Olgilecco, oppure Leccopoli, Olgecco, Lecconate...

« Older   Newer »
  Share  
nordico
view post Posted on 28/5/2013, 16:22




CITAZIONE (cap1 @ 28/5/2013, 17:08) 
Metteteci i soldi allora o cercate chi ce li può, e soprattutto VUOLE, mettere...altrimenti si può parlare all'infinito, ma la realtà non cambia!
Nessuno ha parlato di corazzata...quello è un altro discorso...

Pensa piuttosto a pulire la merda del tuo cane..."peloso"
 
Top
leccochannel
view post Posted on 28/5/2013, 16:31




SONDAGGIO - Di la tua sulla possibile fusione tra Lecco ed Olginatese!


www.leccochannelnews.it/sing.php?id=970
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 16:58

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


Due delle cose più tristi del mondo sono non avere ambizioni e perdere la proprio identità.

Con questa intelligentissima mossa perderemmo entrambi, buttando nel cesso 100 anni di gloriosa storia, di tradizione e di orgoglio.
Ha detto bene glc, chi è pronto a vendersi a gente che fino qualche settimana fa ha fatto di tutto per romperti il culo (non lesinando insulti e prese per il culo) non E' UN VERO LECCHESE e se ne può andare candidamente affanculo!!!

galbusera non lo voglio, gli olginatesi nel mio stadio non li voglio, il loro presidente non so chi sia e non lo voglio nemmeno sapere, tutti quegli stronzi che mercoledi scorso esultavano è meglio se girano alla larga dal Rigamonti-Ceppi

NOI SIAMO LA CALCIO LECCO 1912, voi un merdosissimo surrogato!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 17:02

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,235

Status:


grande nik
 
Top
IlCorroboratoreDiIdee
view post Posted on 28/5/2013, 18:00




è l'unica via finche non arriva un moratti di turno, mettetevelo in testa ragazzuoli bau bau
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 28/5/2013, 18:09




Galbusera ha detto che soldi non mette...mette il "noau"!
Chi mette i soldi lì, se vuole avere un po' di ambizione, prende la valigetta, saluta quellì la...e viene a bussare in via don Pozzi! (Magari mentre non ci sono cesana e consorte, cancri della società!)
 
Top
VincenzoSpreafico
view post Posted on 28/5/2013, 18:38




CITAZIONE (Kaste88LC @ 28/5/2013, 19:09) 
Galbusera ha detto che soldi non mette...mette il "noau"!
Chi mette i soldi lì, se vuole avere un po' di ambizione, prende la valigetta, saluta quellì la...e viene a bussare in via don Pozzi! (Magari mentre non ci sono cesana e consorte, cancri della società!)

Certamente l'emissario segreto che tratta é la persona adatta per mettersi alla pecorina (certamente alla cagnolina) con Galbusera.
Gli piacerà? Qualcuno in Argentina risponderà!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 19:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


SMART l'esempio dei crucchi era riferito alla fine dell'epitaffio di glc 1912 che mi faceva il ritornello: "ah ma il petardo col mantova"...

nessun riferimento alle fusioni ma a come ci si dovrebbe comportare, in tutti i campi, per cercare di uscire dalla cacca dove siamo sprofondati....forse qualcuno non ss né ancora accorto???
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 28/5/2013, 19:17




Sinceramente nn comprendo come e cosa ci vengano a fare 2 zoccole olginapolesi senza soldi e con tanta boria addosso... Magari portandoci pure cristofoli ? rimanete nella munnezza vs e nn ci cakate la minkia...che a Lecco piuttosto facciamo la terza ... ORGOGLIOSI D'ESSER LECCHESI
 
Top
cuccia
view post Posted on 28/5/2013, 19:53




Che Gulbusera frequentasse le sede di via Don Pozzi da qualche settimana e' cosa risaputa (qualche tesserato ve lo potra' confermare). Che i due massimi esponenti della 100bluceleste (Rusconi e Bonaiti) fossero al corrente della volonta' di Galbusera di salvare l'Olgiatese del baratro e' altrettanto risaputo. A questo punto i due soci della 100bluceleste che hanno una sorta di 'prelazione' fino al 30 giugno(tanto per capirci) sulle azioni della Calcio Lecco tenute ancora da Mario Invernizzi, devono fare una scelta ben precisa: optare per la soluzione 'Olginate' sostenuta dall'attuale dirigenza Battazza, Cesana (Invernizzi), piu' Bizzozero (e qualche altro imprenditore del suo calibro), piu' qualche socio gia' presente quest'anno nella 100b e quindi costruire una societa' di larghe intese (va di moda). Oppure i due possono optare per la soluzione 'esterna' ,anch'essa in fase avazata, ma molto piu' difficile da realizzare poiche' significherebbe dare completamente il Lecco a 'gente di fuori' ben sapendo le 'resistenze' che questa citta' fa ogni volta che rischia di perderne il controllo. Insomma, compito arduo da parte dei due che dovranno decidere le sorti del Lecco tenendo conto di una serie di variabili (non ultima la presa di posizione della piazza di queste ultime ore) di difficile soluzione.
 
Top
nordico
view post Posted on 28/5/2013, 20:18




Comunque è ben visibile a tutti quello che hanno combinato negli ultimi anni le "proprietà " lecchesi.
L'ultima due retrocessioni in tre anni,più la "geniale"scoperta di qualcuno (avallata dal motoscafone) di portare da Cicciano il killer,la testa di legno e di cazzo,che doveva portarla al fallimento e così eseguire il delitto perfetto!
I mandanti di Cala hanno nome e cognome,oppure si continua nell'omerta?

Gli stessi che hanno piazzato "il capello tinto"amministratore,fautore di questa cagata immensa!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:21

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Dai ragazzi siamo seri. OLGINATE è la soluzione??? GALBUSERA è la soluzione??? Già mi vedo i primi "proclami": "Un anno di assestamento (IN SERIE D)"..."Non facciamo spese folli"...Dai URATORI. Ricordatevi che Lecco non è Olginate eh. La serie D per il LECCO è una pietra tombale. Fra un anno quando ci sarà la terza serie a tre gironi per salire fra i professionisti bisognerà fare i salti mortali. Altro che Olginate....
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 28/5/2013, 22:30




Ragazzi è 30 anni che facciamo ridere,abbiamo avuto in questo periodo 3-4 soddisfazioni e poi solo batoste che bruciano tanto dentro i veri Lecchesi.Se facciamo sta fusione che prospettive si aprono sul futuro?Andiamo in serie A?Serie B?...è gia tanto se facciamo un buon campionato di D...E comunque gia l'anno prossimo o fra 2 anni massimo, nonostante questo gemellaggio, saremo ancora qui a menarcela e a scervellarci a trovare un modo per andare avanti e iscriverci al campionato futuro.Questa è Lecco,e noi Lecchesi sappiam già che soffriremo,e che lo faremo perché siamo orgogliosi di questi colori,della nostra storia,della nostra città:tanto vale andare avanti per i conti nostri e riniziare da capo,piuttosto che fare un buon anno in D e doverci poi portar dietro il nome di un oratorio.
 
Top
sololecco1912
view post Posted on 29/5/2013, 00:10




CITAZIONE (nikz21 @ 28/5/2013, 17:58) 
NOI SIAMO LA CALCIO LECCO 1912, voi un merdosissimo surrogato!

Cosa mi rubi le frasi bullo? :P

Cazzate a parte, io, come tanta altra gente credo, sarei pronto a fargli la guerra dal primo secondo di "insediamento" nella nostra GLORIOSA e RICCA DI STORIA Sede Sociale.

COMPRATEVI I TITOLI SPORTIVI, I CAMPI, LA STORIA ED I TIFOSI IN UN FOTTUTISSIMO SUPERMERCATO, NOI NON SIAMO UNA COSA ADATTA A VOI!
MERDE!
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 08:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,132

Status:


allora, qualcuno mi spiega dove sta la logica e la convenienza nel portarsi qui gente che fino a ieri ci insultava, e che ha già detto che non metterà una lira che sia una?
 
Top
77 replies since 27/5/2013, 23:09   2440 views
  Share