Pubblico a Lecco, non usiamo la tag!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2012, 11:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


Mi appoggio su una nuova discussione perché non ho un cazzo da fare, e perché la tag mi sta sui coglioni come quel frocio di chianese.

lo spunto è il messaggio di cn1912:

CITAZIONE
I primi a non fare il proprio dovere: squadra, società, dirigenza. Ed i tifosi ?!?!?!? Forse meglio un piccolo esame di coscienza da parte di tutti. Io voglio crederci ancora !!!

ora, una riflessione.
siamo ultimi da 3 anni, in pratica (perché l'anno scorso, arrivare ottavi in quel girone è come essere ultimi), abbiamo vinto 4 partite in 365 giorni (di cui una inutile, all'ultima giornata, per di più con due gol che (a detta di molti) non valgono perché segnati da fall; ciononostante abbiamo una media-spettatori superiore a (tanto per fare nomi) quella di monza o pavia (che sono in c1), a parecchie del nostro girone (e pure dell'altro), e superiore anche a metà delle squadre del girone a della c1.

certo, è una media di merda, perché Lecco meriterebbe ben più di 800 sfigati kamikaze, ma da qui a dire che serve un esame di coscienza, ce ne corre. lo zoccolo duro, bene o male, è quello. cosa manca per riempire lo stadio? i risultati, come sempre. e quelli non possiamo metterli di certo noi, ma devono pensarci quella massa di imbecilli che abbiamo in rosa, in società e in tutto ciò che ci riguarda.


ah, per dovere di cronaca, io ho già detto che non credo riusciremo a salvarci. sarò ben felice di essere smentito, e ci mancherebbe, ma dubito fortemente che una squadra da 3 vittorie in un campionato intero (o quasi, sono 27 partite) ora faccia almeno 20 punti (il minimo per andare ai playout) in 11 partite disponibili.
mi sono smaciullato i coglioni a furia di credere nelle cazzate, nelle illusioni e nelle favole, ora non ci credo più e l'anno prossimo riazzeriamo tutto e ripartiamo. come sempre.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 2/3/2012, 15:15




te e le tue medie del cazzo infilatele sui per la patta....caxxo stadio pienooooooooooooo....

ps cmq a Lecco pubbligo di ingivili
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 2/3/2012, 23:00




E che colpe avremmo noi?
Quella di mettere troppa pressione?
Allora mandateli un anno in presto in una Ebolitana qualsiasi a far quello che stan facendo qua, poi mi diranno.
 
Top
2 replies since 2/3/2012, 11:32   254 views
  Share