Ciao Roselli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 17:56
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,468
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


19 maggio 2011
ROSELLI NON E' PIU' L'ALLENATORE DEL LECCO

La società Calcio Lecco 1912 SpA comunica che, in seguito all’incontro avuto nel pomeriggio tra il presidente Sergio Invernizzi e il direttore generale Werner Seeber, è stato deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Sig. Giorgio Roselli, attuale responsabile tecnico della Prima Squadra.

La società ringrazia Giorgio Roselli per l’operato svolto nella corrente stagione sportiva augurandogli i migliori successi professionali.


Va beh... come uomo, visto quello che si è visto in questi ultimi anni sulla panchina del Lecco, può anche dispiacermi un po'. Come allenatore lasciamo perdere... in un campionato scarso come quello di quest'anno sono convinto che con un Sannino o un Pellegrino si andava come minimo ai playoff.
:comascomaiale:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 18:17

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,730

Status:


Continuo a pensarla a modo mio. L'allenatore conta come il due di picche .. è semplicemente un
comodissimo punching ball .. un capro espiatorio per nascondere una rosa che nel 2010-2011,
così come l'anno precedente, era insufficiente. Ma in quel caso i colpevoli sarebbero Invernizzina
e Wurstel. Ed allora .. visto che siamo nella patria dei Promessi Sposi .. dagli all'untore.
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 18:27

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


io valuto l'uomo, perchè per il resto in questi 2 anni c'è ben poco da valutare...

ciao mister in bocca al lupo a te, MA SOPRATUTTO A NOI!
 
Top
0341
view post Posted on 19/5/2011, 18:27




Continuo a pensarla a modo mio. In Lega Pro l'allenatore conta ECCOME!
Roselli avrà le sue colpe, ma ha pure parecchi meriti per il 70% della stagione.
Onestamente, a Lecco si è visto di molto peggio.

So che come al solito non servirà a nulla, ma rilancio come ogni estate il mio grido di battaglia:

PELLEGRINOOOOOOOOO !!! TORNAAAAAAA !!!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 19/5/2011, 18:31




Ciao Mister!!
fino che non giocheremo contro buona fortuna!
 
Top
jimgio
view post Posted on 19/5/2011, 19:54




massi è chiarissimo che lui c'entrava poco con le baggianate fatte nelle formazioni etc... non si voleva andare avanti,probabilmente se si avessero avuti i soldi ci avrebbe fatto passare senza troppi problemi...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 19/5/2011, 20:10




Mister con mentalita' vecchia secondo me...la formazione la faceva lui e la stagione pur con tt le attenuanti derivanti da 1000 aggisutamenti in corsa doveva chiudersi coi plei;ritengo giusto il cambio ...squadra nuova mr nuovo e speriamo ambizioni nuove..visto che il 2012 si avvicina almeno n'anno in c1 senza aut lo meriteremmo
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 08:13
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Con tutte le attenuanti del caso (rosa scarsa, innesti sbagliati, infortuni a catena, proprietà assente, giocatori pelande, flop allucinanti, obbligo di seguire l'imposizione societaria sui 3 giovani sempre in campo ecc.), DOVEVAMO andare minimo ai play off. Ergo, Roselli non ha centrato il MIO obiettivo, raggiungibilissimo vista la pochezza degli avversari.
Aveva invece centrato quello chiestogli dalla società ("Vogliamo fare una stagione di transizione per poi puntare alla promozione nell'anno del centenario", ipse dixerunt SI e WS la scorsa estate) per cui il suo taglio dopo un campionato in linea con le attese si spiega con la necessità (secondo SI e WS) di trovare un tecnico in grado di vincere e non di galleggiare. Credo abbiano ritenuto Roselli non capace di gestire una squadra costruita per puntare al salto di categoria (non so su quali basi, visto che quella di quest'anno non lo era) e non so chi ritengano in grado di farlo a Lecco e con la disponibiltà economica attuale.
Anzi, sarebbe meglio usare il singolare perchè queste considerazioni le ha fatte SOLO WS, visto che SI ha visto si e nò 3-4 partite (Renate-Busto-Canavese...) e non credo (ma magari sbaglio eh...) abbia la capacità di giudicare il lavoro di un allenatore da quel poco.
In bocca al lupo a chi verrà (per il NOSTRO bene), un saluto a Roselli che, aldilà dei limiti tecnici e/o tattici e un aziendalismo troppo marcato per i miei gusti, si è sempre mostrato disponibile coi tifosi.

ps. Pianpiano, Mazzoleni (oddio noooooooooo), EzioRossi, Pellegrino ? Il mio preferito (non è tra questi) ce l'avrei ma...non ve lo dico.
Tanto decide WS...
 
Top
Luca61
view post Posted on 20/5/2011, 09:08




E adesso chi verrà?? In bocca al lupo tutti....
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 20/5/2011, 09:45




si ma non dirmi caro hs che rivorresti per caso un o.j.???????
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 10:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (lecchgaina @ 20/5/2011, 10:45) 
si ma non dirmi caro hs che rivorresti per caso un o.j.???????

gaina, t'è sbaglià ul segund tasto... :D

chél lé el vuraresi scià dumè na dumenega, la sarèss asée... ;)
 
Top
conchiglia83
view post Posted on 20/5/2011, 12:20




Una curiosità.
Ma Invernizzi quando è che se ne va via?
 
Top
jimgio
view post Posted on 20/5/2011, 12:40




più che altro la domanda è,se va via,chi arriva?
 
Top
32 replies since 19/5/2011, 17:56   693 views
  Share