Montichiari - LECCO

« Older   Newer »
  Share  
jimgio
view post Posted on 7/3/2012, 19:22




MA SCUSATE,UNA STATISTICA DELLE ESPULSIONI NOSTRE?
cio'è media? una a domenica?
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 7/3/2012, 19:52




Se dobbiamo retrocedere, gli altri si devono ricordare di noi guardandosi gli stinchi e le caviglie!
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 20:40
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 7/3/2012, 18:07) 
ah per la cronaca, i punti da recuperare sono 10, non 9. abbiamo gli scontri diretti sfavorevoli, adesso.

12, glc, dodici... :cry:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


Hai ragione pure te..c'era la classifica non aggiornata.. Nella migliore delle ipotesi, siamo retrocessi con 3 turni di anticipo, a occhio. Grazie sergio, grazie di cuore. Muori.
 
Top
Lo$te
view post Posted on 7/3/2012, 21:44




CITAZIONE (glc_1912 @ 7/3/2012, 21:43) 
Muori.

Non mi basta. La morte è un facile rimedio.
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 7/3/2012, 21:46




Scusate ma quando ci dovrebbe esser la decisione in merito alle possibili penalizzazioni ?
 
Top
Lo$te
view post Posted on 7/3/2012, 21:52




Direi ad agosto, a calendari fatti...
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 22:17
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Retrocessi mentalmente a Novembre... adesso, con la morte nel cuore, penso che anche per la matematica manchi poco.
E' iniziata la nostra "passione" o via crucis di Pasqua.

Anche perchè, e lo sottolineo, tra poco inizieranno gli scontri pilotati di fine campionato: neanche se ne vinciamo 5 o 6 cambierà qualcosa.
E a parte i tifosi più giovani e testardi nel loro credo, quelli più attempati ne hanno visti troppi di campionati per non sapere come andrà a finire.

Grazie ancora Sergio per il tuo delitto perfetto.


PS
Il mio pessimismo è tale che dopo questi anni faticosi di C1-C2 credo ci aspetteranno parecchie annate in serie D, come negli anni '80 ... Il PROFESSIONISMO è qualcosa che a Lecco quantomeno è difficile fare. Ma questi sono discorsi che si affronteranno alla noia questa estate...o già dopo Pasqua!!!!

PPS
Ripescaggi? Forse il Savona...noi no di certo.
 
Top
nordico
view post Posted on 7/3/2012, 22:25




CITAZIONE (LECCO_OVUNQUE1912 @ 7/3/2012, 21:46) 
Scusate ma quando ci dovrebbe esser la decisione in merito alle possibili penalizzazioni ?

Settimana prossima,Montichiari-2.Dovevano essere di più,poco tempo fa' tolto dalla banda Macalli il concetto di recidività.

CITAZIONE (LECCO_OVUNQUE1912 @ 7/3/2012, 21:46) 
Scusate ma quando ci dovrebbe esser la decisione in merito alle possibili penalizzazioni ?

/QUOTE]
Settimana prossima,Montichiari-2.Dovevano essere di più,poco tempo fa' tolto dalla banda Macalli il concetto di recidività.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 23:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


Ripescaggio? No grazie. Se restare qui vuol dire continuare così, preferisco l'eccellenza, altro che serie d. Sono tre anni di massacri, non ne posso più e anche la retrocessione la vivrò come un sollievo. Perché se retrocedere è il prezzo da pagare per liberarsi del peggior male della storia del Lecco, ovvero questa dirigenza, allora sarò ben felice di pagarlo. Basta, basta, basta con invernizzi, i mille ds, allenatori, dirigenti, giocatori, basta, levatevi tutte dalle palle, avete portato la Maglia nel punto più basso della sua storia, adesso andate ad ammazzarvi tutti e lasciateci in pace.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 8/3/2012, 11:18




Torno un attimo sulla partita...so che non conta un cazzo, ma ho avuto sto dubbio per tutto il secondo tempo:
Ischia aveva problemi fisici? perchè con l'ingresso di Conti c'erano tutti difensori fuori posizione mentre con Ischia sarebbero stati (tolto Tabbiani) al loro posto...
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 8/3/2012, 13:44




Anche io preferisco fallire e ripartire con una dirigenza fresca e competente anzichè continuare anni di calvario come abbiamo passato , se però venissimo ripescati e si presentasse una bella dirigenza competente e vogliosa di fare bene non mi dispiacerebbe.............

Se però appunto dobbiamo continuare così preferisco andar giù.........

Ma possibile che non ci sia nessuno che compri questa squadra? hanno fatto grandi cose con sassuolo, cittadella, albinoleffe, ecc. che hanno un decimo della storia del lecco , se è vero che il lecco è senza debiti, come si sono vantati per anni, perchè non dovrebbe essere appetibile, siamo sicuri che vogliano vendere ? boh
 
Top
DragonLC
view post Posted on 8/3/2012, 14:32




sembra di essere tornati a due anni fa quando si iniziava a parlare di ripescaggi, etc etc,...peccato che almeno eravamo in C1...ora si spera di essere ripescati in C2...che pietà...a parte che di ripescaggi non ne faranno mai quest'anno.
Che dire...grazie a questa società tutta lecchese tanto invocata ai tempi dei milanesi stranieri e a cui non interessava niente del Lecco...
A chi ancora si illude nella salvezza, lode a voi, ma fatevi due conti...20 punti in 29 partite....nelle ultime 9 quanti ne faremo? 4? 5?..9 se va di culo?
Non ci sono parole purtroppo, dopo la sconfitta di ieri e come è maturata, non c'è davvero più niente da dire. Solo da sperare che arrivi in fretta l'inizio del prossimo campionato con nuove illusioni di una grande stagione (in D....)

ps. son talmente demoralizzato che non ho neanche voglia di punzecchiare il grande capo H.Smart :(
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 14:37
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (DragonLC @ 8/3/2012, 14:32) 
ps. son talmente demoralizzato che non ho neanche voglia di punzecchiare il grande capo H.Smart :(

meglio.
oggi faresti la fine di Polizzi.
 
Top
DragonLC
view post Posted on 8/3/2012, 14:39




CITAZIONE (h.smart @ 8/3/2012, 14:37) 
CITAZIONE (DragonLC @ 8/3/2012, 14:32) 
ps. son talmente demoralizzato che non ho neanche voglia di punzecchiare il grande capo H.Smart :(

meglio.
oggi faresti la fine di Polizzi.

bhe quel coglioncello meritava una fine ben peggiore ieri...invece come al solito non verrà nemmeno squalificato, cosa che puntualmente accadrà con i nostri che han reagito...e perchè no, una bella multina che non fa mai male, tanto il Lecco i soldi li ha.....
 
Top
37 replies since 5/3/2012, 19:16   1503 views
  Share