Lecco-Pontequalcosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2014, 15:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


ma alla fine stadio aperto, stadio chiuso, stadio aperto ma col reparto geriatria teletrasportati in un altro settore...?

no perché io ho l'incubo code e vorrei prendere il biglietto in anticipo.

tumblr_mri3ncZ9vp1rl18kwo1_500


comunque il pontechittisincula è secondo in classifica, ha giusto 14 punti in più di noi, quindi dobbiamo necessariamente spaccargli il culo.
soprattutto perché il mapellobonate gioca con l'olginatese, quindi o stacchiamo loro o recuperiamo i vicini di fiume, ma l'auroraseriate gioca col borgomanero (che battono tutti tranne noi) quindi i 3 punti li fa (e ci staccherebbe), mentre la castellana (che sta dietro di noi di un punto) gioca con quei negri senza dio di seregno, quindi magari perde pure.
ergo, diamo una bella scossa alla classifica, diamo continuità al bel pareggio di piacenzapiacenzavaffanculo (abbiamo mai fatto due partite senza sconfitte di fila?) e portiamo a casa sti tre punti.

dai che la classifica è corta, le prossime domeniche dopo sti teroni qui abbiamo proprio seriate e castellana, se non ne approfittano sono da calcinculare fino a natale 2016.

:lecco5:


ps ma non ci hanno dato multe, squalifiche o radiazioni a vita di capogna per i botti eccetera di piacenza? :woot:
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 22/1/2014, 17:13




Stranamente solo una multa per fumogeni e bombe di piacenza...ne è valsa decisamente la pena:Ingresso nel settore ospiti da 10!! :D
Qui le decisioni del giudice : www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1756
Cmq pure io sto cercando di capire se sarà aperto o no lo stadio Domenica!
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 17:27
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Forse a fare chiarezza ci dovrebbe pensare chi di mestiere informa ( :cry: ).
Ricapitolando: ci avevano dato 2 giornate a porte chiuse dopo la pagliacciata dei finti "cori" anti-sardo; in corso d'opera ci hanno dato un'altra giornata per le invenzioni della terna in riva al fiume. Subito dopo, le prime 2 giornate sono state modificate in "spostamento settore geriatrico nei distinti" e stop.
La prima di queste giornate l'abbiamo "scontata" con il Darfo.
La seconda è domenica prossima contro il Pontesalcazzo.
La giornata di chiusura totale (a meno di ricorso: ma qua son spariti tutti e non credo che graziesergio abbia detto a "signòr Ivàn" di inoltrarlo. Cazzo gliene frega a lui: se non è in Grigna a pasturare, va a vedere le giovanili del Brescia quest'anno...) la sconteremo tra due settimane contro il Castelsalcazzo.
Almeno questo direbbe la logica e la cronologia dei fatti.
Attendiamo che dai solerti dipendenti di via don Pozzi arrivino segnali di vita.
Senò domenica ci presentiamo là a prescindere e se troviamo chiuso andiamo da david17 a berci un grappino (che portiamo noi, visto che è astemio...)
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 17:44
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


cronologicamente, dovrebbe essere corretto: due giornate a tribuna chiusa prima sanzione, una giornata a porte chiuse la seconda. se le fanno scontare in ordine, domenica si gioca con tribuna chiusa e quella seguente tutto chiuso.
salvo nuovo ricorso accolto, ammesso che esista.
boh, prima o poi qualcuno dirà qualcosa.
forse.
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 22/1/2014, 18:06




Te Smart, settore geriatrico a chi? Sei un po maleducato pero' nè!!!! Credi di essere di primo pelo solo perchè vai in curva???
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 18:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Miiiiiii, che permalùsa.
Va che il mio pelo ormai è in via di estinzione da tempo, altro che "primo" :P
E comunque in tribuna ci sono andato per anni quando il pelo c'era tutto.
Chiu pilu pe' tutti !
 
Top
ULGC
view post Posted on 22/1/2014, 20:55




CITAZIONE (h.smart @ 22/1/2014, 17:27) 
Forse a fare chiarezza ci dovrebbe pensare chi di mestiere informa ( :cry: ).

a proposito di informazione e chiarezza: ma della cosa molto più importante delle multe, delle squalifiche, delle banalità che dicono quattro brocchi che per un pareggio contro la quinta in classifica vogliono far dimenticare un campionato vergognoso (comunque finisca) ecc ecc ....MA DI COME CAZZO SAREMO MESSI (male) A GIUGNO IN SOCIETÀ NON NE PARLA NESSUNO?
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 21:42
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


E chi dovrebbe parlarne, scusa ? il quotidiano locale immaggianicato ? o la tivu della cooperativa edile ? o il settimanale del "hanno minacciato di morte il poverosergio" ?
Prova col tuo amico Mayor: magari sul Daily Mirror qualcosa vien fuori...
 
Top
ULGC
view post Posted on 22/1/2014, 22:42




Stendiamo un velo pietoso. Cazzo tv, giornali, web...per leggere tutto ci metti due ore ma nulla sulla società.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 23/1/2014, 10:50




CITAZIONE
MA DI COME CAZZO SAREMO MESSI (male) A GIUGNO IN SOCIETÀ NON NE PARLA NESSUNO?

sei ottimista!Io guarderei a fine marzo e non oltre.

mi potete aggiornare su come procedono i vari incontri tra inve ferrara cesana e il sindaco?
per un po' di giorni sono a Davos e non riesco a seguire le vicende blucelesti:c'è troppa figa!!!
spettacolare il seminario sul conflitto d'interessi, può interessare?
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 23/1/2014, 11:48




Ritornando al discorso di prima..domenica chiusa solo la tribuna
http://www.calciolecco1912.it/it/23-01-201...-pontisola.aspx
 
Top
ULGC
view post Posted on 23/1/2014, 12:00




http://www.lecconotizie.com/sport/calcio-l...istinti-153448/

.... avanti il prossimo ad informarci su questa sconvolgente notizia !!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 12:58
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (mariodraghi @ 23/1/2014, 10:50) 
CITAZIONE
MA DI COME CAZZO SAREMO MESSI (male) A GIUGNO IN SOCIETÀ NON NE PARLA NESSUNO?

sei ottimista!Io guarderei a fine marzo e non oltre.

mi potete aggiornare su come procedono i vari incontri tra inve ferrara cesana e il sindaco?
per un po' di giorni sono a Davos e non riesco a seguire le vicende blucelesti:c'è troppa figa!!!
spettacolare il seminario sul conflitto d'interessi, può interessare?

Incontri ? Quali incontri ? Bugno si è fatto male alla spalla, Cardinio è tornato in gruppo, Rigamonti ha una media realizzativa che Gerd Muller a confronto sembra Barbieri. Vuoi anche sapete i cazzi della proprietà e dei suoi tirapiedi ? Pfff, meglio la figa di Davos... :shifty:
Ps: guarda se al seminario sul conflitto di interessi vedi in giro facce conosciute: ho come la sensazione che ne troverai di Lecco.. :P .
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 13:38

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Infurmaziuun?? I giurnalisti bravi ghe l'erem. Em perdu anca quei, 'nzema i categurii de fòbal... Dai per piasè.
 
Top
91 replies since 22/1/2014, 15:21   1899 views
  Share