Siamo diventati delle barzellette viventi ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 05:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Stagione 2007/2008 vinte 8 pareggiate 8 perse 18 fatti 30 subiti 48
Stagione 2008/2009 vinte 7 pareggiate 14 perse 13 fatti 30 subiti 35
Stagione 2009/2010 vinte 8 pareggiate 7 perse 19 fatti 34 subiti 53
Stagione 2010/2011
(dopo retrocessione) vinte 11 pareggiate 8 perse 10 fatti 27 subiti 30

per le due ultime stagioni GRAZIE SERGIO INVERNIZZINA !!!!!

Vale a dire che dopo 3 stagioni RIDICOLE in C1 .. quest'anno siamo
riusciti a segnare MENO ANCORA (ad onor del vero .. abbiamo finora
giocato 29 partite .. e non 34 .. ma dato che tiriamo in porta alla media
di un tiro ogni tre partite, non credo migliorerem di molto il nostro score).
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 07:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


60 sconfitte in 4 anni. serve altro?
 
Top
nordico
view post Posted on 11/4/2011, 08:00




4 anni 60 Sconfitte.Lo stadio Rigamonti piano piano trasformato in una sorta di campo da boy scout e bagonghi.Invernizzina che sembra un tonto ma piano piano..
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 14:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


la cosa divertente è che apro le stagioni degli anni scorsi, leggo gli stessi, identici messaggi di questa.

sempre la stessa merda.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 11/4/2011, 15:13




ma piu' che le sconfitte (cmq tante, troppe) sono le vittorie che mancano.....avessimo avuto lo stesso score di vittorie eravamo ancora in c1 invece siamo qua in c2 a giocare contro delle merde con una squadra di merde....se poi hai l'allenatore che schiera munnezze su munnezze.....
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 15:27
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


a me basterebbe una squadra anche scarsa, ma che giochi coi coglioni fuori dai pantaloncini.
invece ci ritroviamo ogni anno una squadra di omuncoli castrati che non sanno combinare un cazzo di niente.

tanto per curiosità, si trova l'elenco con ammonizioni ed espulsioni del torneo?
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 11/4/2011, 15:43




Qualcuno mi aiuta a capire questo dilemma:
Secondo voi a Lecco non si può fare calcio, non si riesce a fare calcio o non si vuole fare calcio. Porto l'esempio del Varese:
STAGIONE 2008/09: Ultimo in seconda divisione dopo poche giornate cambia l'allenatore e vince il campionato.
STAGIONE 2009/10: Secondo in prima divisione (da matricola) vince i play off e sale in serie B
STAGIONE 2010/11 Al momento 4° in serie B in lotta per i play off per andare in serie A.
Bene io ad esempio mi acconterei di una buona prima divisione metà classifica senza patemi di salvezza. E' chiedere troppo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 15:45
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


minchia, bagai: state facendo impazzire il contabile di via Don Pozzi con tutti 'sti calcoli! Già deve stare attento ai minuti di valorizzazione, se gli create confusione in testa non ne esce sano...
Lo so anch'io che poi la domenica va a passeggiare invece che venire allo stadio. Cattivi!
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 11/4/2011, 15:51




CITAZIONE (glc_1912 @ 11/4/2011, 16:27) 
a me basterebbe una squadra anche scarsa, ma che giochi coi coglioni fuori dai pantaloncini.
invece ci ritroviamo ogni anno una squadra di omuncoli castrati che non sanno combinare un cazzo di niente.

tanto per curiosità, si trova l'elenco con ammonizioni ed espulsioni del torneo?

Eccolo qua glc trovato. Qua ci sono ammonizioni, espulsioni, minuti giocati ecc. ecc.

www.fullsoccer.eu/societa.php?societa=LECCO&stagione=2010-11
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 16:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (conchiglia83 @ 11/4/2011, 16:43) 
Qualcuno mi aiuta a capire questo dilemma:
Secondo voi a Lecco non si può fare calcio, non si riesce a fare calcio o non si vuole fare calcio. Porto l'esempio del Varese:
STAGIONE 2008/09: Ultimo in seconda divisione dopo poche giornate cambia l'allenatore e vince il campionato.
STAGIONE 2009/10: Secondo in prima divisione (da matricola) vince i play off e sale in serie B
STAGIONE 2010/11 Al momento 4° in serie B in lotta per i play off per andare in serie A.
Bene io ad esempio mi acconterei di una buona prima divisione metà classifica senza patemi di salvezza. E' chiedere troppo.

noi avevamo qui quell'allenatore.
ad alcuni non andava bene e lo insultavano (i fenomeni della tribuna), e non l'abbiamo trattenuto per oscuri motivi (seriamente, perché?).

ovviamente non si vuole fare, perché varese non è certo una piazza superiore a noi, anzi, e problemi non ne hanno. basta una società normale con una persone di intelligenza medio-bassa (un q.i. 80 è sufficiente) come presidente, una competente come ds, una competente come allenatore. il resto viene da sè: il presidente, non essendo rincoglionito, non romperà il cazzo; il ds, valutando con l'allenatore, porterà giocatori validi, che formeranno una squadra ben fatta.
ma è troppo difficile se il q.i. è quello delle cimici, come ho già detto, ed i fatti hanno confermano.
e da brava cimice che sbatte e cade da sola, i nostri coglioni cacceranno tutti, riprenderanno altri idioti (magari anche qualche terrone in più, e pure un paio di negher che fanno chic), e l'anno prossimo sarà uguale a questi.
la speranza è che non trovino un negher terun (un terun negher è + facile), se no costruiranno la squadra su di lui e retrocederemo di sicuro.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 17:08
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 11/4/2011, 17:22) 
noi avevamo qui quell'allenatore.
ad alcuni non andava bene e lo insultavano (i fenomeni della tribuna), e non l'abbiamo trattenuto per oscuri motivi (seriamente, perché?).
Perchè al Nano che sputava agli arbitri e rispondeva agli sms non andava bene avere in panchina uno che pensava con la sua testa. Lui preferiva avere degli zerbini (Allegri ha telato senza nemmeno mettersi la tuta, Dolcetti senza nemmeno giocare una partita di campionato lasciando strada al professore di ginnastica e poi al povero Motta) ai quali imporre i suoi "cavalli" (in realtà asini) di scuderia.


la speranza è che non trovino un negher terun (un terun negher è + facile), se no costruiranno la squadra su di lui e retrocederemo di sicuro.
va che Jidayi è già in rosa quest'anno... :D

 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 19:49
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


ciocorì è sempre rotto, non puoi costruire nulla su di lui.
oddio, forse un campo di cotone sì?

ah è vero, mi ero dimenticato del mio amico tizi.
grazie per avermelo ricordato.
dio porco. <_<
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 12/4/2011, 20:11




MA NON CREDIATE SIA FACILE SLAMBICARSI ILC ERVELLO PER ARRIVARE ALLA SALVEZZA E SUCCESSIVAMENTE ESCOGITARE IN MODO NON PALESE (CHE POI LO ABBIAMO CAPITO TUTTI, ANCHE MIO NIPOTINO DI 4 ANNI) PER FERMARSI LI.

VEDIAMO COSA SUCCEDE NELLE PROSSIME TRE PARTITE, NON SIAMO MATEMATICAMENTE FUORI DAI PLAY OFF, VEDIAMO SE HANNO I COGLIONI O SE SONO COGLIONI, CMQ NOI NON LO SIAMO E QUANDO CI PRENDONO PER IL CULO, E NE ABBIAMO AMPIA ESPERIENZA, LO CAPIAMO.

FORZA SIGNORI TUTTI DELLA CALCIO LECCO MOSTRATECI QUANTO ANCORA RIUSCITE A ESSERE VERGOGNOSI.

PER NOI L'AMORE BLU CELESTE NON CAMBIA ANCHE SE STATE CERCANDO DI FARE ARRIVARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ANCHE SUGLI SPALTI, AVETE SBAGLIATO I CONTI, I TIFOSI VERI DEL LECCO ALLO STADIO CI ANDRANNO SEMPRE, PRONTI A ESULTARE SE LE COSE VANNO BENE O A CRITICARE SE LE COSE VANNO MALE.

SE NON VI STA BENE ANDATE TUTTI IN UN PAESINO SPERDUTO DI MERDA DOVE A GIOCARE NON SIETE NESSUNO, DOVE NESSUNO CRITICA, DOVE POTETE FARE E DISFARE A VOSTRO PIACIMENTO: BURATTINI E BURATTINAI.

MA PER FAVORE SAPPIATE CHE NON CI LASCIAMO PRENDERE PER IL CULO, UN CULO CHE CI BRUCIA DA ANNI, ANCHE SE SIAMO ANCORA E SAREMO SEMPRE AL RIGAMONTI CEPPI, PERCHè NOI E SOLO NOI IL LECCO LO ABBIAMO NEL CUORE.

FIRMATO: LECCO CLUB BLUCELESTI
 
Top
Tardun
view post Posted on 12/4/2011, 21:42




Dopo 48 ore dalla pesante sconfitta interna patita contro la Feralpi Salò, Giorgio Roselli precisa il suo pensiero in merito alle prospettive dei blucelesti per questo finale di campionato, "adesso raggiungere i Play Off non dipende più solo dal risultato della nostra partita però finchè la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di provare a raccogliere il massimo partendo dalla prossima gara di Sacile."

Mister c'è qualcosa che non rifarebbe? "L'allenatore ha mille responsabilità dopo una prestazione del genere. Penso sempre alla migliore formazione possibile e gli undici giocatori scesi in campo erano una logica conseguenza di quanto visto in settimana."

E' stato un problema fisico? "La condizione atletica c'entra relativamente, se la squadra non sta bene non riesce a fare il secondo tempo visto a Trezzo o contro il Savona. Alcuni giocatori erano al rientro dopo infortuni però credo che abbia influito parecchio la condizione mentale dei calciatori perchè la percentuale di errore nel passaggio è stata troppo elevata. Quando le cose non vanno nel verso giusto l'allenatore ha le sue colpe e probabilmente non sono riuscito a portare i miei giocatori al top del loro stato psichico."

Il futuro? "Guardo all'immediato, domenica prossima sono straconvinto che faremo una grande partita."

cambiato l'articolo,due notti portano consiglio?oppure....
 
Top
LECCO FEVER
view post Posted on 12/4/2011, 22:24




SI MISTER...CERTO MISTER...SEMPRE IL SOLITO BLA BLA BLA MISTER...NOI FAREMO...NOI DISFEREMO...SIAMO CARICHI...VINCEREMO...MA MISTER...MI SPIEGA ALLORA PERCHE' CAZZO ( E PASSATEMO IL TERMINE) FINIAMO SEMPRE COL CULO PERTERRA???????????????
 
Top
14 replies since 11/4/2011, 05:04   325 views
  Share