nuovo allenatore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2013, 12:59

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,372

Status:


mi raccomando, a costo zero (meglio se abita in zona Rigamonti-Ceppi, perchè altrimenti devono pagargli il pullman...
Ah, complimenti al grandisisisisisimissimo rota andrea, che dice...<grande uomo, tra il lavoro e il Lecco si sceglie il lavoro>. Intanto vaffanculo, c'è chi ama il Lecco alla follia(non tu ovvio), quindi potevi risparmiartela, punto 2, non mi pare che lo pseudo-tecnico di di besozzo fosse alla canna del gas o in una situazione precaria, quindi ancora vaffanculo.
 
Top
cn1912
view post Posted on 16/7/2013, 15:44




Dagli improvvisati di via Don Pozzi mi aspetto di tutto anche la messinscena della finta conferma e successivo ripensamento.
Anche per questo No all'amichevole del 24 luglio
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 15:49
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/7/2013, 13:59) 
Ah, complimenti al grandisisisisisimissimo rota andrea, che dice...<grande uomo, tra il lavoro e il Lecco si sceglie il lavoro>. Intanto vaffanculo, c'è chi ama il Lecco alla follia(non tu ovvio), quindi potevi risparmiartela, punto 2, non mi pare che lo pseudo-tecnico di di besozzo fosse alla canna del gas o in una situazione precaria, quindi ancora vaffanculo.

ha ragione, invece. se a Lecco lo pagano (?) poco o un cazzo, e ha un altro lavoro con cui mantiene la famiglia, dovendone scegliere uno cosa dovrebbe fare? cosa dai da mangiare ai figli? i cori della curva?
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 15:58

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,372

Status:


glc lui è un imprenditore del varesino e non mi risulta ripeto che sia precario e abbia problemi economici, secondo me ha preso la palla al balzo. Ricordiamo tutti la sua scarsa personalità l'anno scorso, parole sue, "non reggo la pressione..", insomma, non era da Lecco. Abbiam vissuto più di 100 anni senza roncari, chi se ne frega....e poi mi soffermavo sulla frase del sig.rota, che poteva risparmiarsi..
 
Top
gillo957
view post Posted on 16/7/2013, 17:20




quante balle inutili
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/7/2013, 16:58) 
glc lui è un imprenditore del varesino e non mi risulta ripeto che sia precario e abbia problemi economici, secondo me ha preso la palla al balzo. Ricordiamo tutti la sua scarsa personalità l'anno scorso, parole sue, "non reggo la pressione..", insomma, non era da Lecco. Abbiam vissuto più di 100 anni senza roncari, chi se ne frega....e poi mi soffermavo sulla frase del sig.rota, che poteva risparmiarsi..

che roncari non sia sto grande allenatore non devi dirlo di sicuro a me, che peraltro è tipo da inizio stagione che penso e dico che, se uno a metà agosto non ha squadra, sta cima non è... e difatti l'ha dimostrato. ma non c'entra niente, adesso.

facile fare i culattoni col culo altrui. il fatto di essere un imprenditore o un operaio, non cambia una sega. qui è pagato poco o nulla, lui il lavoro con cui campa ce l'ha, se deve scegliere è sacrosanto che vada verso quello che gli conviene fare. e rota ha ragione, è uno che adesso ha 40 anni e gioca a calcio, appena smette che fa? non sei in serie a, dove speri di campare tutta la vita con quel che guadagni. siamo in serie d, giochi/alleni per passione e basta. se per impegni devi rinunciare ad una passione, lo fai. perché dovrebbe rinunciare a guadagnare dalla sua attività "vera"? per far piacere ai tifosi di una città che manco è la sua?

sono dei dilettanti, si comportano come tali e fanno bene a farlo. se dobbiamo prendercela con qualcuno, prendiamocela con quelli che ci hanno portati qui, e non con chi campa con altro e non ci rinuncia per chissà che motivo utopico e favolesco.

tumori a gogo alla famiglia dimmerda che ci ha portato qui, ed a tutta la loro cricca del cazzo. e pure a chi ci tiene apposta qui. sono loro i nemici.
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 19:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,372

Status:


Ma chiaro che l odio verso chi ci ha portato qui non e',minimamente paragonabile a quello che posso pensare di roncari. Polemica inesistente per me :D e auguri di morte a chi ci ha portato qua
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 20:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


stai minacciando la family?

giornalaiaaaaaaaaaaa, vieni qui a vedere!!!!
 
Top
cn1912
view post Posted on 16/7/2013, 21:26




Cappelletti, Lamazza, Braida, Branca, Marotta ??????


Da LeccoNotizie di oggi

"Proseguono inoltre i contatti con Andrea Rota, al quale la società è intenzionata ad affidare altri incarichi oltre a quello di giocatore. "


E' già tutto scritto (da tempo) !!!!!

Anche per questo No all'amichevole del 24 luglio
 
Top
nordico
view post Posted on 16/7/2013, 22:51




...profumo di DS a km zero,il mercato lo fa Carlo Cazzella...
Il supremo supervisor?
Il polisportivo...amen
e non dimentichiamoci che a breve ritorna dalla "patria"di Gaucci l'amministratore delegato,il tris di fenomeni che il calcio mercato ci invidia,sotto ossevazione della piastrella connection...BaStardi!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 19:14

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,372

Status:


Noooo glc io ho detto che auguro la morte a CHI CI HA PORTATO QUI, fate voi chi e' :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 09:26
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


io scrivo al giornale di Lecco, nel dubbio. secondo me hanno una giornalista con le palle che prenderà a cuore la faccenda.
è una chiarissima minaccia di morte.
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:51

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,372

Status:


Certo che e' una minaccia di morte. Ma per chi ha la coda di paglia,no names

Edited by orgogliobluceleste - 20/7/2013, 19:33
 
Top
cn1912
view post Posted on 20/7/2013, 17:02




Chi sarà il prossimo dalle finestre di via Don Pozzi ..... coming soon

Video
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 21:39
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


franciosa è libero? io una chance gliela darei.
50 € al mese dovrebbero essere abbastanza.
 
Top
54 replies since 16/7/2013, 12:59   1386 views
  Share