Canavese - LECCO

« Older   Newer »
  Share  
conchiglia83
view post Posted on 29/3/2011, 12:53




Ero curioso di sapere perchè la partita di campionato con la Canavese è stata anticipata al sabato ed ho scoperto che domenica a San Giusto Canavese c'è il Carnevalone 2011 con sfilata tradizionale di carri allegorici, gruppi folk e bande musicali.

http://sangiusto.canavese.it/upload/images...amma%20carn.pdf
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 12:59
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


uhauahahuauhahuhuhuauhauhauhaahuuhaahuahuahuhau
alla seconda di quaresima...
uhuhahuahuahuauhauhauhahuahuahauahuauhahuahuaha

ps. a me era giunta voce di una messa solenne trasmessa in diretta tv nazionale... ^_^

ma in fondo, l'importante è che sia vietata la trasferta ai residenti in provincia di Lecco... ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 17:36

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Fabbro ci ha informato che .. d'ora in avanti saranno tutte finali .. e che
si dovrebbe vincerle tutte. AHAHAHAHA. Speriamo non intendesse la
parola "finale" .. come l'anno scorso l'hanno intesa i nostri prodi ........
al "Sinigaglia" !!!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 17:37
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


aria fritta... ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 17:54

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


a me a sentir parlare di son tutte finali mi vien su il latte coi biscotti, forse perchè immagino già come andranno a finire!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 21:53

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Lo sanno TUTTI come andranno a finire. Ma c'e' qualcuno che crede ancora alla favola che si sia riusciti a
vincere due sole partite su 11 nel ritorno (ed una in 11 contro 9) SOLO perchè siamo scarsi ?? Scarsissimi
lo siamo .. ma l'ordine di scuderia è chiaro .. NON SI DEVE SALIRE
E mi dispiace per quei poveri tifosi blucelesti che ancora ci credono. Ma gli ultimi anni non vi hanno inse-
gnato nulla ? Il girone di ritorno dello scorso anno .. non vi ha insegnato nulla ?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 06:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (nikz21 @ 29/3/2011, 18:54) 
a me a sentir parlare di son tutte finali mi vien su il latte coi biscotti, forse perchè immagino già come andranno a finire!

auhahuahuahuahuahuaahuauhauhahuahuahuahuahua
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:01
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 29/3/2011, 22:53) 
Lo sanno TUTTI come andranno a finire. Ma c'e' qualcuno che crede ancora alla favola che si sia riusciti a
vincere due sole partite su 11 nel ritorno (ed una in 11 contro 9) SOLO perchè siamo scarsi ?? Scarsissimi
lo siamo .. ma l'ordine di scuderia è chiaro .. NON SI DEVE SALIRE
E mi dispiace per quei poveri tifosi blucelesti che ancora ci credono. Ma gli ultimi anni non vi hanno inse-
gnato nulla ? Il girone di ritorno dello scorso anno .. non vi ha insegnato nulla ?

Non credo proprio! Se poi non si RIUSCIRA' A SALIRE, quello è un altro discorso. Girano a tutti le balle assistere a questo scempio di girone di ritorno dopo che 7 vittorie consecutive ci hanno fatto pensare in grande!
Ma, a costo di aggrapparci al solo SAN CULO (che domenica si è fatto vedere accecando/storpiando gli attaccanti del Savona) io continuo a crederC1! (Nonostante che tifando Lecco si rischia di diventare froci a furia di prenderlo in quel posto per tanti anni :P )
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 03:28

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Ma Invemaster .. ti comprendo in pieno .. ma credi che sia un caso ? Ti ricordi il girone di ritorno dell'anno
scorso ? Ti ricordi del capitano Villagatti che PUR DI NON PRENDERE PARTE AD UNA RETROCESSIONE VOLUTA
STRENUAMENTE .. si inventò persino la varicella, gli orecchioni ed il Ballo di San Vito ?
 
Top
bomberos
view post Posted on 31/3/2011, 12:41




anche perche.... detto inter nos (:lol:)... ma se interviene San Culo e andiamo in C1... ma vi rendete conto che con sta squadra facciamo 8 punti in tutto il campionato??? Sarebbe completamente da rifondare e ci vorrebbero un sacco di soldi... la domanda è: ma i soldi ci sono?!?!?!?
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 13:20
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (bomberos @ 31/3/2011, 13:41) 
anche perche.... detto inter nos (:lol:)... ma se interviene San Culo e andiamo in C1... ma vi rendete conto che con sta squadra facciamo 8 punti in tutto il campionato??? Sarebbe completamente da rifondare e ci vorrebbero un sacco di soldi... la domanda è: ma i soldi ci sono?!?!?!?

chiedi, chiedi pure...
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 14:42
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (bomberos @ 31/3/2011, 13:41) 
anche perche.... detto inter nos (:lol:)... ma se interviene San Culo e andiamo in C1... ma vi rendete conto che con sta squadra facciamo 8 punti in tutto il campionato??? Sarebbe completamente da rifondare e ci vorrebbero un sacco di soldi... la domanda è: ma i soldi ci sono?!?!?!?

basta comprare calciatori decenti ed avere un gioco, non servono fenomeni.

ma poi, cazzo cambia?
in c1 abbiamo fatto cagare x 3 anni di fila, alcuni pensavano "magari in c2 facciamo un bel campionato e ritorna un po' di entusiasmo", e invece facciamo cagare... tanto vale far cagare ma almeno andare a verona, cremona o la spezia, e non a san qualcosa canavese o rodengo saiano.
sinceramente, non ricordo di aver avuto mai il morale così basso (e di averne così pieni i coglioni) da quando seguo il Lecco.
e siamo passati da 4-0 nel derby, penultimo posto prendendole dal carpi, fallimenti, derby a merate e insulti dei bambini a carate, sconfitte in casa col trealbe, retrocessioni a beirut, altobelli, diocanemussoni... una strage, insomma.
eppure, non ho mai avuto apatia come quest'anno, con una classifica tutto sommato recuperabile, e qualche speranza di promozione intatta.
boh.
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 31/3/2011, 16:41




CITAZIONE (glc_1912 @ 31/3/2011, 15:42) 
CITAZIONE (bomberos @ 31/3/2011, 13:41) 
anche perche.... detto inter nos (:lol:)... ma se interviene San Culo e andiamo in C1... ma vi rendete conto che con sta squadra facciamo 8 punti in tutto il campionato??? Sarebbe completamente da rifondare e ci vorrebbero un sacco di soldi... la domanda è: ma i soldi ci sono?!?!?!?

basta comprare calciatori decenti ed avere un gioco, non servono fenomeni.

ma poi, cazzo cambia?
in c1 abbiamo fatto cagare x 3 anni di fila, alcuni pensavano "magari in c2 facciamo un bel campionato e ritorna un po' di entusiasmo", e invece facciamo cagare... tanto vale far cagare ma almeno andare a verona, cremona o la spezia, e non a san qualcosa canavese o rodengo saiano.
sinceramente, non ricordo di aver avuto mai il morale così basso (e di averne così pieni i coglioni) da quando seguo il Lecco.
e siamo passati da 4-0 nel derby, penultimo posto prendendole dal carpi, fallimenti, derby a merate e insulti dei bambini a carate, sconfitte in casa col trealbe, retrocessioni a beirut, altobelli, diocanemussoni... una strage, insomma.
eppure, non ho mai avuto apatia come quest'anno, con una classifica tutto sommato recuperabile, e qualche speranza di promozione intatta.
boh.

Sono pienamente d'accordo con te glc. Meglio una C1 di sofferenza che una C2 come questa.
 
Top
bomberos
view post Posted on 31/3/2011, 17:04




CITAZIONE (glc_1912 @ 31/3/2011, 15:42) 
[
in c1 abbiamo fatto cagare x 3 anni di fila, alcuni pensavano "magari in c2 facciamo un bel campionato e ritorna un po' di entusiasmo", e invece facciamo cagare...

beh certo glc... certo che per un motivo o per l'altro sei QUINTO in campionato non QUINDICESIMO.... quindi il campionato "bello" alla fine lo stai anche facendo a numeri...

poi che il livello di questa C2 sia imbarazzante (ho visto alcune partite e secondo me è piu basso della D di qualche anno fa a Lecco) non c'e dubbio... pero ti garantisco anche che la C1 (che è cmq peggiorata anche lei con la regola dai giovani) il livello è rimasto buono, quindi mi sta anche bene che è bello andare a Cremona, Verona, Spezia, ecc ecc ma se fai OTTO punti in un anno* stai certo che non ci divertiamo per un cazz! <_< :rolleyes:

* ps. ok otto no ma venti al max con sta rosa...
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 17:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


boh, mi divertivo di più quando prendevamo legnate dall'arzachena in serie d, sinceramente.
sarà un insieme di cose, lo scoramento generale, il calo di pubblico fino a numeri ridicoli, la tessera, le avversarie da oratorio, la fine del mondo imminente, non so... magari il non vedere una partita giocata bene da quando, boh, un anno, aiuta...
sta di fatto che la voglia di andare allo stadio, quest'anno, è precipitata, e non c'è nulla che aiuti a farla tornare.
se ci scavalca il renate, poi...
 
Top
42 replies since 29/3/2011, 12:53   1058 views
  Share