SMART per favore RITORNA !!!!, (Io ci riprovo ..).

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 19:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


Lo so, Smart, queste MERDE che se ne stanno andando proprio adesso (sempre non sia l'ennesima pagliacciata),
sono riusciti a toglierci la passione più forte, quella che avevamo da 50 anni : ANDARE A VEDERE IL LECCO. Però ..
ovunque tu sia .. perché vuoi privare NOI della tua passione e della tua competenza ?
Eppoi come puoi evitare di commentare questa frase che il mitico CUCCIA ti dedicò, dall'alto della sua sapienza
calcistica ? Questa battuta è più comica di qualsiasi "boutade" di Gino Bramieri, di Nino Taranto e di Peppino De
Filippo messi assieme !!!!!!!!!!!!!! Come puoi esimerti dal commentarla, facendoci schiattare dalle risate ??????

Mi unisco a tutte quelle persone che chiedono a Smarth di tornare a scrivere ed esprimere la propria opinione.
Probabilmente l'essere riusciti a costruire una buona e solida Societa', aver allestito un'ottima squadra (guidata da un allenatore bravissimo) e gli ottimi risultati che stanno arrivando lo hanno un po' spiazzato.

CAZZO SMART ........... te le ha servite su di un piatto d'argento !! Meglio di un assist di Gianni Rivera !!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 09:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


giusto per aggiornare questo troll: BENTORNATO CARO SMART!!!

P.S. mi viene un dubbio: ma ce l'avevi con gli Invernizzina o ti eravamo andati a noia???
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 10:26
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


era tutto scritto nell'ultimo mio post di luglio... :)
 
Top
Luca61
view post Posted on 29/12/2013, 18:32




Smart Buona Natale vieni a PC, MERDAAA
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 21:44
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


ciao Luca, Buone Feste anche a te (ce ne sono ancora dai...).
Per PC...boh, dipende da un paio di situazioni: ti mando un sms per conferma, tanto c'è tempo... ;)
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 14:11

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Smart non puoi mancare al Garilli e, soprattutto, non puoi mancare, prima, di gustare squisitezze inenarrabili alla Trattoria Giovannelli della Val Luretta. E che Gutturnio!! Ti aspettiamo, dai...poi ci metteremo tutti, rigorosamente, a dieta. Buon anno.
 
Top
Luca61
view post Posted on 1/1/2014, 17:30




dai dai Smart fatti c1 sapere ...
 
Top
gillo957
view post Posted on 16/1/2014, 21:28




Da quando smart è tornato il forum ha ripreso vita.....pur per problemi seri. Grazie smart......io cmq rimango sempre fiducioso perché nessuno riuscirà a cancellare il Lecco con finti presidenti squattrinati .....e bugiardi
o finti ex dirigenti conigli......noi nn molliamo. Grazie smart per essere tornato
 
Top
7 replies since 16/12/2013, 19:05   303 views
  Share