Olgilecco, oppure Leccopoli, Olgecco, Lecconate...

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 27/5/2013, 23:09
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Cos'è questa storia?????????????????????????

Quale mente malata e in stadio terminale di intelligenza sta partorendo un simile abominio? Qui di fuso c'è solo il cervello di qualcuno...

Scusate lo slogan banale (ma che tanto banale non è, visto quello che abbiamo passato in questi anni): noi siamo il Lecco e tale voliamo restare. Stop!

Mi chiedo: ma quando hanno deciso (loro) questa vaccata immane? Prima si Sesto? Se si allora abbiamo assistito al terzo delitto perfetto in pochi anni (la doppia retrocessione targata famigghia di maggianico, l'operazione gemellaggio USA ed infine l'affare Olginapoli, con tanto di sgambetto sportivo).

Adesso vediamo il popolo bluceleste (se esiste ancora) cosa ne pensa...

Certo che il vero lecchese continua a prenderlo in quel posto... ma io continuo a sentire dolore, non mi ci abituo a sta cosa... :(

:leccochannel:
 
Top
cn1912
view post Posted on 27/5/2013, 23:36




Galbusera e l'Olginatese a Lecco ????????

ANDATE A FARE IN CULO !!!!!!

MERDE LORO E CHI GLI PERMETTERA' D'ARRIVARE !!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 05:31
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Bartoli
Perillo
Collina
Galbusera

Partita doppia

Partita chiusa

:cry:
 
Top
nordico
view post Posted on 28/5/2013, 08:30




...non sarà una fusione ma un "travaso" di dirigenti...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 08:33
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


e i danée ?
Da oltre il fiume porterebbero pure quelli o solo il "noau" (cit.) ?

Oh, pora cà... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 09:58
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,134

Status:


io aspetto che qualcuno mi spieghi una cosa.

ragioniamo sulla carta e a livello ipotetico.

chi siamo noi? il Lecco.
livello massimo raggiunto? la serie a.
obiettivi? minimo, tornare nel professionismo e nella futura serie c unica, poi si vedrà.


chi sono loro? l'Olginatese.
livello massimo raggiunto? una dozzina d'anni in posizioni medio-alte in serie d.
obiettivi? massimo, continuare con posizioni medio-alte in serie d.



a che cazzo servirebbe sta roba? per salvarsi in qualche modo in serie d non c'è bisogno di nessuno, lo facciamo tranquillamente da soli. salire? ma se loro non l'hanno mai fatto, evidentemente mai lo faranno.

qual è la logica di sta roba? io proprio non la capisco.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 10:54

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


qualunquismi privi di coscienza economica. SIAMO IN BOLLETTA LA VOLETE CAPIRE SI O NO??? Domenica il Venezia aveva la maglia biancoverde con una strisciolina di arancione ma chi si ricorda che è fusa con la Mestrina??? NESSUNO e quella fusione gli consentì di non sparire per un paio d'anni dal mondo del calcio. Se le fusioni sono serie (a Leffe nessuno si scandalizzò di fondersi con, nientepopodimeno, la "grande" Albinese) anche nel marketing odierno vige il detto L'UNIONE FA' LA FORZA. Ripeto a patto che siano serie e Galbusera è un dritto non da ridere (in tutti i sensi)
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 11:22
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,134

Status:


leffe.
cristo dio, leffe.
mi sembra proprio il termine di paragone più calzante con noi.

qualunquismi de che? è un dato di fatto. incassi, qualche sponsor, un minimo dai soci, e la serie d la fai. è quello che è appena accaduto, o sbaglio? e l'olginatese non è mai andata oltre la serie d, evidentemente non hanno mai voluto e non hanno mai avuto soldi sufficienti per farlo. che cazzo ce li portiamo in casa a fare, allora?




ah ma il petardo col mantova...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:03

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


perché pare che da soli si faccia fatica ad ipotizzare anche la serie d e per poter andare al RIGAMONTI/CEPPI anche l'anno venturo non mi fonderei solo con la Ciccianese, tutto il resto (se rimane il calcio di un certo livello a Lecco) lo accetto volentieri.

P.S. anche a me non piacciono molto i "terroni" a noi limitrofi, è ovvio.

P.S 2° hai visto la finale di Champions? Hai notato qualche differenza con la finale di Roma? probabilmente in questo esempio si condensano i motivi di come stanno i Tedeschi e di come casso stiamo noi...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:14
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Intanto io mi ricordo benissimo la fusione tra Venezia e Mestre (un obbrobrio mai visto. E non tanto per le maglie, visto che il tanto decantato bluceleste quest'anno l'ha indossato più il Colico di noi, spersi tra bianco-granata e blu notte...., quanto per l'umiliazione subita da una società in cui giocarono Mazzola, quello sano, Loik e compagnia) e posso garantirti che ancora oggi parte della tifoseria diserta lo stadio per questo.
L'esempio dei crucchi cosa c'entra ? Ma soprattutto: se mi parlate di soldi che mancano sapete dirmi SE e QUANTI ne portano i fluviali ? Intendo soldi VERI, non quelli dei "professionisti"...
 
Top
cn1912
view post Posted on 28/5/2013, 12:52




C'e` chi accetterebbe una fusione con il Cicciano o l` Olginatese per paura di non vedere piu` il Lecco in serie D ??? E per una C2 oltre ad un tatuaggio sul proprio membro con la scritta Ultras Olginate cosa si e` disposti a concedere ? Quanta prostituzione in questa citta`...
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,134

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 28/5/2013, 13:03) 
perché pare che da soli si faccia fatica ad ipotizzare anche la serie d e per poter andare al RIGAMONTI/CEPPI anche l'anno venturo non mi fonderei solo con la Ciccianese, tutto il resto (se rimane il calcio di un certo livello a Lecco) lo accetto volentieri.

de gustibus.
[citaz. gianni morandi]

CITAZIONE (giovanistadio @ 28/5/2013, 13:03) 
P.S. anche a me non piacciono molto i "terroni" a noi limitrofi, è ovvio.

a me proprio me ne frega meno di zero. vale per l'olginatese, l'oggiono, la tritium, tutti insomma.

CITAZIONE (giovanistadio @ 28/5/2013, 13:03) 
P.S 2° hai visto la finale di Champions? Hai notato qualche differenza con la finale di Roma? probabilmente in questo esempio si condensano i motivi di come stanno i Tedeschi e di come casso stiamo noi...

no adesso me la spieghi questa. cosa c'entra? :blink:


CITAZIONE (cn1912 @ 28/5/2013, 13:52) 
C'e` chi accetterebbe una fusione con il Cicciano o l` Olginatese per paura di non vedere piu` il Lecco in serie D ??? E per una C2 oltre ad un tatuaggio sul proprio membro con la scritta Ultras Olginate cosa si e` disposti a concedere ? Quanta prostituzione in questa citta`...

ecco, appunto.

e comunque, piuttosto non vado più allo stadio. mica me l'ha detto il medico, è una passione per una cosa che si chiama Calcio Lecco 1912. se questa non c'è più, che cazzo vado a fare? sto a casa e basta.

se ti piace avere la trombamica ma questa da un giorno all'altra diventa 140 kg e coi peli in faccia, continui ad andarci? oppure amici come prima e tanti saluti?
 
Top
cap1
view post Posted on 28/5/2013, 15:33




Ragazzi non sarà forse il caso di metter da parte campanilismi e quant'altro e capire, una volta per tutte, che non ci sono soldi e forze umane per andare avanti?!
Sarà brutto, farà incazzare, ma la realtà è questa!
Rendiamoci conto di chi nell'ultimo decennio è entrato nella nostra società: Cimminelli&Romero, Belardelli, Aprea, Sozzi, Invernizzi, ecc...
Ma vi sembra gente affidabile? Volgiamo ridurci ancora nelle mani di qualche fantomatico presidente o vogliamo accettare la realtà e cercare di guardare al futuro con speranza?
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 16:03

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,236

Status:


CITAZIONE
cn1912 Inviato il: 28/5/2013, 13:52
--------------------------------------------------------------------------------

C'e` chi accetterebbe una fusione con il Cicciano o l` Olginatese per paura di non vedere piu` il Lecco in serie D ??? E per una C2 oltre ad un tatuaggio sul proprio membro con la scritta Ultras Olginate cosa si e` disposti a concedere ? Quanta prostituzione in questa citta`...

Anche io sono drastico come cn, vaffanculo a queste pseudo-fusioni, travasi, commistioni chiamatele come volete....siamo il LECCO, punto.


CITAZIONE
cap1 Inviato il: 28/5/2013, 16:33
--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi non sarà forse il caso di metter da parte campanilismi e quant'altro e capire, una volta per tutte, che non ci sono soldi e forze umane per andare avanti?!
Sarà brutto, farà incazzare, ma la realtà è questa!
Rendiamoci conto di chi nell'ultimo decennio è entrato nella nostra società: Cimminelli&Romero, Belardelli, Aprea, Sozzi, Invernizzi, ecc...
Ma vi sembra gente affidabile? Volgiamo ridurci ancora nelle mani di qualche fantomatico presidente o vogliamo accettare la realtà e cercare di guardare al futuro con speranza?

E con l'olginapoli saremo una corazzata, ma per piasè....
 
Top
cap1
view post Posted on 28/5/2013, 16:08




Metteteci i soldi allora o cercate chi ce li può, e soprattutto VUOLE, mettere...altrimenti si può parlare all'infinito, ma la realtà non cambia!
Nessuno ha parlato di corazzata...quello è un altro discorso...
 
Top
77 replies since 27/5/2013, 23:09   2440 views
  Share