Puntata di "Chi l'ha visto ?" su Lamazza !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2012, 20:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


L'abbiamo visto un giorno sì e l'altro pure, stracciarsi le vesti, quando la
squadra (costruita dal crucco) prendeva solenni legnate, su tutti i campi
d'Italia. Prometteva sconvolgimenti al "mercatino di riparazione". Sper-
giurando che il .. (grazie)sergio fosse davvero AFFRANTO, per l'inspiega-
bile andamento del campionato. Tanto la colpa .. allora era del Wuber !!
Ora che continuiamo ad esser legnati su tutti i campi d'Italia (anche se
un poco meno rovinosamente !) con la squadra che lui ha provveduto a
rivoltare come un calzino .. portandoci qui veri e propri "fenomeni da
baraccone" come Valtulina, Sciannamè e quello dal doppio cognome,
stranamente non lo si vede più da nessuna parte, il Lamazza !
Chissà quanti soldini si è portato a casa, facendo la "cresta" sulla dozzi-
na di nuovi contratti depositati dall'A.C.Lecco in Lega, il "desaparecido".
GrazieSergio, Wuberone, PianPiano, Pellegrin..i ed ora Sta..mazza. Ma li
andiamo a prendere tutti noi con il lanternino ??
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 21/2/2012, 14:41




CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 20/2/2012, 20:57) 
L'abbiamo visto un giorno sì e l'altro pure, stracciarsi le vesti, quando la
squadra (costruita dal crucco) prendeva solenni legnate, su tutti i campi
d'Italia. Prometteva sconvolgimenti al "mercatino di riparazione". Sper-
giurando che il .. (grazie)sergio fosse davvero AFFRANTO, per l'inspiega-
bile andamento del campionato. Tanto la colpa .. allora era del Wuber !!
Ora che continuiamo ad esser legnati su tutti i campi d'Italia (anche se
un poco meno rovinosamente !) con la squadra che lui ha provveduto a
rivoltare come un calzino .. portandoci qui veri e propri "fenomeni da
baraccone" come Valtulina, Sciannamè e quello dal doppio cognome,
stranamente non lo si vede più da nessuna parte, il Lamazza !
Chissà quanti soldini si è portato a casa, facendo la "cresta" sulla dozzi-
na di nuovi contratti depositati dall'A.C.Lecco in Lega, il "desaparecido".
GrazieSergio, Wuberone, PianPiano, Pellegrin..i ed ora Sta..mazza. Ma li
andiamo a prendere tutti noi con il lanternino ??

Io l'ho visto venerdì, chi ogni tanto va agli allenamenti può tranquillamente testimoniare che è sempre presente.
Se vuoi un capro espiatorio, hai scelto quello sbagliato.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 19:54

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Ma a dire il vero, non credo sia stato portato a Lecco per fare qualche visitina agli allenamenti ! Io speravo che rimediasse ai
disastri combinati dal Wuber .. con un "mercatino di riparazione" mirato. Due-tre-quattro acquisti forti. Per cercare di salvarci.
Invece ha portato qui un'altra vagonata di giocatori .. di cui la metà inutili. E da allora .. abbiamo fatto un punto. Bella media.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 16:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Ecco .. quello che volevo significare era questo. Dopo un bel po' di partite disputate con la "rosa" costruita da Lamazza,
che avrebbe dovuto portare una ventata di aria fresca sulla nostra classifica .. siamo nuovamente punto e a capo.
Ottantacinque minuti con la palla sui piedi, a BORGO A BUGGIANO .. (dico .. BORGO A BUGGIANO) e non abbiamo fatto un
tiro in porta. GRAZIE SERGIO .. E GRAZIE LAMAZZA.
 
Top
rivaricu
view post Posted on 26/2/2012, 17:37




cosi arrivati a gennaio : sette
cosi in campo oggi : due

punti a disposizione dall'8 gennaio ad oggi : ventiquattro
punti fatti dall'8 gennaio ad oggi : quattro

allora sig. " garantisi me (2) " vuole dirci qualcosa ?????????????

si ricordi che alla Piccola il mercato è aperto tutto l'anno il mercoledi e il sabato...............
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:13
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Ancora 3-4 partite e al paziente verrà staccata la spina..

Grazie IN ETERNO, "Dr" Sergio...
 
Top
Druden =1912=
view post Posted on 26/2/2012, 21:14




scusate ma dare la colpa a lamazza è da ignoranti.

Secondo voi davvero i giocatori forti accetterebbero di andare a gennaio in una squadra per l'80% già retrocessa rimettendoci la faccia? Nessuno sano di mente lo farebbe.
Nella situazione in cui ci ritrovavamo secondo me nel mercato di riparazione sono già stati fatti miracoli.
 
Top
bang@91
view post Posted on 26/2/2012, 21:17




CITAZIONE (Druden =1912= @ 26/2/2012, 21:14) 
scusate ma dare la colpa a lamazza è da ignoranti.

Secondo voi davvero i giocatori forti accetterebbero di andare a gennaio in una squadra per l'80% già retrocessa rimettendoci la faccia? Nessuno sano di mente lo farebbe.
Nella situazione in cui ci ritrovavamo secondo me nel mercato di riparazione sono già stati fatti miracoli.

Vero.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 22:06

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Ops .. mi inchino alla sovrana sapienza calcistica di Druden e Bang .. Quando vorro' parlare di calcio, chiedero' il permesso
a Druden "Mourinho" =1912= ed a Bang "Guardiola" @91. Io non mi sono permesso mai (in tutta la vita) di dare dell'ignorante
a nessuno. Specie in una materia opinabile come il calcio. Ma mi inchino a chi ha il dono della scienza infusa ......................
Continuo a pensare, nonostante tanto sapere .. che Lamazza non abbia fatto quanto aveva promesso . Chiuso.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 00:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


Al di là della forma, druden ha perfettamente ragione.

C'è anche da dire, però, che alcune lacune palesi fin dal ritiro di agosto non sono state colmate, e non ci hanno neppure provato. E qui lamazza c'entra eccome. Servivano come primissima cosa dei terzini, ne è arrivato giusto uno (il negher bis) che non si sa neppure dove sia. Non è stata sfoltita la rosa, e ci troviamo con 30 giocatori, e sono stati fatti acquisti quasi casuali, senza una logica tattica.
Questo non toglie, comunque, che la merda in cui siamo finiti è colpa di lamazza solo in minima parte.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 00:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


La forma, nella vita, conta .. eccome. E quindi al tuo pensiero rispondo con i miei pensieri. Agli energumeni rispondo con l'ironia,
ma dubito sia compresa.
GLC .. non ho mai pensato che il Lecco stia facendo ridere tutta l'Italia calcistica per colpa di Lamazza. In primis il responsabile è
Sergio .. con la sua valanga di incompetenza e di assoluto menefreghismo per le sorti della prima squadra. Eppoi .. per due sta-
gioni e mezzo la colpa della squadra ridicola che schieravamo è stata del crucco. Ora, per mezza stagione, la colpa deve pren-
dersela Sta'mazza. Perchè i risultati della squadra da lui smontata e rimontata .. non sono venuti nella maniera più assoluta.
E' una cosa assolutamente fuori dall'umana comprensione, quella che sto dicendo ? Non importa. Rimango della mia idea.
 
Top
bang@91
view post Posted on 27/2/2012, 08:15




CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 26/2/2012, 22:06) 
Ops .. mi inchino alla sovrana sapienza calcistica di Druden e Bang .. Quando vorro' parlare di calcio, chiedero' il permesso
a Druden "Mourinho" =1912= ed a Bang "Guardiola" @91. Io non mi sono permesso mai (in tutta la vita) di dare dell'ignorante
a nessuno. Specie in una materia opinabile come il calcio. Ma mi inchino a chi ha il dono della scienza infusa ......................
Continuo a pensare, nonostante tanto sapere .. che Lamazza non abbia fatto quanto aveva promesso . Chiuso.

E' evidente che "la frittata"non ancora cotta a puntino si stata fatta dalla premiata coppia Piastrella - Wurstel,proprio da questo forum,al suo arrivo avevo espresso il parere sul Tirolese,e qualcuno mi aveva dato del disfattista.Wuberone,strapagato coperto di benefit e primo inculatore del piangina,con la sua arroganza (primo anno)ha preso lui Del Piano Magni,e prima di andarsene,Pellegrino...gli ha fatto comodo prendere un'allenatore gradito alla piazza,per andarsene in maniera soft.Wuberone,che dopo essersi dimesso tornava tranquillamente il Sabato in via Don Pozzi.Per quanto riguarda Lamazza,in più occasioni,ha ribadito che nel bene o nel male da quando gestisce gli acquisti le responsabilità sono sue...il tedesco ha ammesso di aver sbagliato qualche giorno prima di andarsene ha addirittura scritto che gli acquisti non li faceva lui...quindi quando la frittata sarà completata,le responsabilità se le beccara anche lui..

Ignorante:
1 Che non ha sufficiente padronanza di una materia
D'accordo con questo termine,e mi capita spesso,di non conoscere bene alcune materie...spesso anch'io lo sono "ignorante"
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 09:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 27/2/2012, 00:55) 
La forma, nella vita, conta .. eccome. E quindi al tuo pensiero rispondo con i miei pensieri. Agli energumeni rispondo con l'ironia,
ma dubito sia compresa.
GLC .. non ho mai pensato che il Lecco stia facendo ridere tutta l'Italia calcistica per colpa di Lamazza. In primis il responsabile è
Sergio .. con la sua valanga di incompetenza e di assoluto menefreghismo per le sorti della prima squadra. Eppoi .. per due sta-
gioni e mezzo la colpa della squadra ridicola che schieravamo è stata del crucco. Ora, per mezza stagione, la colpa deve pren-
dersela Sta'mazza. Perchè i risultati della squadra da lui smontata e rimontata .. non sono venuti nella maniera più assoluta.
E' una cosa assolutamente fuori dall'umana comprensione, quella che sto dicendo ? Non importa. Rimango della mia idea.

non è fuori dall'umana comprensione, e la condivido in toto.



se possibile, vediamo di non esasperare gli animi tra noi tifosi. siamo tutti nella stessa barca, che sta (ahinoi) colando a picco. se iniziamo a prendercela l'un con l'altro, siamo alla frutta.

avanti Lecco.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 27/2/2012, 11:03




Lamazza non è Luciano Moggi ok, ma sono d'accordo con chi ha detto che è colpevole solo in minima parte!
Per me anche il crucco, non avevamo una squadra da 1°posto ok ma neanche da ultimo: Gatti, Fabbro, Temelin, Ischia, Garzon, Tabbiani, Durandi non erano degli imbecilli!
Lamazza ha portato Aprea, Civilleri, D'amico, Valtulina ed altri che non erano imbecilli...
Io sono tifoso: se abbiamo 30, 40 o 60 giocatori non mi interessa...l'importante è averne 11+3 da mandarne in campo sempre!

NON ABBIAMO UNA ROSA PERFETTA OK, ma la colpa del fatto che i giocatori "buoni" non concludano niente secondo me è dovuta all'ambiente che c'è a Lecco, quindi a chi sta sopra e tira i fili di tutto! Qui ogni anno arrivano dei giocatori buoni, FANNO CAGARE, se ne vanno, DIVENTANO DEI FENOMENI!


ps: "tira" le fila o "tirava" le fila...a riscontro di quello che sto dicendo c'è un presidente dimissionario, un cda che non ha deciso nulla o non fa sapere cosa è stato deciso!
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 11:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


in soldoni: grazie sergio.
 
Top
41 replies since 20/2/2012, 20:57   1450 views
  Share