che ci si dimentica spesso e volentieri a Lecco.

;)
perfetto.
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 15:24
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Intanto, buon St.Patrick's Day a tutti.

Rispondo su Roselli: anche secondo me è confuso, teso, preoccupato. Intanto mi piacerebbe sapere se gli è già stato rinnovato il contratto per la prossima stagione... ;)
Poi credo che il "caos" attuale derivi dall'obbligo imposto dalla società di tenere sempre in campo i 3 giovani: lui si è adattato giocoforza al diktat giunto da Maggianico, ma è indubbio che ne avrebbe fatto (e ne farebbe) volentieri a meno. E' un tecnico che crede nell'esperienza dei giocatori "vecc" più che nella freschezza e nell'intraprendenza dei "giuin": a un Galli preferirebbe cento volte un Ferraresi, a un Carroccio un Rebecchi. Specie nei momenti cardine della stagione (come quelli che affronteremo nei prossimi 10 giorni: dentro o fuori). Non ce lo verrà mai a dire finchè sarà qua e con in mano le redini della squadra: vedrete che appena se ne andrà (o sarà finita la stagione...) tirerà fuori 'sta storia degli Under e la dipingerà come una pesante limitazione in questo campionato.
Detto ciò, adesso tocca a lui trovare soluzioni diverse dal (non)gioco monotono degli ultimi 2 mesi: o ci tira fuori da questa situazione di stallo, oppure finiamo nell'anonimato così come avevamo iniziato.
Cazzo dai: inventa soeu vergòt!
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 17/3/2011, 15:53




CITAZIONE (vecchiocuore59 @ 17/3/2011, 14:04) 
. L'incoerenza è invece quella di insistere sui giovani "a tutti i costi" per qualche rimborso in più.

esatto, e penso che su questo siamo tutti d'accordo ;)

CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 17/3/2011, 13:08) 
Questa è la stessa società che l'anno scorso dopo dieci sconfitte
consecutive meritatissime .. ha acquistato un Soderlund .. per
"cercare" di salvarci. Era un "non riuscire" od un "non volere" ?

beh proprio la stessa non direi......
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 16:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Druden =1912= @ 17/3/2011, 15:53) 
CITAZIONE (vecchiocuore59 @ 17/3/2011, 14:04) 
. L'incoerenza è invece quella di insistere sui giovani "a tutti i costi" per qualche rimborso in più.

esatto, e penso che su questo siamo tutti d'accordo ;)

per "tutti" intendi "solo" i tifosi che hanno gli occhi per vedere e la testa per pensare... ;)

CITAZIONE (Druden =1912= @ 17/3/2011, 15:53) 
CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 17/3/2011, 13:08) 
Questa è la stessa società che l'anno scorso dopo dieci sconfitte
consecutive meritatissime .. ha acquistato un Soderlund .. per
"cercare" di salvarci. Era un "non riuscire" od un "non volere" ?

beh proprio la stessa non direi......

mah, veramente l'amministratore attuale era l'unico che pagava già allora... (intendo a gennaio 2010: l'ha confermato a LeccoChannel non più tardi di 2 settimane fa)
 
Top
14 replies since 14/3/2011, 00:26   258 views
  Share