Montichiari - LECCO

« Older   Newer »
  Share  
Lo$te
view post Posted on 5/3/2012, 19:16




www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43296

Leggete bene il nome di chi arbitrerà la partita più importante della nostra stagione. Sì, lui.

Dopo l'arbitraggio di domenica, dopo gli arbitraggi di tutta la stagione, questo è veramente un insulto.

Chi si deve far sentire ( sigh :cry: ) si faccia sentire, ma questo è un bruttissimo segnale.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:06
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


almiron
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 5/3/2012, 23:27




Fanculo, ti insulto in diretta!
Renatesi infami!
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 6/3/2012, 09:14




CITAZIONE (Lo$te @ 5/3/2012, 19:16) 
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43296

Leggete bene il nome di chi arbitrerà la partita più importante della nostra stagione. Sì, lui.

Dopo l'arbitraggio di domenica, dopo gli arbitraggi di tutta la stagione, questo è veramente un insulto.

Chi si deve far sentire ( sigh :cry: ) si faccia sentire, ma questo è un bruttissimo segnale.

Non ricordo chi sia... il nome non mi dice nulla.
Ci ha già arbitrato?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 09:22

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,268

Status:


stavo per scriverlo io....E' Lorenzo Ferrari di Mestre, io ricordo Lecco-Renate di quest'anno, fallo netto di Gavazzi in area e ovviamente, rigore non concesso...Ma chi si farà sentire?????
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 09:40
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


sergio saprà farsi valere.

prima mossa: giro al centro commerciale
seconda mossa: sauna a monticello con docce emozionali e massaggio al miele
terza mossa: pizza con gli amici (e lacrime al conto perché "ho già speso tanti soldi")
quarta mossa: mercoledì pomeriggio, partita: passeggiata sul monte barro
quinta mossa: post partita: pianto di durata compresa tra i 30 ed i 40 minuti
ultima mossa: notte con insonnia perché ha fatto tutto il possibile per il Lecco e non ottiene risultati.

grazie sergio.
 
Top
rivaricu
view post Posted on 6/3/2012, 14:26




ma perche', qualcuno conosce qualche evidenziatore che non si chiami Lorenzo Ferrari, che non sia di Mestre e che ci abbia favorito nell'ultimo decennio?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 14:52

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,268

Status:


quest'anno l'unico arbitro che non ho odiato a morte è quello di Lecco-Giacomense 2-2 di settembre, in cui Fabbro ha sbagliato il rigore che ci ha dato e che altri 150 fischietti non ci avrebbero assegnato..
 
Top
Lo$te
view post Posted on 6/3/2012, 20:37




Non è nel fatto che sia stato scandalosamente contro in quella partita, lo sono stati quasi tutti... Ma ce lo rimandi proprio nella partita decisiva??? Potevi mandare chiunque altro, il risultato tecnico non cambiava...
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 7/3/2012, 16:15




Io vorrei solo fare un grande ringraziamento al giocatore che ci ha lasciato in dieci per tutto il secondo tempo ! Complimenti !
Sicuramente se ci salviamo non sarà grazie a lui...
Spero che l'allenatore prenda provvedimenti per le prossime partite.

Adesso è davvero dura....
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 16:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ma gesù cristo... due partite di fila con un uomo in meno per oltre un tempo, ma dove cazzo ce l'hanno il cervello questi?
-12 dai playout e 9 partite alla fine... ma cristo...
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 7/3/2012, 16:24




adesso è proprio finita, salvo caterve di punti penalizzazione alle avversarie, la rimonta sarebbe più che un miracolo...
avessimo tenuto almeno il pareggio
 
Top
Luca61
view post Posted on 7/3/2012, 16:46




purtroppo forse il pareggio non bastava, l'importante era vincere visto che il montikiari è lì, ma adesso siamo proprio a fondo.....
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 7/3/2012, 18:04




Concordo anche io sul fatto che neanche il pareggio sarebbe bastato............ Comunque senza l'espulsione avremmo vinto facile!

Appello, teniamo fuori i giocatori che ci lasciano in 10 !!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 18:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ah per la cronaca, i punti da recuperare sono 10, non 9. abbiamo gli scontri diretti sfavorevoli, adesso.
il pareggio sarebbe servito anche per quella remota, irraggiungibile speranza.

ormai i giochi sono fatti, 10 punti in 9 gare da recuperare vuol dire vincere 4 gare in più del montichiari.
sarà cambiato l'atteggiamento con modica, ma i risultati no. ci siamo svegliati decisamente tardi. ammesso che si possa parlare di risveglio, con 4 punti in 6 gare...
che poi, a me dell'atteggiamento o del gioco fotte una sega. contano i risultati. che come sempre da 3 anni a questa parte non sono arrivati.

adesso che si fa? ricominciamo a discutere su chi ha più colpe?

dio cane, non basta la domenica di merda. no, pure i mercoledì ci volevano. fanculo.
 
Top
37 replies since 5/3/2012, 19:16   1503 views
  Share