Adès basta..., Em perdu anca chii bragheee del De Zerbi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 16:56

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Cotroneo dic al Ferara de na dar via... Ferara adès che te sortiset de l'Oviesse che ghe anca i saldi, dic al Cotroneo de na dar via...
Regurdeves che a Lecch sim mia dii bigul e che recunusem i giugaduur mandà via dal camp (un se ciamava Galeotti)...
E la partida cuntra el DarfuBrocch la spusa de merda pesch d'una latrina....
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 17:29
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Mah, a me questo Butti non piace proprio.
Come ? Non c'è più Butti in panchina ?
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:02

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


pensare che ad Albano hanno menato Sozzi per un Lecco mediocre in serie D....bei tempi rispetto allo schifo immondo di questa squadra...e pensate ancora che siano state davvero tdt ed altre facezie ad allontanare il 70% degli spettatori?? A quel pirla che ha provocato questo disastro non diciamo niente??? Ho sentito il presidente di LECCO CLUB MAZZOLENI dire che dal 1954/55 non aveva mai visto una squadra tanto sgangherata. Non voglio subodorare quanto concepito da "IO C'ERO SEMPRE" ma viene proprio da pensarlo.
LECCO CALCIO ANNO ZERO....grazie pelato malefico....
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:09
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Mah, non credo l'abbiano venduta oggi. A dei poveracci come noi, poi...
E' molto più semplice: siamo scarsi. Tanto. Ma tanto tanto.

ps. a proposito di "responsabilità", qualcuno sa che fine ha fatto l'ex onorevole, presidente della 100Bluceleste ?
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:38
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


tre gol in casa dall'ultima.
devono morire male, tutti.
 
Top
gillo957
view post Posted on 12/1/2014, 19:05




Sembravamo noi e noi gli ultimi in classifica. .tranne i soliti due, nessuno che correva. ..il portiere solito pericolo numero 1 non sa rinviare e perdeva pure tempo sempre fuori porta e all'ennesimo tiro da fuori area ha preso farfalle. I nuovi acquisti. ...bho....Cotroneo...bho
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:56
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Adesso vediamo se Ferrara è uno con le palle o il solito "fenomeno sotto il Resegone".

C'è una squadra da rifondare (ancora una volta tanto per cambiare...), soldi da sborsare, multe inventate da saldare, passione da ricostruire.

Peggio di così la sua gestione non poteva iniziare.

In caso contrario l'Eccellenza diventa quasi inevitabile (tra parentesi vedo parecchie analogie tra questa squadra e l'ultima che avevamo in C1, zero impegno / voglia /grinta e un tantino anche scarsa di piedi...)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 21:29
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Ul Toni: 4. Inguardabile. Cosa cazzo ci veda un allenatore in un coso così lo sa solo chi lo fa giocare. Ma quello della Juniores è più scarso ? Impossibile, dai...
Bubba: 2. Una troiata così era da tempo che non la vedevo. Peccato ti diano una sola giornata: spera solo che non revochino la squalifica dello stadio col Pontisola, senò ti faccio compagnia...
Redaportamiunapinta: 6. Alla fine fa l'ala, visto che dalla sua parte non si spinge nemmeno a piangere. Butta dentro anche tre-quattro bei cross di prima e comunque non sbraga.
Tignonsini: 5,5. Dà l'impressione di essere uno "da categoria". Però si fa ciulare col resto della compagnia da una squadra impresentabile.
Gritti: 5. A metacampo non la vede: poi passa dietro e...l'è istèss.
Galli: 4,5. Oh, a me non piace. Lì in mezzo lo sballottano senza pietà. Non ha lancio, non ha tiro, non ha dribbling, non ha senso della regia: a che cazzo serve ?
Gianni: 5. Sgomma come se avesse sbagliato i tacchetti. E stavolta non dà continuità alla sua prestazione, restando a metà del guado.
Romano 4,5. Inesistente.
Mauri: 6. L'unico a dare qualcosa in fase di proposizione e di corsa. Infatti il genio in panchina lo tira fuori... :rolleyes: Ok, esce dopo l'1-3, ma il cambio era già pronto proprio per lui.
Toro: 4,5. Non c'è. Ci mette tutto, ma in questo momento il suo tutto è quasi niente. Avrebbe bisogno di tirare il fiato, anche mentalmente.
Il Fenomeno: 3. Niente da dire sulla prestazione, anzi: è tra i pochi che non meriterebbe calci nel culo visto che oltre al gol regala tanto atletismo ed è sempre sul pezzo fino al 90'. Ma quando uno si permette di irridere i propri tifosi beh, si ricordi che i (pochi) soldi che porta a casa gli arrivano dal fatto di giocare a Lecco invece che in un Darfo qualsiasi: se cercava una piazza dove gli battono solo le mani ha sbagliato scelta l'ultima estate... ;)
Mino: 4. Chi ? Ah, il terzino...
Martinelli: sv.

Roccotroneo: 4. Non ho visto la vittoria coi derelitti di Gozzano. Ma tra Olginapoli e oggi, cristo che pietà di squadra. Facevamo cagare anche prima neh, ma dopo quasi un mese mi sarei aspettato qualcosina da uno che vuole dare una sterzata alla stagione. Domenica scorsa il mistero di Rota tenuto fuori fino all'85' in 11 vs. 10 (senza mai tirare in porta per tutto il secondo tempo), oggi non-gioco sia prima che dopo l'espulsione. Nessun tentativo di inventare qualcosa, nessun cambio in attacco (il Toro andava tolto a mezzora dalla fine). Ma magari sono io che non capisco... <_<
 
Top
ULGC
view post Posted on 12/1/2014, 21:29




CITAZIONE (giovanistadio @ 12/1/2014, 18:02) 
pensare che ad Albano hanno menato Sozzi per un Lecco mediocre in serie D....bei tempi rispetto allo schifo immondo di questa squadra...e pensate ancora che siano state davvero tdt ed altre facezie ad allontanare il 70% degli spettatori?? A quel pirla che ha provocato questo disastro non diciamo niente??? Ho sentito il presidente di LECCO CLUB MAZZOLENI dire che dal 1954/55 non aveva mai visto una squadra tanto sgangherata. Non voglio subodorare quanto concepito da "IO C'ERO SEMPRE" ma viene proprio da pensarlo.
LECCO CALCIO ANNO ZERO....grazie pelato malefico....

Infatti quello che sta succedendo da due anni a Lecco non c'entra nulla con la tdt, con gli Ultras, con lo stadio.... con il CALCIO!!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:45

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


E intanto il Sassuolo batte il Milan. Il Sassuoloooooooooooooooo.... Con un presidente di Cisano Bergamasco.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:54
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


E che colpa ha il Sassuolo se il Milan è una squadra di cadaveri ?
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 23:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


sassuolo e chievo in a, empoli, lanciano, latina, carpi, varese, spezia, siena in alta classifica in b, entella-vercelli-savona ai primi tre posti in c1, bassano-santarcangelo-vicenza-renate ai primi quattro posti in c2...
eh ma se non hai i miliardi non fai un cazzo, se non hai la piazza non vai da nessuna parte, eh ma c'è la crisi, eh ma i porchidii, e ma ANDATE TUTTI AFFANCULO. tre gol in casa dal darfo boario, che stracazzo è darfo boario?!

VIA TUTTI.
FUORI DAI COGLIONI TUTTI, CRISTO.
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 13/1/2014, 00:16




piuttosto che finire in ano ancora ai lecchesi, mi martellerò i coglioni per i saggi tuttologi del bluceleste(????) ... ma io sto con Ferrara a priori
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 11:24

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Stet cul Ferara alura, iscè te vet all'Oviesse istess de lu... A ciapà i saldi, mia i giugaduur però. Te capì? Ades la cunta anca el Ferara. Diman ciami scià el me cusin de Limbià che la fa l'turniduur, isce la cunta anca lu... Basta che la dise che vor ciapà el Lecch. E...PAM!... De dree in del cu anca lu.
I daneee, me vori VEDE' I DANEEEEEEE. Istuuuu.

Edited by Io c'ero sempre - 13/1/2014, 11:40
 
Top
Luca61
view post Posted on 13/1/2014, 15:28




... ennesima figura di mmerda ....
 
Top
49 replies since 12/1/2014, 16:56   1062 views
  Share