E' facile indovinarla .. con questa Societą !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2011, 01:19

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Come odio scriver "Io l'avevo detto" .. specialmente quando sento che le
cose non stanno andando "normalmente" in questa Societą di calcio ..
che si permette d'usar ancora il bluceleste, per far giocare queste merde.

Ma ecco che cosa si diceva qui il 29 marzo :

IO
Fabbro ci ha informato che .. d'ora in avanti saranno tutte finali .. e che
si dovrebbe vincerle tutte. AHAHAHAHA. Speriamo non intendesse la
parola "finale" .. come l'anno scorso l'hanno intesa i nostri prodi ........
al "Sinigaglia" !!!!!

NIK21
a me a sentir parlare di son tutte finali mi vien su il latte coi biscotti, forse perchč immagino gią come andranno a finire!

IO
Lo sanno TUTTI come andranno a finire. Ma c'e' qualcuno che crede ancora alla favola che si sia riusciti a
vincere due sole partite su 11 nel ritorno (ed una in 11 contro 9) SOLO perchč siamo scarsi ?? Scarsissimi
lo siamo .. ma l'ordine di scuderia č chiaro .. NON SI DEVE SALIRE
E mi dispiace per quei poveri tifosi blucelesti che ancora ci credono. Ma gli ultimi anni non vi hanno inse-
gnato nulla ? Il girone di ritorno dello scorso anno .. non vi ha insegnato nulla ?

Incredibile .. siamo tutti indovini .. E quei bastardi ci vogliono far credere
che se le sono giocate queste partite. E noi sapevamo un mese fa come
sarebbero andate a finire.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 3/5/2011, 14:50




un po č cosi un po' ammettiamolo SONO SOLO UNA MANICA DI COGLIONI SFIGATI CHE NON MERITANO LECCO E IL PROFESSIONISMO! Ma perche' non sono all'altezza...e quelle teste di ...bip...che li assistono nei contratti vanno mandati giu da Meo a lavare i piatti ...sti qua 20 anni fa avrebbero giocato nella zanetti ( forse).
 
Top
jimgio
view post Posted on 3/5/2011, 15:11




quanta sofferenza...
 
Top
Lo$te
view post Posted on 3/5/2011, 17:35




Quello che io mi chiedo č: andiamo a sceglierli con il lanternino??? E lo "sceglitore" pure??? No perchč cambiano pResidenti, proprietari, addetti al mercato ma ci ritroviamo sempre a fine anno a dire: "Sono una manica di coglioni, discotecari, fancazzisti, senza palle", salvo poi l'anno successivo vedere gli ex che fanno faville (Bartolucci, e ripeto, Bartolucci titolare del Gubbio, per non citare i soliti Ciano, Sau, Giannone) e noi con un nuovo set di gonadi scalcianti...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 3/5/2011, 21:49




beh singolarmente magari valgono pure...se inseriti in contesto buono...problema che messi insieme evidentemente fanno schifio....perche' poi ciano retrocede ancora, gianno si salva a matera, forse, e sau nel gioco di zemanlandia i gol li mette...ma anche gli attuali scidasci se inserito in una promerda qualsiasi o delsante se la squadra gira nn fa male....basta sentire le parole di roselli: il conesto c'e basta prendere buoni giocatori in ruoli chiave...egraziealcazzo!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 22:40
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (lecchgaina @ 3/5/2011, 22:49) 
basta sentire le parole di roselli: il conesto c'e basta prendere buoni giocatori in ruoli chiave...egraziealcazzo!!

ha sfogliato il manuale della banalitą?
 
Top
5 replies since 2/5/2011, 01:19   220 views
  Share