UN ALTRO GRANDE E' TORNATO DAL SUO PRESIDENTISSIMO, Gigi Balzarini portiere di serie A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 16:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Un altro protagonista del grande Lecco di serie A è andato al cospetto del suo ancor più grande presidente, il sciur Mario (Ceppi ovviamente, non confondiamo la seta coi stracci). Voglio vedere se, come per il povero Mazzolino, il "dirigente" con lo sguardo da tirabagia e la perspicacia di Olio Laurel (uno che asseriva: Ferrara? M'è bastato vederlo per capire che è una persona seria....maah...) anche in questo caso si distinguerà, facendo fare al Lecco l'ennesima figura di cacca. A parte il fatto che magari non sa nemmeno chi sia. Credo che a quei tempi ghera niaa i danee per andà a vedè ul Lecc...

Riposa in pace e grazie grande GIGI di SERIE A

(se domenica allo stadio non vedo un cenno, il minuto di raccoglimento o la fascia nera al braccio dei ragazzi, giuro che gli sparo un calcio in culo)
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 16:55
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 14/2/2014, 16:34) 
Credo che a quei tempi ghera niaa i danee per andà a vedè ul Lecc...

Ah, perchè adesso invece gli escono dalle tasche... :rolleyes:
Però forse mi sbaglio: facendo del "volontariato" presso il calcioallecco (se non ho capito male lunedì sera, secondo il bilancio letto alla radio non percepisce alcunchè), vive di rendita. Mica male, di 'sti tempi... :D
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 14/2/2014, 19:12




Giovanistadio...sono troppo giovane per conoscere i Grandi Calciatori che ci hanno portato in Serie A....Chi è questo Gigi?Così poi potrò informarmi meglio su chi fosse,o magari potete scriverlo voi direttamente in questo post.
Grazie e scusate il disturbo!
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 09:58

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Balzarini
Non è stato molto nel Lecco ma un campionato di A ed uno di B relegando, alcune volte, in panchina "nientepopodimenochè" MERAVIGLIA significa che era un gran portiere

P.S. nella foto di Wikipedia che lo ritrae vi dice niente lo sfondo??? Ah che bei tempi
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 15/2/2014, 14:43




Grazie della precisazione!
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 16:13

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


de rien. C'etait un plaisir.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 10:25
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


francesi tutti appesi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 17:42

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


come volevasi dimostrare, della morte di un nostro portiere di serie A neanche un cenno. Mi sa che anche l'Ivan Corti l'è mia catiff ma un po' tonto. Siamo proprio da bassa classifica di serie D in tutti i sensi
 
Top
7 replies since 14/2/2014, 16:29   171 views
  Share