Valzer delle candele e penalizzazioni

« Older   Newer »
  Share  
nordico
view post Posted on 30/3/2012, 12:32




Ridanno due punti alla Aurora Gallaratese,Montichiari deferito!
Scommettiamo,che ai Bresciani tolgono 3 punti...

www.legapro.it/
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:01
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


 
Top
sololecco1912
view post Posted on 30/3/2012, 19:29




:B): :rolleyes: :shifty:

gif

Edited by sololecco1912 - 30/3/2012, 20:54
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 1/4/2012, 19:47




wow, un bel pari a renate, direi che serve a molto ! Possiamo sperare in tutte le penalizzazioni di questo mondo ma se adesso ripartiamo con la striscia negativa non serve a nulla, purtroppo, il calvario continua..................
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 10:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


Confermata la penalizzazione al Montichiari (e alle merde comasche): www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44928

ed ecco quella nuova (inflitti 2 punti di penalizzazione ai bresciani e 1 alle merde comasche): www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44948

Dunque scendono a 32, noi siamo a 27, quindi siamo a -6 dai play out (per via degli scontri diretti)...E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out
 
Top
DragonLC
view post Posted on 13/4/2012, 10:56




:-( ce ne volevano 13 in meno al montichiari....noi in 4 partite mica li facciamo 6 punti :-(
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:19
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) 
Confermata la penalizzazione al Montichiari (e alle merde comasche): www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44928

ed ecco quella nuova (inflitti 2 punti di penalizzazione ai bresciani e 1 alle merde comasche): www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44948

Dunque scendono a 32, noi siamo a 27, quindi siamo a -6 dai play out (per via degli scontri diretti)...E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

cazzo c'entra il como? e soprattutto, chi se ne fotte?
e ti chiami pure "orgoglio bluceleste"... orgoglio de che? di fare il frustrato? boh.
finiamola di pensare a loro, che di cazzi nostri ne abbiamo pure troppi.


sulla classifica dunque, vediamo: -6 punti; se teniamo la stratosferica media attuale (3 gare, 1 punto) in solo 18 partite dovremmo fare 6 punti. sì dai, si può fare direi.

tristezza a palate a parte, noi e i bresciani abbiamo mantova e bellaria in comune, poi noi alessandria e savona, loro rimini e treviso.

mantova e bellaria sono a 40 entrambe, e probabilmente per una-due giornate massimo saranno ancora coinvolte nella lotta per evitare i playout, poi se ne sbatteranno i coglioni; il savona idem, l'alessandria è già in ferie; rimini e treviso potrebbero essere in ballo fino all'ultimo a giocarsi il campionato ed il piazzamento play-off (che, salvo scossoni, sono al sicuro).
morale:

per noi
bellaria-LC è dura (diciamo un punto?)
LC-MN potrebbe essere dura (ma devi vincere per forza)
SV-LC sulla carta la vinci
LC-AL sulla carta la vinci

se tutto va per il verso giusto (e non è detto), faremmo 10 punti.

per loro
MN-montichiari è dura
montichiari-RN è dura
bellaria-montichiari vincono sicuro
montichiari-TV potrebbe essere dura (dipende dal TV)

se tutto ci va di straculo, fanno 4 punti (3 a bellaria e 1 col TV).
e saremmo a 6 punti ripresi.


se loro fanno 7 punti è finita matematicamente, e non è così impossibile.




l'unica speranza (che chiamare miracolo è poco) è fare 12 punti e sperare che tre quarti della loro squadra abbia 40 di febbre per 3 settimane minimo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 11:42

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,267

Status:


CITAZIONE
glc_1912 Inviato il: 13/4/2012, 12:19


Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!


Gruppo: Utente
Messaggi: 8724


Stato:



CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) Confermata la penalizzazione al Montichiari (e alle merde comasche): www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44928

ed ecco quella nuova (inflitti 2 punti di penalizzazione ai bresciani e 1 alle merde comasche): www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=44948

Dunque scendono a 32, noi siamo a 27, quindi siamo a -6 dai play out (per via degli scontri diretti)...E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

cazzo c'entra il como? e soprattutto, chi se ne fotte?
e ti chiami pure "orgoglio bluceleste"... orgoglio de che? di fare il frustrato? boh.
finiamola di pensare a loro, che di cazzi nostri ne abbiamo pure troppi.

ma sei malato?? Cazzo c'entra il mio nick col fatto che ho detto che sono state penalizzate le merde comasche....Magari a te stanno simpatici (da come parli sembra che simpatizzi per il como..). Hoa ggiunto quell'informazione visto che nel link si parlava anche di loro e se fanno i play out, nonostante i loro proclami, io godo..Poi ovvio che il BENE PRIMARIO e il Lecco, ma dal mio post precedente non mi pare che puoi dedurre il contrario, solo perchè ho detto che quelle merde sono state penalizzate
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 12:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 13/4/2012, 12:19) 
l'unica speranza (che chiamare miracolo è poco) è fare 12 punti e sperare che tre quarti della loro squadra abbia 40 di febbre per 3 settimane minimo.

l'altra, è che ai sunì abbuca abbuca tolgano altri punti tra qualche giorno... ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 13:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) 
E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

sei sicuro ? :blink:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 12:42) 
ma sei malato?? Cazzo c'entra il mio nick col fatto che ho detto che sono state penalizzate le merde comasche....Magari a te stanno simpatici (da come parli sembra che simpatizzi per il como..). Hoa ggiunto quell'informazione visto che nel link si parlava anche di loro e se fanno i play out, nonostante i loro proclami, io godo..Poi ovvio che il BENE PRIMARIO e il Lecco, ma dal mio post precedente non mi pare che puoi dedurre il contrario, solo perchè ho detto che quelle merde sono state penalizzate

sì bravo hai capito tutto.


in 3 righe li nomini 3 volte.
sai pure che proclami fanno. non è che quello che li guarda sei tu?

perché io non ho idea di cosa facciano, di come vadano, del risultato, per me non esistono, mi fanno schifo e spero che alla prima trasferta in sicilia cada l'aereo con squadra e tifosi.
ma di certo non perdo tempo a guardare in casa loro, perché è una roba da sfigati, frustrati e repressi. che mi pare l'esatto contrario dell'orgoglio.

poi pensa quel che ti pare, che a me non cambia un cazzo.
 
Top
Luca61
view post Posted on 13/4/2012, 14:36




sperèm, sperèm .... :lecco5:

CITAZIONE (h.smart @ 13/4/2012, 14:58) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/4/2012, 11:45) 
E le merde comasche sono 2 punti sopra i play out

sei sicuro ? :blink:

 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:37
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 13/4/2012, 13:19) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 13/4/2012, 12:19) 
l'unica speranza (che chiamare miracolo è poco) è fare 12 punti e sperare che tre quarti della loro squadra abbia 40 di febbre per 3 settimane minimo.

l'altra, è che ai sunì abbuca abbuca tolgano altri punti tra qualche giorno... ;)

sì ma speriamo siano almeno 19 punti, se no settimana prossima ci scavalcano ancora e siamo da capo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:45
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


secondo me questa penalizzazione è più importante "psicologicamente" che nella sostanza. A me la squadra è sembrata svuotata col Rimini, senza quella bava alla bocca che aveva avuto col SanMarino e nelle due trasferte di Santarcangelo e me(R)da (in parte anche col Treviso). Adesso magari, con prospettive diverse (nel senso che mancano solo 4 partite ma ci sono anche e soprattutto altre 2 discussioni relative ai deferimenti degli abbuca abbuca. E se tanto mi dà tanto...) li rivedremo cazzuti e...pizzuti.

Viceversa, avremo solo allungato l'agonia... :cry:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


a me quello che preoccupa è la condizione fisica, siamo crollati da qualche giornata.
probabilmente dipende dal richiamo di preparazione di modica, non lo so, sta di fatto che se non corri son cazzi amari...
 
Top
21 replies since 30/3/2012, 12:32   824 views
  Share