capogna e il ballo del qua qua

« Older   Newer »
  Share  
ULGC
view post Posted on 5/2/2014, 09:50




Maurizio Lucchetti !!!!!

quando ho letto questo nome ho pensato: "ma se per queste mezze seghe tipo Capogna, Cardino, Redaelli, Galbusera ecc (vale per tutti tranne Castagna che è mio amico!!!) ci sono tutte ste tv, giornali e web per intervistarli , a uno come Maurizio Lucchetti cosa cazzo avrebbero dovuto fare ??? Diretta nazionale a reti unificate !!!

per i giovani sostenitori di queste quattro mozzarelle che oggi indossano la maglia blu celeste: prima di nominare invano il nome di Maurizio Lucchetti sciacquatevi la bocca !!! Amen !!!

no al calcio moderno
 
Top
Luca61
view post Posted on 5/2/2014, 09:51




FANTASTICOOOOOO Straquoto!

CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 3/2/2014, 18:25) 
Ragazzi scusate... Potremmo finirla di parlare di Capogna??
Non per altro, parlare di dopolavoristi come quello mi fa venire una tristezza.... Davvero, quasi mi metto a piangere. Siamo al livello di Cinnella che si rifiuta di andare in panchina nella finale di Coppa Italia d'Eccellenza 2002-2003... Dai basta. Vi scongiuro.

Capogna (o chi legge per te queste righe), probabilmente fra 3-4 anni sarai seduto su un furgone, mentre andrai a consegnare qualcosa a qualcuno per il tuo nuovo lavoro, in attesa di andare a fare gli allenamenti la sera per qualche squadra di Promozione tipo Formia, Sora, PoliCassino... Quasi certamente racconterai al tuo collega ecuadoriano di quando giocavi nel Lecco e lo dirai con orgoglio... Quindi OGGI non fare polemiche e non insultare chi è già abbastanza frustrato per dover spendere 5-8-10 euro per vedere TE tirare calci a un pallone in uno stadio che ha visto giocare Oddo, Bortolazzi, Pepe (e cito solo quelli più recenti).... Cerca di GODERTI questi mesi e questa maglia. PORTALA CON RISPETTO e ricorda d'impostare il navigatore sullo spagnolo, altrimenti il tuo collega non capisce le strade... Dai fal brau.
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 10:56

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


e allora cosa si dovrebbe fare per i sig.ri: CLERICI-SALTUTTI-BONFANTI-INNOCENTI-BONACCHI-BAGATTI-GALLUZZO-GIAVARDI-FOLLI-MARCHI-CINQUETTI-SAMBO-CORTESI-SAVOLDI-VIERI-ecc.ecc.???
 
Top
ULGC
view post Posted on 5/2/2014, 11:19




CITAZIONE (giovanistadio @ 5/2/2014, 10:56) 
e allora cosa si dovrebbe fare per i sig.ri: CLERICI-SALTUTTI-BONFANTI-INNOCENTI-BONACCHI-BAGATTI-GALLUZZO-GIAVARDI-FOLLI-MARCHI-CINQUETTI-SAMBO-CORTESI-SAVOLDI-VIERI-ecc.ecc.???

Allora vuoi farmi deprimere ancora di più ????

Vista la situazione penosa, in tutti i sensi, forse potrebbero esserci due soluzioni:

1) quando la squadra perde con il DarfoBoario, l'Inveruno, il Legnago ecc immediatamente gli si toglie la maglia blu celeste e la si fa giocare con una tutta azzurra (tipo como) per il resto del campionato...viene più facile anche insultarli.

oppure

2) lasciare stare chi ha indossato dignitosamente questa maglia e smetterla di accostare i loro nomi e le loro immagini a queste stagioni penose e vergognose.
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 16:21

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


hai ragione. ho fatto quell'elenco anch'io col magone, co lo scopo i rimarcare le nefandezze dei piastrellai. Chi de Magianec ie mia leches da incoo. Anzi, visto quelli che frequentano: ien pesc di teruni.
 
Top
FPendulo
view post Posted on 5/2/2014, 16:35




CITAZIONE (mauriziolucchetti @ 4/2/2014, 21:12) 
Capogna nell'intervista video (che non ho sentito) non ha menzionato la Nord.

bella spiegazione.
non hai sentito l'intervista, però dici che in quell'intervista non ha menzionato la nord.
sei un veggente ?
ma più facile che sei un giornalista anche tu mi sa.
o un pensionato che va al bione a vedere gli allenamenti.
 
Top
mauriziolucchetti
view post Posted on 5/2/2014, 18:07




Non lo dico io caro Pendulo, ma MCMXII che dice "Se leggete l'articolo di leccochannel e ascoltate l'intervista video a Capogna c'è qualcosa che non corrisponde.Le parole tra le virgolette dell'articolo di leccochannel , nell'ultima parte, riportano l'intervista invece le parole del giocatore nell videointervista non corrispondono, in quanto nello scritto si aggiunge, "... che invece dovrebbero guardare il comportamento del resto dello stadio, Curva in primis, pronto a criticare ma solo dopo aver sostenuto la squadra durante tutti i 90 minuti."
Evidentemente, pur non essendo un veggente, nella videointervista la Curva non veniva citata.
Comunque se vuoi ti do ragione: sono un giornalista veggente pensionato in malafede!!!
Salutoni
 
Top
ULGC
view post Posted on 5/2/2014, 20:29




Ohhh lasciate stare Maurizio Lucchetti: andatevi a vedere cosa ha fatto prima di criticarlo !!!!
E' arrivato "a gettone", ha segnato un sacco di gol e senza frasi, gesti o leccate di culo a curva, giornalisti o altri ci ha SALVATO da una retrocessione sicura. Ma quelli erano giocatori di calcio veri mica 4 scemi e pure scarsi.

ps Maurizio però la tua spiegazione mi sembra un pò deboluccia...sembri uno di quelli che scrive su Lecconotizie, la Provincia o Leccochannel !!! Perché non alleni ? Qualche sega di oggi potrebbe imparare qualcosa!!!
 
Top
mauriziolucchetti
view post Posted on 5/2/2014, 22:26




ULGC se sei davvero quello che io penso tu sia, mi devi ancora confermare una visita!!! Ti aspetto con piacere quest'estate! Sempre Forza Lecco. Io e te di cose ne abbiamo viste tante da "Alzani Ti Odio" in poi. Per cui massimo rispetto. E tanti saluti a chi ci vuole male!!! I veri tifosi li ho sempre apprezzati anche se non hanno idee uguali alle mie. Fin dai tempi in cui segnai 10 gol in 13 gare...
 
Top
gillo957
view post Posted on 5/2/2014, 22:58




Grande Maurizio......e basta rompere i coglioni con sto Capogna......pensiamo alle cose serie. Alla società che non c'è o quasi....a nessuno che se la piglia agli interessi sull' area del Rigamonti. .....e invece sparate solo cazzate su un giocatore che tanto come da anni sarà uno dei 20 che se andrà in cambio di altri 20 sconosciuti. ......basta. ................
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 23:13

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Oh finalmeent! Pàrlem del Luchetti che l'è mei va...Lu l'è de Crema no? L'ha giugà in del Lecch del Zecchini Luciano, quan ch'el Lecch l'era turnà n'C2 (90-91). Me me regordi ch'el veniva de la Salernitana (in B) e l'è riuaa a febrari...Mural: dees goi in dudes partii (se me regordi bee). De testa, de dester e de sinister, su puniziuun, de anca, de cu, in mischia, in driblin. L'è riuaa perchè l'era amiis del ds Capelleti, altrimenti sciau... Che giugaduur!...Che giugaduur! Però me me regordi anca che in del sparesch a Munza cuntra l'Uspitaleet de che l'olter bigul del Corioni l'aveva mia giugà...Istess del Ragi. (m'el disi bel ciaar: segun me vergun l'ha fa'l furbett). Che tempi! Che fòbal! Che stadi (semper pièe).. Olter che'el Capugna...CAPUGNA. Dai per favore...
 
Top
ULGC
view post Posted on 6/2/2014, 09:10




ohhh ma sei il vero Maurizio Lucchetti o no ??????
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 17:48

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


sarei contento anch'io se fosse veramente lui.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 19:26
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


E che coglioni con sto capogna... lasciatelo perdere. Se ci tiene a farsi perdonare faccia 10 gol nelle prossime 12 partite che poi ne riparliamo!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 09:57
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (invemaster73 @ 6/2/2014, 19:26) 
E che coglioni con sto capogna... lasciatelo perdere. Se ci tiene a farsi perdonare faccia 10 gol nelle prossime 12 partite che poi ne riparliamo!

è già tanto se ne farà 10 nei prossimi 12 campionati. :rolleyes:
 
Top
29 replies since 13/1/2014, 16:38   758 views
  Share