ami o no il Lecco??, attaccamento ai colori blucelesti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2013, 10:07

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


nel dopo Seregno, ci aspetta l'ennesima multa. I fumogeni creano una bellissima coreografia ma BUTTARLI DELIBERATAMENTE SUL TERRENO DI GIOCO equivale a multa sicura. La domanda è questa: CHI LI HA BUTTATI (nel primo e nel secondo tempo) CONSAPEVOLE DI FAR PERDERE SOLDI (e consapevole che ce ne sono ben pochi) ALLA SOCIETA' E' VERAMENTE ATTACCATO AL LECCO???
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 14:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,220

Status:


rispondo io per primo, sono sicuro di si, non vedo alcuna correlazione tra il tirare un fumogeno e l'amore per i colori blucelesti...sarebbe come dire, oggi ho litigato furiosamente con mia madre e arriva qualcuno che mi chiede, ma siamo sicuri che le vuoi bene allora? Cosa c'entra, nulla..
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 15:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,124

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 14/3/2013, 14:47) 
rispondo io per primo, sono sicuro di si, non vedo alcuna correlazione tra il tirare un fumogeno e l'amore per i colori blucelesti...sarebbe come dire, oggi ho litigato furiosamente con mia madre e arriva qualcuno che mi chiede, ma siamo sicuri che le vuoi bene allora? Cosa c'entra, nulla..

vallo a dire ad annamaria franzoni. :woot:
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:24

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


orgoglio il punto è proprio questo: non si tratta di tirare un fumogeno e basta (gesto encomiabile e simpatico). Buttarlo sul campo si tratta di sapere di far sborsare soldi a qualcuno (ad esempio quando un picio sfrisa una macchina con le chiavi, lo fà per bullagine ed ignoranza e sà di far buttare soldi a vanvera a qualche malcapitato, qualora non conosca il proprietario). Negli ultimi anni (tranne per chi ci governa VERGOGNOSAMENTE) il carma aziendale, o dei carissimi consulenti di cui ti devi avvalere, non è più quello dell'indispensabile crescita di fatturato ma quella di BANDIRE A TUTTI I COSTI GLI SPRECHI. Io un danno al Lecco non vorrei mai crearglielo e non credo di essere un tifoso freddo. Mah, visto l'interesse suscitato da questo sondaggio, forse sono rimasto indietro io.....
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 18:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,124

Status:


ma facciamo spendere sti soldi a invernizzi e chissenefrega! :lol:
 
Top
secondopalo
view post Posted on 15/3/2013, 18:16




CITAZIONE (glc_1912 @ 15/3/2013, 18:10) 
ma facciamo spendere sti soldi a invernizzi e chissenefrega! :lol:

Cazzo, a sapere che i soldi li spende l'Invernizzina domenica prossima invado il campo con il pisello di fuori e vado ad appoggiarglielo al guardalinee. Dio, cosa non si farebbe per la Calcio Lecco :P :P :P
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 18:26
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (secondopalo @ 15/3/2013, 18:16) 
Cazzo, a sapere che i soldi li spende l'Invernizzina domenica prossima invado il campo con il pisello di fuori e vado ad appoggiarglielo al guardalinee. Dio, cosa non si farebbe per la Calcio Lecco :P :P :P

Secondo me non ci danno la multa perchè il guardalinee non si accorge nemmeno....uhauhauhauhauha :graziesergio:
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 15/3/2013, 20:14




Sono soldi che reinvestirebbero per la Calcio Lecco?visto il mercato di gennaio...NO!
quindi chiunque li abbia tirati...non ha fatto un danno al Lecco!
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 15/3/2013, 18:10) 
ma facciamo spendere sti soldi a invernizzi e chissenefrega! :lol:

allora si' E MOLTO VOLENTIERI (anch'io spareri petardi a raffica) ma questa cordata non merita penalizzazioni, ne ha già assunte troppe, credetemi.

CITAZIONE (secondopalo @ 15/3/2013, 18:16) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 15/3/2013, 18:10) 
ma facciamo spendere sti soldi a invernizzi e chissenefrega! :lol:

Cazzo, a sapere che i soldi li spende l'Invernizzina domenica prossima invado il campo con il pisello di fuori e vado ad appoggiarglielo al guardalinee. Dio, cosa non si farebbe per la Calcio Lecco :P :P :P

se dovessimo ritrovare l'arbitro che ha diretto PONTISOLA - LECCO, e lo fai davvero, altro che 2 rigori datici da quello che arbitrò Lecco-Seregno e Lecco-Mapello, di rigori ce ne dà 5, ma a te chiederebbe il numero di telefono di sicuro.
 
Top
8 replies since 14/3/2013, 10:07   169 views
  Share