Lecco-Alessandria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 15:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


leggo sulla provincia di ieri di un'iniziativa di Zangari chiamata "per chi ci crede", ingressi a 1 euro in tutti i settori dello stadio... arriverà qualche cristiano in più?



ps mi raccomando, qualcuno polemizzi un po' perché "io ho pagato l'abbonamento intero e poi fanno gli sconti, brutti cattivi gnè gnè"


e visto che, da quando faccio pronostici di sconfitta per il Lecco nel giocone (e annuncio la retrocessione), abbiamo ripreso la speranza, annuncio ufficialmente che DOMENICA SI RETROCEDE!!!!

e complimenti al montichiari per la meritata salvezza.

 
Top
vecchia guardia
view post Posted on 2/5/2012, 15:23




haha, grande lo spoiler :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 15:28
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


che brutto il Vecio nella foto...

ps. "chi ci crede" non è chi verrà domenica a un euro... ;)
 
Top
HomerBis
view post Posted on 2/5/2012, 16:36




CITAZIONE (h.smart @ 2/5/2012, 16:28) 
che brutto il Vecio nella foto...

ps. "chi ci crede" non è chi verrà domenica a un euro... ;)

Applauso_2

e poi ste cose portano una sfiga tremenda.....
 
Top
jimgio
view post Posted on 4/5/2012, 16:21




Tifoso occasionale porti male... :wub:
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 4/5/2012, 17:19




Per domenica il calore allo stadio serve...però che sia chiaro: in caso di salvezza (toccata di coglioni) tutti i tifosi che hanno desertato lo stadio per tutto l'anno sono pregati di scender dal carro dei vincitori! FORZA LECCO :lecco1:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 17:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


dai bagai inutile farsi seghe mentali, il montichiari vince sicuro, anzi ha già vinto, dobbiamo solo complimentarci con loro.
complimenti per la salvezza montichiari, l'hai meritata, complimenti davvero.
e complimenti per il facile, facilissimo 3-0 al treviso.

bella salvezza, bravo montichiari.

 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 18:45

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


la storia del biglietto ad 1 euro però non è vera ahahha

è un complotto contro il montichiaru VERGOGNA squalificate la calcie lecche, grazie sergio che ci hai portato a giocare contro sti buzzurri!
 
Top
gillo957
view post Posted on 4/5/2012, 20:02




Io spero solo che i disertori della curva nord se ne stiano a casa domenica,non sono degni del Lecco. Il Lecco non siete voi. Il Lecco siamo noi che nonostante tutto non molleremo MAI
 
Top
gillo957
view post Posted on 4/5/2012, 20:36




Disertori della nord, andate pure domani sera a fare il tifo per quelle stupende e brave ragazze della pallavolo Picco........ma domenica state lontani dal Rigamonti, siete indegni del LECCO calcio.
 
Top
Lo$te
view post Posted on 5/5/2012, 12:30




I disertori della Nord e magari anche i buffoni della tribuna, che non conoscono neppure D'Amico, Fabbro e Cavagna...
Meglio pochissimi ma ottimi.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 13:42
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (Lo$te @ 5/5/2012, 13:30) 
I disertori della Nord e magari anche i buffoni della tribuna, che non conoscono neppure D'Amico, Fabbro e Cavagna...
Meglio pochissimi ma ottimi.

Non lì conoscono neanche io. :D
 
Top
Lo$te
view post Posted on 5/5/2012, 14:11




CITAZIONE (glc_1912 @ 5/5/2012, 14:42) 
CITAZIONE (Lo$te @ 5/5/2012, 13:30) 
I disertori della Nord e magari anche i buffoni della tribuna, che non conoscono neppure D'Amico, Fabbro e Cavagna...
Meglio pochissimi ma ottimi.

Non lì conoscono neanche io. :D

Infatti tu sei di Montichiari :P
 
Top
bang@91
view post Posted on 5/5/2012, 20:29




CITAZIONE (glc_1912 @ 2/5/2012, 16:10) 
leggo sulla provincia di ieri di un'iniziativa di Zangari chiamata "per chi ci crede", ingressi a 1 euro in tutti i settori dello stadio... arriverà qualche cristiano in più?



ps mi raccomando, qualcuno polemizzi un po' perché "io ho pagato l'abbonamento intero e poi fanno gli sconti, brutti cattivi gnè gnè"


e visto che, da quando faccio pronostici di sconfitta per il Lecco nel giocone (e annuncio la retrocessione), abbiamo ripreso la speranza, annuncio ufficialmente che DOMENICA SI RETROCEDE!!!!

e complimenti al montichiari per la meritata salvezza.


Personalmente non condivido questo tipo di promozioni,tifo last minute delle società...ma il dramma e' sempre quello di due soci che si parlano tramite avvocati e mezze calzette finti mediatori.La realtà e' altra cosa,uno propone questa iniziativa,giusta o sbagliata,condivisibile o no,la comunica alla stampa,l'altro,che anche Chi lo visto? ha rinunciato a cercarlo,appena il suo ruffiano di turno fa partire la scoreggia avvenelata si incazza e da ordine (da buon ragionere di Wall-Street Magianec) di stampare i soliti "biglietti"...non importa che in questi anni di "sua"gestione ha dispensato di tonnellate di biglietti gratis...Dico solo ai due contendenti di mettersi d'accordo alla svelta,e per il futuro (a prescindere di quello che accadrà domani) di non distruggere le positività di questa stagione.
La pazienza sta per finire.


 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 20:36
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


 
Top
17 replies since 2/5/2012, 15:10   701 views
  Share