Lecco-Mantova

« Older   Newer »
  Share  
sololecco1912
view post Posted on 20/4/2012, 18:57




Disponibili le interviste a Mister Modica e al "Toro di Civate" Davide Castagna su www.leccochannel.it/
 
Top
jimgio
view post Posted on 21/4/2012, 13:46




Grazie Lecco Channel!
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 22/4/2012, 16:29




Ragazzi nonostante la vittoria non voglio che ci illudiamo, oramai credo che i giochi siano fatti da un po di tempo, dobbiamo sperare che il montichiari non faccia più di un punto in 2 partite, e soprattutto, noi dobbiamo vincerle entrambe. Pensate che se il Montichiari non avesse avuto 5 punti di penalizzazione sarebbe giù finita da tempo. Comunque siamo ridotti davvero male, dobbiamo sperare che loro le perdano entrambe nonostante la cospicua penalizzazione che hanno avuto, per avere l'ultimo posto disponibile per i play-out.... Mi sembra assurdo, resta sempre il fatto che abbiamo disputato una stagione pessima e mi sento di dire che a sto punto meritiamo la retrocessione, anche al costo di sembrare antipatico ai tifosi...................
 
Top
cn1912
view post Posted on 22/4/2012, 16:33




Ma vai a fare in culo !
 
Top
sanguebluceleste
view post Posted on 22/4/2012, 16:46




si', purtroppo per te, dopo la vittoria di oggi TI SE RESO ANTIPATICO

 
Top
jimgio
view post Posted on 22/4/2012, 17:36




Oh ma se non se ne esce qualcuno a fare polemica non siamo contenti è! hahahah
 
Top
gillo957
view post Posted on 22/4/2012, 17:39




Bella vittoria di oggi anche se la formazione iniziale proprio non l'ho capita
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 17:51

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Peccato il 3 a 3 quando a 5 dal termine perdevano 1 a 3. Riguardo a Valma, aldilà delle solite risposte cafonesche, posso dire che se è vero che si tratta di falsificazione di fidejussioni, la cosa è gravissima e sconfina nel penale. Se esistesse vera giustizia sportiva tale società non dovrebbe ricevere banali penalizzazioni ma essere radiata, punto e stop. Ma poichè siamo in Italia.....
 
Top
leccochannel
view post Posted on 22/4/2012, 19:10




su www.leccochannel.it disponibili le immagini della partita
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 22/4/2012, 20:55




A prescindere dal fatto che di partite ne mancano 3 e non 2 (no così, se vuoi fare il catastrofista quantomeno fallo bene), se il Montichiari ha sbagliato e giusto che paghi!
Anzi, se, come detto da giovanistadio, si parla di fidejussioni false, questi nemmeno dovrebbero esserci, sopra di noi.
(Ah, nel caso si andasse ai playout e finisse bene, almeno ricordati cos'hai detto alle 17.49 di oggi)

"Abbuca abbuca"
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 21:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (sololecco1912 @ 22/4/2012, 21:55) 
A prescindere dal fatto che di partite ne mancano 3 e non 2

ah sì ? eppure il quotidiano comasco in edizione locale l'altro giorno ha scritto che l'ultima noi riposiamo...

Quelli sì che son già nei dilettanti, non noi!
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 22/4/2012, 21:33




HENRY INCECE CHE PERDERTI IN MINKIATE RENDIMI EDOTTO SULLE PRESTAZIONI DEI GIOCATORI CHE HAN MESSO SU LA NS MAGLIA ANCHE OGGI!!! SOPRATUTTO PARLAMI DI RUBY ANZI RUDI SCUSA!!!!
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 23/4/2012, 02:11




Ho detto quello che pensavo, piano con le offese.......
 
Top
valma bluceleste
view post Posted on 23/4/2012, 02:44




P.s. comunque non credo sia un crimine dire che non abbiamo disputato un buon campionato, anche se dovessimo fare i play-out, e in ogni caso non credo di meritare insulti per una cosa che fino a settimana scorsa eran tutti quì a dire......
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 23/4/2012, 08:41




beh ma dire dopo una vittoria come quella di ieri ( che sintetizza il campionato ns) che ci meritiamo la retrocessione pare un po' azzardato, no? ok nn illudersi e sperare in altre penalizzazioni e sconfitte altrui ma purtroppo questo è quello al quale ci aggrappiamo per rimanere nei prof...per tt le disamine aspettiamo alla fine di tutto, adesso vediamo di fare piu' pt possibili...e quel ce lo meritiamo teniamocelo nel cassetto per adesso
 
Top
23 replies since 20/4/2012, 18:57   1182 views
  Share