graziesergio colpito dal fuoco amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2012, 09:00
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


da La Provincia di oggi, il mister sull'episodio della bomba sganciata dall'enola gay sul bombardiere bellodi:

"[...] Il giudice scrive quello che gli dicono l'arbitro e gli ispettori della Procura. Ma evidentemente non hanno visto e sentito nulla..."
Modica però ce l'ha anche con la sua società, dopo che la squadra subisce l'ennesima pesantissima decisione della giustizia sportiva: "Ma la società che fa? se dormono e non fanno mai niente è questo quello che ti fanno... Non posso essere io a prendere sempre di petto la situazione. Sono stanco di fare anche il dirigente. Qui tranne Lamazza non vediamo mai nessuno... Ci lasciano sempre soli"




siamo la prima squadra nella storia dell'uomo dove la società viene pubblicamente sputtanata dall'allenatore pochi giorni prima della gara della vita.
a me sembra una cosa di una gravità clamorosa, ovviamente l'anno prossimo il buon modica verrà esonerato, "la società ringrazia per il lavoro svolto ed augura le migliori fortune professionali"...

grazie sergio, qual è il prossimo record che vorrai puntare?
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 22/5/2012, 10:37




fusione con la zanetti
 
Top
bang@91
view post Posted on 22/5/2012, 11:21




Apprezzo Modica come tecnico,ho letto e devo dire che lo apprezzo anche come uomo dopo queste dichiarazioni.Le stesse situazioni già vissute da altri tecnici negli ultimi anni,il primo che dice la verità.
 
Top
Comomerda
view post Posted on 22/5/2012, 12:29




E bravo Modica!

Però non ha sbagliato i tempi dell'uscita? Proprio adesso?

Sarebbe un peccato però vederlo andare via quest'estate.
 
Top
DragonLC
view post Posted on 22/5/2012, 12:42




CITAZIONE (glc_1912 @ 22/5/2012, 10:00) 
da La Provincia di oggi, il mister sull'episodio della bomba sganciata dall'enola gay sul bombardiere bellodi:

"[...] Il giudice scrive quello che gli dicono l'arbitro e gli ispettori della Procura. Ma evidentemente non hanno visto e sentito nulla..."
Modica però ce l'ha anche con la sua società, dopo che la squadra subisce l'ennesima pesantissima decisione della giustizia sportiva: "Ma la società che fa? se dormono e non fanno mai niente è questo quello che ti fanno... Non posso essere io a prendere sempre di petto la situazione. Sono stanco di fare anche il dirigente. Qui tranne Lamazza non vediamo mai nessuno... Ci lasciano sempre soli"




siamo la prima squadra nella storia dell'uomo dove la società viene pubblicamente sputtanata dall'allenatore pochi giorni prima della gara della vita.
a me sembra una cosa di una gravità clamorosa, ovviamente l'anno prossimo il buon modica verrà esonerato, "la società ringrazia per il lavoro svolto ed augura le migliori fortune professionali"...

grazie sergio, qual è il prossimo record che vorrai puntare?

Ma perchè il prossimo anno resta invernizzi? non credo, quindi il nuovo presidente se non è cretino lo conferma. Ammesso che non sia lui ad andarsene dato che sicuramente avrà offerte migliori che la Serie D
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 14:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (DragonLC @ 22/5/2012, 13:42) 
Ma perchè il prossimo anno resta invernizzi? non credo, quindi il nuovo presidente se non è cretino lo conferma. Ammesso che non sia lui ad andarsene dato che sicuramente avrà offerte migliori che la Serie D

adesso arriva squalo e ti copre di insulti.
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 23/5/2012, 07:52




e pensare che prima che arrivasse tutti a dire chi è stu scemu....ora se si salva merita un monumento, un quinquennale e un posto sopra il primo Cadregari nella ns oll of eim!!!!naturalmente parlo del mr neh!!!!
 
Top
6 replies since 22/5/2012, 09:00   307 views
  Share