GIACOMO MODICA, Che carattere!

« Older   Newer »
  Share  
scoiattolo774
view post Posted on 30/1/2012, 15:03




Ieri, finalmente, prestazione da grande squadra (contro la capolista), con tanto di pareggio che va decisamente stretto....
Ho sentito l'intervista di mister Giacomo Modica su LeccoProvincia.it.. e permettetemi di dirmi che quest'uomo ha un carattere e due palle grosse così.....
Ma avete sentito come ha messo al muro il vecchietto con il bastone (MAGNI) e il suo figliol prodigo (DEL PIANO)???? Finalmente un allenatore coriaceo, grintoso e determinato, che non spara cazzate come i suoi predecessori, ma che realizza con concretezza, umiltà e lucidità la situazione.
Credo che gran parte della prestazione di ieri sia merito di questo allenatore... arrivato in silenzio ma capace, nel giro di pochi giorni, di dare linfa e immagine ad una squadra, e soprattutto ad alcuni giocatori, che avevamo considerati già morti prima del tempo.
Ha restituito loro cuore, carattere e voglia di lottare.
Andiamo avanti così...
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 30/1/2012, 15:09




e del proprietario delle quote sociali di maggioranza presente allo stadio, contrariamente a tante troppe volte, invece cosa mi dici?
Modica aspettiamo come al solito a valutarne capacità e risorse proprie
 
Top
Comomerda
view post Posted on 30/1/2012, 17:30




come ha già scritto qualcuno, aspettiamo qualche partita, anche Pellegrino partì bene vincendo il derby e ottenendo qualche buon punto, poi puf!
 
Top
scoiattolo774
view post Posted on 13/3/2012, 19:39




Scrivevo così di Modica.... un mese e mezzo fa....
Devo dire che stavolta ho azzeccato in pieno....
PECCATO NON SIA ARRIVATO PRIMA, QUANDO TUTTI VOI AVEVATE LA BAVA ALLA BOCCA PER UNO CHE NON SA NEMMENO COSA VUOL DIRE FARE L'ALLENATORE (MI RIFERISCO AL VS. STIMATO PELLEGRINO!)

CITAZIONE (scoiattolo774 @ 30/1/2012, 15:03) 
Ieri, finalmente, prestazione da grande squadra (contro la capolista), con tanto di pareggio che va decisamente stretto....
Ho sentito l'intervista di mister Giacomo Modica su LeccoProvincia.it.. e permettetemi di dirmi che quest'uomo ha un carattere e due palle grosse così.....
Ma avete sentito come ha messo al muro il vecchietto con il bastone (MAGNI) e il suo figliol prodigo (DEL PIANO)???? Finalmente un allenatore coriaceo, grintoso e determinato, che non spara cazzate come i suoi predecessori, ma che realizza con concretezza, umiltà e lucidità la situazione.
Credo che gran parte della prestazione di ieri sia merito di questo allenatore... arrivato in silenzio ma capace, nel giro di pochi giorni, di dare linfa e immagine ad una squadra, e soprattutto ad alcuni giocatori, che avevamo considerati già morti prima del tempo.
Ha restituito loro cuore, carattere e voglia di lottare.
Andiamo avanti così...

 
Top
gillo957
view post Posted on 13/3/2012, 19:52




Concordo con scoiattolo
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 19:52

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


ma allora te le vai prorpio a cercare..scusami ma ora stai dibentando un bel cagacazzo!!1
anche a me girano i coglioni per i 6 mesi buttati nel cesso, ma orami è successo e basta !!!

ora cerchiamo di guardare a ste cazzo di 8 partite da qui alla fine e poi tireremo le somme....ma ti prego basta con sta storia dell allenatore... sei pesante !!!

scusa lo sfogo e se ti sei offeso,ma ora come ora nn è il momento di parlare del passato ma pensiamo al presente e al futuro perchè io ci credo ancora in questa salvezza e nn ho voglia di mangiarmi il fegato a pensare ai 6 mesi precedenti..dai cazzo mi sembra di essere al asilo....te l'ho detto ....avevo ragione ecc ecc... ....
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 13/3/2012, 20:00




scoiattolo noi stimavamo pellegrino perchè era un Signore,un'uomo vero(uno dei pochi,anzi pochissimi nella gestione del piastrella) ma lo dicevamo anche noi che alla fine non ci capiva piu' niente neanche lui(con 30 giocatori in rosa),visto che cambiava ogni volta formazione e metteva giocatori in ruoli errati
 
Top
Lo$te
view post Posted on 13/3/2012, 21:45




Modica chi l'ha portato a Lecco?
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 13/3/2012, 23:03




Pellegrino ha fatto le sue belle cazzate, è lui il primo a saperlo.
Modica sta stupendo tutti, forse perchè è arrivato un po' nello scetticismo, ma ha dato un'anima a questa squadra e se ci salviamo ne avrà almeno il 70% dei meriti, perchè ha messo insieme veramente un collettivo che al momento, per me, gioca il miglior calcio nel girone.
Peccato che sia forse troppo tardi (questo è il pensiero generale, non il mio), ma se qualcuno si sveglia (non Lamazza, non si può rinnovare da solo il contratto!) e inizia a mettere giù le basi per l'anno prossimo con dei rinnovi già fatti in caso di salvezza, ci troviamo in mano una rosa veramente competitiva, con qualche ritocco da fare in vista del prossimo campionato.
Tanta roba per quello che di solito si vede da ste parti.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


A parte che la bava alla bocca non ce l'ho certo per un uomo (forse tu sì?), stai iniziando a rompere le balle. È stato scritto da tutti migliaia di volte, che pellegrino non ci stava capendo un cazzo. Da tutti. Migliaia di volte. Lo capisci cosa vuol dire, o ti servono i disegni? Qui tutti avevamo (e abbiamo) il massimo rispetto per il pellegrino uomo, uno dei pochi uomini degni di tale nome visti a Lecco negli ultimi anni . Il pellegrino allenatore, invece, ha fallito, e deluso tutti, ed era giusto cacciarlo. Ci arrivi a capire questi concetti o sono troppo complessi? Ah, ammesso che ci si riesca a saltare, scommetto una birra che l'anno prossimo si rifarà tutto da capo, ovviamente alla cazzo come sempre, e come sarà sempre finché avremo una dirigenza di dementi.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 12:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


hai dimenticato..."bau"
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 15:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


bau
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 15:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


Cosa ne pensate delle parole di Modica riferite ai tifosi rilasciate alla Provincia?

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/S...dei_tifosi_cos/
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 17:25
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


che lo rimpiangeremo... :cry:

Lui e Frankie sono l'esempio di come qui a Lecco la gente, anche se viene accolta in maniera fredda (o contestata per il suo passato) ma poi dimostra di meritarsi affetto e applausi, viene ripagata. Anche se non si propone come capopopolo o paladino di chissà che.

Sarà che sappiamo distinguere gli uomini dai quaraquaquà...
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 4/6/2012, 17:59




http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...llenatore.shtml

Mister Modica fa ormai ufficialmente parte dello staff di Zeman a Roma.
Veramente una grande persona: calma e riflessiva fuori dal campo, intransigente dentro.
Ci rivediamo presto mister! ;)
 
Top
15 replies since 30/1/2012, 15:03   737 views
  Share