trento-lecco

« Older   Newer »
  Share  
bomberos
view post Posted on 4/3/2013, 21:29




è stata giocata!!??!?!? :D

millllllllllllllllllllle commentiiiiiiiiiiiiii :P <_< :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 22:43

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Vogliamo dire che chi ha tirato le due bombe carta in tribuna ieri pomeriggio è un IMBECILLE? Ragazzi quelle stronzate (che ci sono costate già due punti di penalizzazione) con il Lecco e l'amore dei suoi tifosi non c'entrano NULLA... Ma questi DeCervellati perchè non restano a casa? Ma nessuno che ami davvero il Lecco fra i ragazzi della curva ha il coraggio di dargli due sberle?
Domande sceme?
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 10:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Sceme no.
Però fatte da uno che evidentemente non "vive" la curva.
Non quella di Lecco, in generale intendo...
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 10:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 5/3/2013, 10:16) 
Sceme no.
Però fatte da uno che evidentemente non "vive" la curva.
Non quella di Lecco, in generale intendo...

D'ACCORDO SMART MA QUESTI PETARDI SONO TIPICI DEL "FOLCLORE" DI TIFOSERIE DEL PROFONDO SUD E NON CREDO DIANO PARTICOLARI STIMOLI ALLA SQUADRA (all'andata PLAYOUT col MANTOVA sarà stato un caso, ma la squadra si è, successivamente al botto, completamente dissolta) E COSTANO CARE IN AMMENDE. RIFLETTENDOCI BENE "IO C'ERO SEMPRE" NON PENSO CHE ABBIA DETTO UNA COSA SBAGLIATA. Comunque, non essendo il depositario della verità, mi astengo dal valutare il gesto, credendo nella buona fede di chi li effettua: spero per grande attaccamento e non per una sciocca bravata fine a se stessa, senza valutarne le conseguenze (che arrivano puntualmente).
P.S. senza il "ricamatore" come ti è sembrato lì davanti (non avendo letto le tue consuete pagelle)
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 10:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,134

Status:


ma i video di domenica?
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 5/3/2013, 11:22




CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2013, 10:59) 
ma i video di domenica?

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=555
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 11:46
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 5/3/2013, 10:56) 
P.S. senza il "ricamatore" come ti è sembrato lì davanti (non avendo letto le tue consuete pagelle)

per domenica scorsa posso al massimo fare le pagelle della partita di mio figlio... :D

(mentre per quella di domani mi concentrerò su Forster, Wanyama e Hooper... ;)



celtic1r
 
Top
ruspa1912
view post Posted on 5/3/2013, 11:53




io non c'ero (ma chi c'era Sau) quindi non entro nel merito.
Però petardi, botti ecc che cazzo centrano con attaccamento alla squadra?
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 12:05
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,134

Status:


:leccochannel:
CITAZIONE (sololecco1912 @ 5/3/2013, 11:22) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 5/3/2013, 10:59) 
ma i video di domenica?

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=555

thanx
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 5/3/2013, 13:43




FRIGERIO fa 2 interventi e ne sbaglia 1...lo salva Redaelli!
GRITTI 6
REDAELLI 6.5 aiutato da un attacco avversario inguardabile però fa bene
RUDI 7 bentornato
MIGNANELLI 6.5
MAURI 7 corsa e gol
DI CEGLIE 7.5 di gran lunga il migliore del primo tempo
ROMEO 7
ALDEGANI 4.5 non c'è
SARAO 6: nel primo tempo gioca 15 minuti quando riesce a stare in mezzo e creiamo le 2 ocasioni poi deve stare largo in fascia e non conclude niente, nel secondo finalmente va in mezzo e si sente: assist e rigore procurato. poi smette di giocare ed è peggio di Chessa...sul 2-0 con l'uomo in più chiudiamo un occhio.
CASTAGNA 6 timbra dal dischetto! nient'altro se non 2 gol mangiati (uno clamoroso)
ASIEDU 6.5 sprint ancora ecceziona e semina il panico sulla fascia...MA QUANTO È INGRASSATO?

RONCARI 5 salvato da loro...non puoi far giocare Castagna prima punta e far fare a Sarao l'ala!
Aldegani non riesce a fare il trequartista...o trova un'altra soluzione o ci ritrovere a breve Chessa!


VIVA PEDARDI FUMOGENI E INSULTI o non lamentatevi se il pubblico non "porta punti"!
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 14:26

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,236

Status:


CITAZIONE
VIVA PEDARDI FUMOGENI E INSULTI o non lamentatevi se il pubblico non "porta punti"!

parole sante, non ci sono mezze misure

- E poi per una volta nella vita voglio fare un apprezzamento al sig. Affatato di domodossola, forse l unico arbitro che ha arbitrato i blucelesti, che non disprezzo...ha arbitrato all'andata Lecco-monticazzi, dandoci un rigore, a trento rigore ed espulsione..Ma tanto già con l'olginapoli ci rimanderanno una testa di cazzo
 
Top
Luca61
view post Posted on 5/3/2013, 16:26




[
Smart hai visto la celebrativa con croce celtica?? Da paura....

QUOTE=h.smart,5/3/2013, 11:46 ?t=53865189&st=0#entry376101141]
CITAZIONE (giovanistadio @ 5/3/2013, 10:56) 
P.S. senza il "ricamatore" come ti è sembrato lì davanti (non avendo letto le tue consuete pagelle)

per domenica scorsa posso al massimo fare le pagelle della partita di mio figlio... :D

(mentre per quella di domani mi concentrerò su Forster, Wanyama e Hooper... ;)



celtic1r

[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 19:24

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Scusatemi per l'opinione differente. Io a Trento c'ero ed ho visto un grandissimo...SARAO. Oltre all'assist, al rigore ecc., quando non si è visto è perchè era (più volte) in una zona della difesa a fermare gli avversari più aggressivi (fisicamente). Per me è un attaccante di primissimo livello. Moderno, che si muove e attacca il pallone, sa fare la prima punta, ed ha visione di gioco, buona tecnica e colpisce di testa. Cosa si vuole di più?
Poi attenzione: con Castagna non l'ho visto affatto male. Semmai i segnali inquietanti sono altri: L'E' DIVENTA' BIUUNT!!! Un brutto segnale, no?
 
Top
jimgio
view post Posted on 5/3/2013, 20:42




Ma voi che parlate tanto c'eravate? O avete letto sulla Provincia Comasca?
 
Top
leccochannel
view post Posted on 7/3/2013, 11:57




Decisioni del Giudice Sportivo dopo il 28° turno di Serie D

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=580
 
Top
15 replies since 4/3/2013, 21:29   332 views
  Share