capogna e il ballo del qua qua

« Older   Newer »
  Share  
MCMXII
view post Posted on 13/1/2014, 16:49




:lecco2:

Senza parole, credo che un gesto del genere sia inaccettabile e offensivo per tutti coloro che vengono allo stadio e da un giocatore che pensa di essere un fenomeno.
I fenomeni sono altri, fuori e dentro il campo.
Comunque goal fatti 7, pallonetti non reallizzati 20, goal sbagliati all'ultimo minuto 20, quasi goal 30...
Amici tra poco rinizia, magari la De filippi ti trova un banco per la danza...

Edited by MCMXII - 13/1/2014, 16:54
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 13/1/2014, 16:54




Come Oscar magoni, come Butti , poichè non ho alcuna amicizia ne chissà che rapporto, la stessa regola vale per CAPOGNA !! VATTENE .. CAPOGNA VATTENE
 
Top
ULGC
view post Posted on 13/1/2014, 19:28




Capogna chi ?

Dio Serandrei come siamo caduti in basso. Domanda: ma ieri qualcuno gli ha spiegato in separata sede come funziona(va) a Lecco?
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 20:03

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Bisogna andare a dirglielo o se lo si becca in giro, farglielo capire...siamo a Lecco rincoglionito, vattene
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 12:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


il verme burino non si scusa e si para, vigliaccamente, dietro la Nord (http://www.laprovinciadilecco.it/stories/C...ero_1043615_11/)
 
Top
MCMXII
view post Posted on 31/1/2014, 21:42




Vorrei chiudere il discorso di capogna qua qua con due sole considerazioni e poi ognuno tiri le proprie.

1) credo che capogna abbia sbagliato gesticolando verso i tre signori anziani che la domenica precedente avevano discusso con la sua compagna, tutto su un commento per le qualità tecniche di quel giorno, sull'ennesimo goal mangiato e forse per qualche imprecazione detta in dialetto che la compagna probabilmente non ha ben capito a causa della sua giovane età.
Quindi alla prima occasione si è fatto sentire, anche se, se fosse stato immobile sarebbe stato meglio, rispettando persone che hanno visto la serie A, hanno visto i campioni veri, quelli che rincorrevano un pallone di cuoio per due lire e giocavano con le maglie di lana, ed invece sono ancora li con i loro acciacchi a sostenere a modo loro una squadra di dilettanti e una società che non ha nessun rispetto per tutti i veri tifosi che hanno e investono passione, tempo e denaro.
Il gesto che ha fatto non ha offeso i distinti, ma l'intero stadio e tutti i tifosi che amano il lecco.
Nella vita si deve chiedere anche scusa ed a mio modesto parere, i grandi campioni si vedono anche fuori dal campo e lui non l'ha dimostrato di esserlo e non ha nemmeno capito che tutti i distinti, e sicuramente non solo loro, non possiamo parlare di tribuna, perchè era chiusa quel giorno, ma la curva era aperta, hanno visto tutti quel gesto, si sono offese e da persone inteligenti aspettavano le scuse.
Ed invece il silenzio più totale per 15 giorni e poi l' intervista su leccochannel, che a mio modesto parere sembrava che non fosse dispiaciuto di quello che ha fatto, ma solo lasciamo stare, non parliamone più e andiamo avanti. E allora va bene, andiamo avanti, anche se avrei preferito un mi dispiace o uno scusatemi, ma va bene e andiamo avanti.
Ma spero che anche tu in un prossimo futuro lascerai andare e andrai avanti se qualcuno dovesse imprecare, se dovesse sfotterre le tue capacità, se dovesse fare qualche esclamazione nei tuoi confronti per aver sbagliato l'ennesimo pallonetto, goal o assist, ma io ti chiedo scusa in anticipo, perchè io sarò sicuramente uno di quelli, ma sicuramente non ti farò il gesto del qua qua.

2) Credo che Leccochannel e la provincia si siano comportate scorrettamente su questo fatto e non riesco a capire per quale motivo, supponendo che la provincia abbia copiato l'articolo di lec,cochannel.
Se leggete l'articolo di leccochannel e ascoltate l'intervista video a Capogna c'è qualcosa che non corrisponde.
Le parole tra le virgolette dell'articolo di leccochannel , nell'ultima parte, riportano l'intervista invece le parole del giocatore nell videointervista non corrispondono, in quanto nello scritto si aggiunge, "... che invece dovrebbero guardare il comportamento del resto dello stadio, Curva in primis, pronto a criticare ma solo dopo aver sostenuto la squadra durante tutti i 90 minuti."
Per favore non create false notizie, sopratutto per un gesto che è paragonabile a quello del dito medio della panchina di un allentore, di cui ne avete parlato molto e considerato riluttante e non professionistico.
Tra curva e distinti, quel giorno anche tribuna, non ci sono problemi e sembra invece che voi vorreste trovarne o provocarne classificando i tifosi in base a dove sono seduti.
Tutti sostengono e amano in ugual modo LA CALCIO LECCO 1912, credo che anche a voi sia partita un imprecazione verso Capogna, quando ha sbagliato un goal, come quello di domenica, commettendo lo stesso errore di quei tre signori distinti, e se in quella occasione fosse stato indirizzato a voi l'ignobile gesto?.... quindi andiamo avanti e raccontiamo i fatti come sono...

Edited by MCMXII - 31/1/2014, 22:04
 
Top
ULGC
view post Posted on 31/1/2014, 23:29




Complimenti per quello che hai scritto su Capogna e per come lo hai scritto. Condivido pienamente.
Per quanto riguarda i media, con me che sono un Ultras della Nord degli anni 80 sfondi una porta aperta. Per noi i giornalisti erano i nostri nemici giurati. Non vedo perché leccochannel dovrebbe esserne l'eccezione.

no al calcio moderno
 
Top
FPendulo
view post Posted on 1/2/2014, 09:40




CITAZIONE (MCMXII @ 31/1/2014, 21:42) 
Tutti sostengono e amano in ugual modo LA CALCIO LECCO 1912, credo che anche a voi sia partita un imprecazione verso Capogna, quando ha sbagliato un goal, come quello di domenica, commettendo lo stesso errore di quei tre signori distinti, e se in quella occasione fosse stato indirizzato a voi l'ignobile gesto?.... quindi andiamo avanti e raccontiamo i fatti come sono...

ciao a tutti.
sono un pò di settimane che non scrivo ma vi ho sempre letto lo stesso con interesse.
per quanto riguarda il fatto di capogna è vero, ero in disinti anche io quella domenica perchè la tribuna era chiusa.
i giornalisti delle testate in discussione non è che hanno difeso capogna, hanno ignorato o minimizzato il fatto ma capisco la loro posizione, devono lavorarci con i giocatori e non cercare la polemica.
buon weekend, peccato senza il lecco.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 2/2/2014, 10:56




Quello che non si riesce a capire , caro Pendulo , è perchè le testate giornalettiche lecchesi stanno cercando di creare polemica tra I tifosi stessi.
Come è stato scritto poche righe sopra "le parole nella videointervista non corrispondono al virgolettato".
Come mai?
A chi gioverebbe una diatriba tra tifosi?
 
Top
FPendulo
view post Posted on 2/2/2014, 16:20




ciao mariodraghi.
se vogliono creare dissapori tra di noi non so.
con quale scopo poi ?
dovrebbero rispondere loro comunque, se vogliono qua possono farlo.
laprovincia la conosciamo da anni ormai.
quelli della radio invece sono nuovi e se si autochiamano tifosi dovrebbero stare dalla parte dei tifosi.
post scriptum: ma non ce l'hanno un correttore di bozze ?
j loro articoli sono zeppi di errori di grammatica così evidenti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 17:01

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


anche di sintassi, e dire che con pochi € si acquistano programmini di correzione automatica (ad esempio: se l'avessi non mi avrebbe permesso di scrivere "corezione" con una sola erre, né sbagliare il condizionale scrivendo se "l'avrei")

P.S. se "avrebbe" avuto meno le pezze sul sedere avrebbe fatto comodo anche a don Peppino Calà
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:25

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Ragazzi scusate... Potremmo finirla di parlare di Capogna??
Non per altro, parlare di dopolavoristi come quello mi fa venire una tristezza.... Davvero, quasi mi metto a piangere. Siamo al livello di Cinnella che si rifiuta di andare in panchina nella finale di Coppa Italia d'Eccellenza 2002-2003... Dai basta. Vi scongiuro.

Capogna (o chi legge per te queste righe), probabilmente fra 3-4 anni sarai seduto su un furgone, mentre andrai a consegnare qualcosa a qualcuno per il tuo nuovo lavoro, in attesa di andare a fare gli allenamenti la sera per qualche squadra di Promozione tipo Formia, Sora, PoliCassino... Quasi certamente racconterai al tuo collega ecuadoriano di quando giocavi nel Lecco e lo dirai con orgoglio... Quindi OGGI non fare polemiche e non insultare chi è già abbastanza frustrato per dover spendere 5-8-10 euro per vedere TE tirare calci a un pallone in uno stadio che ha visto giocare Oddo, Bortolazzi, Pepe (e cito solo quelli più recenti).... Cerca di GODERTI questi mesi e questa maglia. PORTALA CON RISPETTO e ricorda d'impostare il navigatore sullo spagnolo, altrimenti il tuo collega non capisce le strade... Dai fal brau.
 
Top
secondopalo
view post Posted on 3/2/2014, 18:30




CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 3/2/2014, 18:25) 
Ragazzi scusate... Potremmo finirla di parlare di Capogna??
Non per altro, parlare di dopolavoristi come quello mi fa venire una tristezza.... Davvero, quasi mi metto a piangere. Siamo al livello di Cinnella che si rifiuta di andare in panchina nella finale di Coppa Italia d'Eccellenza 2002-2003... Dai basta. Vi scongiuro.

Capogna (o chi legge per te queste righe), probabilmente fra 3-4 anni sarai seduto su un furgone, mentre andrai a consegnare qualcosa a qualcuno per il tuo nuovo lavoro, in attesa di andare a fare gli allenamenti la sera per qualche squadra di Promozione tipo Formia, Sora, PoliCassino... Quasi certamente racconterai al tuo collega ecuadoriano di quando giocavi nel Lecco e lo dirai con orgoglio... Quindi OGGI non fare polemiche e non insultare chi è già abbastanza frustrato per dover spendere 5-8-10 euro per vedere TE tirare calci a un pallone in uno stadio che ha visto giocare Oddo, Bortolazzi, Pepe (e cito solo quelli più recenti).... Cerca di GODERTI questi mesi e questa maglia. PORTALA CON RISPETTO e ricorda d'impostare il navigatore sullo spagnolo, altrimenti il tuo collega non capisce le strade... Dai fal brau.

GRANDE "IO C'ERO SEMPRE" Mi sei proprio piaciuto
 
Top
ULGC
view post Posted on 3/2/2014, 21:58




Ma che cazzo, torno di corsa da Linate per sentire in Tv se c'è qualche novità sulla società e invece mi sorbisco mezz'ora di nulla dove si intervista uno che non ho capito se gioca in prima squadra o nella juniores !

Programmi televisivi che fanno dormire, articoli sgrammaticati che esaltano quattro seghe, editoriali che leccano il culo alla 100, quotidiani e testate web dove c'è la pubblicità di quelli di maggianico, giocatori destinati a condividere un posto in un furgone con latinos... ah dimenticavo e domenica si gioca contro il Seriate !


No al calcio moderno
 
Top
mauriziolucchetti
view post Posted on 4/2/2014, 21:12




Credo che Leccochannel e la provincia si siano comportate scorrettamente su questo fatto e non riesco a capire per quale motivo, supponendo che la provincia abbia copiato l'articolo di lec,cochannel.
Se leggete l'articolo di leccochannel e ascoltate l'intervista video a Capogna c'è qualcosa che non corrisponde.
Le parole tra le virgolette dell'articolo di leccochannel , nell'ultima parte, riportano l'intervista invece le parole del giocatore nell videointervista non corrispondono, in quanto nello scritto si aggiunge, "... che invece dovrebbero guardare il comportamento del resto dello stadio, Curva in primis, pronto a criticare ma solo dopo aver sostenuto la squadra durante tutti i 90 minuti."


Io c'ero (non sempre) quando hanno intervistato Capogna e Lecco channel ha fatto l'intervista video mentre Villani quella scritta. Non sono perfettamente uguali perché fatte in momenti diversi (pochi minuti di distanza, di solito fanno prima con la carta stampata e poi con tele e web). Tutto qua. Ma né l'uno né l'altro si sono copiati e, evidentemente, Capogna nell'intervista video (che non ho sentito) non ha menzionato la Nord. Anche se avrei gradito anche io (ma sarebbe stato troppo furbo), sentire delle scuse da Capogna... Pensare che ci sia una "strategia" dietro a queste cose, mi sembra esagerato. Oggi ero al Bione e ho sentito Cardinio che ringraziava i Distinti e non la Curva per domenica scorsa. Ma non credo volesse mancare di rispetto alla Curva...
 
Top
29 replies since 13/1/2014, 16:38   758 views
  Share