LECCO-mantova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 11:29

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,268

Status:


Come vi sentite per i play out ragazzi?? Sensazioni?? Di là hanno deferimenti per la vicenda scommesse e il problema portiere (Festa fa papere in continuazione e stanno "ributtando" in porta Bellodi che era ormai un ex-calciatore, deferito anche lui tra l'altro...), speriamo possano influire negativamente per loro queste situazioni
 
Top
bang@91
view post Posted on 11/5/2012, 12:36




Il fatto che manchi per squalifica Pitribasi va bene,psicologicamente noi veniamo da un campionato di rincorsa,sempre e comunque vittoria,un coltello dietro il collo fisso,anche in occasione dei play out bisogna vincere ma secondo me l'approccio sarà diverso.Loro in occasione dell'ultima partita per un periodo erano già salvi,per poi ripiombare nei play out.Credo che a livello psicologico noi siamo avvantaggiati,poi con le "blasonate" nei play out (Padova,Cremonese)abbiamo sempre fatto bene,ma questo non deve ingannare.Per fortuna che Modica e' un motivatore e i giocatori lo seguono...mi sembra un buon gruppo,considerando che stato assemblato da quattro mesi,la cosa schifosa e' che la parte della proprietà fa il contrario di quello che andrebbe fatto in una simile circostanza e la cosa ancora più penosa che alcuni mass-media si prestano ad amplificare le puttanate di uno squilibrato mentale,arricchito.Sempre più convinto,che ce la faremo.
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 11/5/2012, 13:30




Abbiam fatto una rimonta della madonna,siamo in forma ,l'unica insidia in negativo potrebbe essere solo l'entusiasmo,ma sono sicuro che Modica sarà bravo a eliminare questo problema... Comunque se ci credevamo a -12 dai play out,altrochè se si crediamo ora che dobbiam giocare questi spareggi! AVANTI LECCO
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 13:42

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,268

Status:


CITAZIONE
bang@91

view post Inviato il: 11/5/2012, 13:36 Citazione
Avatar


Il fatto che manchi per squalifica Pitribasi va bene,psicologicamente noi veniamo da un campionato di rincorsa,sempre e comunque vittoria,un coltello dietro il collo fisso,anche in occasione dei play out bisogna vincere ma secondo me l'approccio sarà diverso.Loro in occasione dell'ultima partita per un periodo erano già salvi,per poi ripiombare nei play out.Credo che a livello psicologico noi siamo avvantaggiati,poi con le "blasonate" nei play out (Padova,Cremonese)abbiamo sempre fatto bene,ma questo non deve ingannare.Per fortuna che Modica e' un motivatore e i giocatori lo seguono...mi sembra un buon gruppo,considerando che stato assemblato da quattro mesi,la cosa schifosa e' che la parte della proprietà fa il contrario di quello che andrebbe fatto in una simile circostanza e la cosa ancora più penosa che alcuni mass-media si prestano ad amplificare le puttanate di uno squilibrato mentale,arricchito.Sempre più convinto,che ce la faremo.

Vero dimenticavo le squalifiche...All'andata mancheranno loro Pietribiasi e Bertin. E sul portiere bang, che mi dici??
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 11/5/2012, 13:54




mi pare abbia gia' detto che gioca un vecch che è pure chiamato da palazzi. Penso che con tt le storie in giro se eliminiamo i mantovani l'anno prox la C non ce la leva nessuno...o forse si graziesergio
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 13:58

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,268

Status:


CITAZIONE
lecchgaina

view post Inviato il: 11/5/2012, 14:54


mi pare abbia gia' detto che gioca un vecch che è pure chiamato da palazzi. Penso che con tt le storie in giro se eliminiamo i mantovani l'anno prox la C non ce la leva nessuno...o forse si graziesergio

Sì il vecchio (deferito) è Bellodi che praticamente a gennaio si è ritirato e ora lo ributtano nella mischia..
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 11/5/2012, 15:06




Penso che, in questo momento, potremmo aprire il culo a chiunque, in questo girone e non solo.
D'altro canto, è pur vero che le partite vanno giocare e che la tensione può giocare brutti scherzi.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:22
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


non parlare di "tensione" che mancano 8 giorni e qua c'è gente che inizia a prendere pastiglie... :B): (non quelle azzurre che usa il Vecio.. :D )
 
Top
gillo957
view post Posted on 14/5/2012, 20:35




complimenti alla soc. Calcio Lecco.....dopo aver sponsorizzato la vendita dei biglietti per oggi(lunedi') per i solo abbonati, scendo da Carenno per acquistare un biglietto di tribuna e sorpresa:........biglietti non disponibili per la tribuna anche per gli abbonati( ripassare domani.)........VERGOGNA......dopo 15 anni di tessera andro' ancora a vedere la mia squadra del cuore.......ma la tessera nn la faro' mai più.......ennesima presa in giro per gli abbonati.......VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPACI....VERGOGNA....INCAPAC
 
Top
bomberos
view post Posted on 14/5/2012, 21:08




io dico solo che la cosa che mi spaventa di piu è che se si va in finale si faccia il ritorno a Vibo o Neapolis.... li NON si puo vincere.... (bisogna in caso vincere 3.0 in casa)... ma una cosa alla volta và!!! ALE LECCO!
 
Top
gillo957
view post Posted on 14/5/2012, 22:47




calcio lecco......segretario........fate pena.........basta tessera dopo 15 anni.......VERGOGNA..CORTI..........6 RIDICOLO.....forza ragazzi.....ce la farete anche senza questi personaggi....mandateli tutti a casa.....il sito della calcio lecco diceva che oggi erano disponibili i biglietti per i tesserati.....e il mitico? segretetario con tanta arroganza mi diceva di tornare domani.......VERGOGNA........spero questo msg lo legga il prox presidente.......nn si puo' prendere in giro gente che da 15 anni è tesserato......io ci saro' sempre ma la tessera finchè ci sarà quel segretario corti?........................io la tessera nn la faro' ++++++++++
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 00:22

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,733

Status:


Una notiziola .. giusto giusto per Bomberos. Sempre ammesso che noi ce la si faccia a
mandare i concittadini di Virgilio all'Inferno (ehehehe .. ci sono abituati !) .. il secondo
play-out lo giochiamo con andata in Meridione e ritorno a Lecco. E' stato già sorteggiato !!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 07:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


eh, ma Bomberos ha il fuso orario su Vienna... :P
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 08:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (bomberos @ 14/5/2012, 22:08) 
io dico solo che la cosa che mi spaventa di piu è che se si va in finale si faccia il ritorno a Vibo o Neapolis.... li NON si puo vincere.... (bisogna in caso vincere 3.0 in casa)... ma una cosa alla volta và!!! ALE LECCO!

bah, questo è da vedere...
il neapolis fa 200 spettatori di media, la vibonese 300... e tutte e due sono squadre sempre rimaste tra promozione/eccellenza/dilettanti, fino al 2005 (o 2006), quando sono arrivate in serie c per la prima volta.
sono come il borgo a buggiano e òa sambonifacese, ma senza pollice opponibile e (probabilmente) parlano strano, con suoni gutturali e accenti misteriosi.

non hanno alcun peso politico, ne ambientale. sono loro che dovrebbero aver paura di noi.

il problema è che poi vedranno sergio piangere, e anche il loro magazziniere basterà per terrorizzare l'arbitro.


segnatevelo: se abbattiamo il mantova, questi li scassiamo facile.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 12:33
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 15/5/2012, 09:17) 
il problema è che poi vedranno sergio piangere, e anche il loro magazziniere basterà per terrorizzare l'arbitro.

vedranno chi ?
 
Top
68 replies since 11/5/2012, 11:29   3842 views
  Share